home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO - Discussione n 84110 - PermaLink
   INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 22
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 13:09   
Eccola di fronte e, naturalmente, mi sta guardando. Qui siamo in vacanza dove spero di riportarla quest'estate. Si adatta a tutto pur di stare con noi. Stamattina altra botta di chemio e una pappa super a base di salmone ai ferri, capitone (da noi bisato) poca pasta e verdure. Ha divorato tutto, la tosse (pochissima e rara) non si è sentita. Per farle fare moto (qui piove a dirotto) corriamo in casa dietro a palline e qualche biscottino senza zucchero a base di frutta. Per i bisognini ha imparato da sola dov'è il suo bagnetto personale fatto di panni assorbenti e asciugamani sempre puliti. Alle volte la guardiamo e ci aspettiamo che parli anche se riesce a farsi capire comunque e ovunque. In attesa di fare i primi esami continuiamo a sperare. Abbraccio e un bel bau da parte di Zorita


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 13:12   
Zorita in barca ???
Amore bello


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 13:18   
Sì, in attesa di approdo all'isola dei conigli (Certosa) dove si fa di quelle corse...ma non li tocca e loro, dispettosi, si dividono e la fanno impazzire. La natura è meravigliosa, spesso sono gli uomini che...a parte NOI del forum


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 13:30   
carissima Donatella, mi sono affezionata alla tua Zorita, pur non conoscendola, mi è entrata nel cuore la tua storia, forse perché riesce a trasmettere dalle tue parole e dalle tue cure amorevoli l'immenso affetto che nutri per lei.
Aspettiamo con te, passo dopo passo, e spero davvero che ciò che stai facendo possa avere i risultati migliori.
Un abbraccio e una carezza alla tua bellissima piccola


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 13:38   


03-02-2014 alle ore 13:09, barbetta wrote:
Alle volte la guardiamo e ci aspettiamo che parli


Che meraviglia questa frase.. Dice tutto in poche parole

Anna ha ragione, la Zorita's family tutta, è riuscita a parlare al cuore di tutti noi, che ormai abbaiamo il nostro tifo da tutte le regioni


1 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 16:29   
cura la bene che ancora deve fare altre vacanze con voi...!! troppo fasciante nel foto!!!!! mi raccomando, prossima vacanza devi portare suoi occhiali di sole almeno così non ha troppo fastidio x sole!!
dai metti altri foto!!


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 17:52   
Sì, Fara1 spero proprio che starà con noi per tanto tempo. Per le foto farò lavorare Freedom (che ringrazio ancora) perché sono un'incapace. E vediamo di trovare anche un paio di occhiali da sole, magari con i brillantini. Oggi ha riposato occupando la mia parte sul divano. Il tempo è pessimo e penso a tutti i pelosi che sono lasciati fuori al freddo e alla pioggia.


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 18:07   
6 troppo buona ...pure qua tutta la giornata non ha smesso,, idem anche io spesso penso quando freddo e pioggia a tutti quelli pelosi che sono abbandonati e camminano a fianco di strada,,come che devono fare una cosa importante anche con brutto tempo!!,,,effettivamente che cosa più importante che trovare mamma papà e la casa!!


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 09-02-2014 alle ore 09:43   
Rieccoci con le ultime notizie. Sono trascorse due settimana dall'inizio di Palladia e, ringraziando chiunque dall'alto e, dal basso, le Vostre preghiere e il pensiero positivo, non ha avuto effetti collaterali, ma proprio nessuno. Ha mangiato regolarmente e sempre con appetito, le sue funzioni (importantissimo per via della sua patologia) sono perfette, dorme nella media, corre, gioca, ha avuto qualche epidodio di tosse risolto in pochi minuti. Sono arrivati gli esiti dell'ultimo emocromo che spedirò immediatamente a Grugliasco e che cercherò di allegare unitamente ai precedenti. In caso chiederò aiuto a Freedom, paziente come sempre con gli ignoranti come me. Sono dimunuiti i Neutrofili e i Linfociti, ne sono aumentati altri. Chiedo a chi li sa leggere sicuramente meglio di me, soprattutto chi ha avuto pelosi trattati con chemio, se Zorita rientra, comunque, nella normalità. Non preoccupatevi a darmi qualche "botta", sarà un pianto in più ma almeno si sa qualcosa.Grazie a Tutte/i Voi che mi siete vicini e grattatina ai pelosi. Donatella


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-02-2014 alle ore 10:11   
un grande abbraccio a te e alla tua Zorita




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi