home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto siamo invasi dalle lumache - Discussione n 8993 - PermaLink
   aiuto siamo invasi dalle lumache

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 16:31   
[QUOTE]
17-05-2007 alle ore 02:17, shishy wrote:
tanto per darti un'idea di com'è un riccino appena nato:
[/QUOTE]

Ommmmiiooddddiiioooo ma che meravigliosi esserini sono??!?!
Che teneriiiiiiiii!!!!!!!!


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 17:14   
@ frida....senti chi parla! tu sei speciale!

@ Joda1....ho guardato il sito dogs inn....ma a parte che non capisco nulla di tedesco (magari capisco giusto giusto nein).....mi sono gustata le foto dei cani...uno più bello dell'altro e tutti agghindati a superlusso.....comunque sto meglio!


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 17:46   
sciii lo sò da piccolini sono morbidi quando ero piccoletta anche io mia cugian trovò un nido e me lli fece toccare ..ricordo che gli portava da mangiare ma una mattian non li trovò più...mamma doveva aver fatto le valigie...
si shishi le mie cane sono golose di frutta e verdura ...una dorme dentro l'altra fuori.(il perhcè è lungo da spiegare).
I gatti pure vivono fuori... e io non sò dove si rifugiano i ricci però sarebbe un mio crucccio aiutarli perhcè sono tanto utili e tanto bistrattati suppongo che si rintanino nel bosco ...dove nessunoo li può disturbare.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.392 Secondi