home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto siamo invasi dalle lumache - Discussione n 8993 - PermaLink
   aiuto siamo invasi dalle lumache

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 16:06   
Tutte la vedo dura ma metti tanti contenitori con la birra sparsi nel giardino.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 16:07   
Se fai sparire tutti i volantini con su scritto:

Stasera grande replica dell'happy hour alla tenuta Joda & Co.!!! Dalle 22,00 fino a tarda notte entri gratis e consumi quanta birra vuoi al prezzo di solo 2 gocce!!! Sconti per i cornuti!!!!

vedrai che sfoltimento!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 16-05-2007 16:08 ]


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 16:25   
[QUOTE]
16-05-2007 alle ore 16:07, Schula wrote:
Se fai sparire tutti i volantini con su scritto:

Stasera grande replica dell'happy hour alla tenuta Joda & Co.!!! Dalle 22,00 fino a tarda notte entri gratis e consumi quanta birra vuoi al prezzo di solo 2 gocce!!! Sconti per i cornuti!!!!

vedrai che sfoltimento!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 16-05-2007 16:08 ]
[/QUOTE]

..non ce la faccio....sto morendo dal ridere.....


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 19:18   
, sono anch'io per terra dal ridere, ma non per le lumache, perche' mi vedo Honda che, con tanti contenitori di birra che si ubriaca, ahahahahahahahahahhhhhhh .



0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 20:03   
[QUOTE]
15-05-2007 alle ore 14:31, lillina wrote:
le chiocciole se le trovo nella lattuga non le butto via , scendo nel giardino condominiale e le metto nell'erba

e mi guardano male ( i condomini ).....la sottoscritta con la lumachina in mano nella foglia di lattuga in ascensore , l'ho raccontato 10mila volte
[/QUOTE]

si anche io confesso che le salvo


0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 20:34   
[QUOTE]
16-05-2007 alle ore 01:21, volpeblu wrote:
caspita non sapevo che le bavose fossero pericolose per i ricci nel mio giardino spesso passano, io metto sempre un piattino con della frutta, so che i ricci la adorano ;hanno fatto la tana nella legnaia del mio vicino son uno spettaccolo...purtroppo è vero che i cani impazziscono sò da quello che mi ha detto un veterinario l'odore dei ricci è ciò che attira di più i cani ( infatti la mia kelly quando era viva impazziva come sentiva l'odore ) quindi vanno seguiti e controllati.
[/QUOTE]

le mie canone di solito li abbaiano ma non lgi fanno male anche perchè se ci sono le porto via è dò modo al riccio di rintanarsi doev meglio crede ne ho visto uno un mese fà ma era tanto che non ne vedevo...mm se disssemino la frutta se la pappano le cane dove potrei metterla che sia a portata di riccio e non di cane?..come si svermina un riccio?..i l gatto no dai io spero che non mangi i riccini porelli uffa tiengono una panza la mie gatte...i riccini li possono pure lasciar vivere


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 02:17   
Vaglielo a spiegare ad una gatta come le mie che non deve puntare un riccino di 6 cm!! ..settimana scorsa han trovato un nido di uccellini..ho trovato in giardino 4 piccini in 3 giorni!!!

ma fammi capire?! le cagne ti mangiano la frutta se la trovano in giro??

Il trucco starebbe nel mettere la frutta sopra il cibo per gatti ma la gattina che entra nel mio sottoscala sempre affamata perché allatta stsera ha spostato tranuillamente la frutta ed ha mangiato quello che c'era sotto!!!!!!

Stasera son partita direttamente con un vassoio e 10 piattini

Se sai dove sono più o meno mettigleili un pò nascosti con dei croccantini magari kitten all'inizio che hanno un bel profumino
che si sente di più.

Ma i tuoi cani dormono fuori la sera?
Sennò gli metti il cibo quando li fai rientrare.

Ps: per sverminarli guarda il sito che ti ho linkato sopra, io son sempre Shishy ovunque e comunque
Lì ci siamo ingrullite tutto l'inverno per capire almeno le trapie di base (suggerite da marina del CRAS di Reggio Emilia, quella che ha scritto il libro "IL RICCIO: CI SONO ANCH'IO!".
Se ti capita dagli un'occhiata, io l'ho comprato ed è proprio bellino ed utile! Per sverminare è semplice: basta mescolare una pasticca nel cibo. Mi raccomando però: se ne trovi uno prima di tutto pesalo poi in base all'età puoi sverminarlo etc etc...



tanto per darti un'idea di com'è un riccino appena nato:


Allegati :  113685861_3a74fb4c55_o12.png   
0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 08:35   
Grazie davvero! oggi non è tanto una bella giornata....e leggendo i vostri commenti su birra, lumache, Honda ubriaca, frutta sopra il cibo per gatti mi sono divertita.......


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 10:34   
@Sprinky...sei una persona meravigliosa e ti ringrazio per l'abbraccio che mi hai regalato l'altro giorno...oggi ti abbraccio io forte forte e ti do un bacino piano sulla fronte.
Buona giornata Sprinky...


@Shishy....ma che bella questa foto...sembrano i fiammiferini con cui giocavo da piccola...hai presente quei bimbotti minuscoli nelle scatolette...solo che questi tre qui sembrano disegnati da Anne Geddes...! Stupendi



0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 17-05-2007 alle ore 12:16   
Sprinky , dai dai per tirarti un po' su di morale, l'ho messo anche nell'altro post, lo rimetto qui, guarda qua http://dogs-inn.de

Io non la vedo la fotina dei piccini, boh?

Ho ordinato un TIR di birra, ero insicura sui loro gusti, non sapevo se preferiscono Ceres, Corona, Guinness, ho preso un misto .
Ma per il Martini dite che gradiscono anche la ciliegina , cercasi Barman a tempo determinato


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.149 Secondi