home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO - Discussione n 84110 - PermaLink
   INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 22
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 11-02-2014 alle ore 09:26   
A gdtom: COME TUTTI VOI!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 11-02-2014 alle ore 12:49   


10-02-2014 alle ore 22:20, gdtom wrote:
Tu e Zorita siete due anime speciali


Francesca, ti ho messo un cuoricillo per aver detto in 7 parole quello che penso anch'io, ma avrei imbrattato righe su righe..


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 18:19   
Zorita? Presente!!!...E sempre più viziata! Gli ultimi esami, seppur evidenziando un po' di sofferenza epatica a cui provvederemo con un epatoprotettore, sono nella norma per un peloso che assume chemioterapia da un mese. La birba ha preso anche qualche etto e ormai decide quando mangiare, quando uscire, quando dormire e anche con chi possiamo fare quattro chiacchiere quando siamo in passeggiata (c'è qualcuno/a che gli sta proprio su...). Potesse essere utile a chi legge confermo che nel suo caso la chemio non ha provocato effetti collaterali. Se non L'avessimo fatta operare appena conosciuto il citologico (poi confermato dall'istologico) e non l'avessimo scelto la chemio probabilmente sarebbe da tempo sul Ponte. Invece in corsa riesce a battere tutti i pelosi che trova e considerando che, come la sua amica bipede, non è proprio magrissima.... Menù del giorno: salmone alle erbe provenzali e carote julienne con fiocchi d'avena mignon in brodo vegetale rigorosamente senza glutammato. Un abbraccio a tutte/i Voi e leccatine da Zorita e continuiamo a sperare


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 18:24   
...... e certo che continuiamo a sperare !!!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 18:57   
nooooo! ma non è possibile!

Menù del giorno: salmone alle erbe provenzali e carote julienne con fiocchi d'avena mignon in brodo vegetale rigorosamente senza glutammato.

voglio proprio vedere quanto resisterai a farle questi deliziosi pranzetti "umani"! se un giorno le proporrai delle crocchette con il macinato e il riso ti butterà all'aria la ciotola!

un abbraccio e un bacione grande sul tartufo della tua Zorita! avanti così!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 19:35   

E ' OT mandare baci
Ma per Zorita questo e altro e pure per la sua famiglia speciale



Ps oggi ho visitato un canile anche di ..di lusso ... Ho portato montagne di coperte e di cuscine e di teli da bagno della casa di mia suocera ( per chi segue la vicenda del ricovero in pensionato dei miei due suoceri malati )
C' erano cucciolissimi di PT , meticci stra bellissimi , avevo il cuore stretto come in un singhiozzo , nn si può lasciare dei cani che ti scodinzolano e ti guardano con rassegnazione
Due volontarie che sembravano fate
Mi volevano regalare un calendario e non volevano nemmeno un euro ,ma glieli ho dati un po' di euretti x loro per quei cani in galera

Che giornata di schifo
Sn a pezzi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 24-02-2014 19:42 ]


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 20:05   
Zorita ha passato una sola notte in canile ed erano ben felici di "liberarsene" perchè quando frigna...Il suo piccolo bipede che l'aveva abbandonata non l'ha più cercata. Andiamo in canile con regolarità per portare di tutto, ma, nel contempo, vorremmo portarli via tutti. Ci chiediamo, e ti chiedo, cosa è meglio per loro: essere rinchiusi per anni dentro gabbie sperando in una adozione o girare liberi seppur con l'altissima probabilità di essere investiti o di capitare in chissà che mani? Ce lo chiediamo sempre. Cerchiamo di fare qualcosa, soprattutto d'inverno quando sono al freddo. Non essere triste, sei sempre presente nel forum per aiutare e non è cosa da poco. A scuola una ormai ex collega con i ragazzi ha creato dei piccoli libricini che sono stati venduti e il ricavato è andato al canile. Ogni pagina ha una foto di un peloso e una scritta. Tra le altre:Io non rubo, gli uomini sì, eppure nei negozi c'è scritto "Io non posso entrare"; io non bestemmio e l'uomo sì eppure in chiesa c'è scritto "vietato l'ingresso ai cani" e così via.


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 21:02   
Io non rubo, gli uomini sì, eppure nei negozi c'è scritto "Io non posso entrare"; io non bestemmio e l'uomo sì eppure in chiesa c'è scritto "vietato l'ingresso ai cani" e così via.



OT fine


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 14:01   
Zorita? Sempre più presente e più bricconcella che mai!!! Riassumiamo: operazione, linfonodi, metastasi, Palladia (e non solo). Siamo partite da settembre e siamo arrivate ad oggi, Zorita molto più in forma di me. Ed è arrivata al terzo emogramma e la risposta da Grugliasco che dice testualmete che va tutto bene e di proseguire così. Non so leggere le analisi dei pelosi, ma i dott. vet. del forum hanno più volte scritto che se i valori non rientrano non bisogna necessariamente preoccuparsi. Possono essere compatibilissimi con la chemio che fa da più di un mese. E mi fido...e continuo a sperare...e me la godo. Anzi è la peste che ormai comanda in casa: decide quando svegliarci, quando mangiare, quando uscire, quando qualcuno le sta antipatico (mi guarda, sbuffa, mordicchia i polpacci), quando qualcuno le va a genio (mi guarda e guarda il sacchetto che porto al collo contenente croccantini light da distribuire, pure ai bipedi). Lo so, lo so, volete sapere come abbiamo festeggiato oggi: linguine con cozze e telline abbinate a carciofini della Sardegna appena scottati (ne va pazza!). Vi tralascio i menù della settimana travagliata del prelievo! Ormai conosce il verbo "festeggiamo". Quindi va bene e continuiamo a sperare per lei, ma anche per tutti i pelosi che sono in chemio fra tutti quelli che conosciamo Linda e Zorro. Un consiglio: a Zorita tutti gli anni in questa stagione si manifestano crosticine bianche sulla panciotta che vanno via solo a toccarle (tipo forfora più consistente). Normalmente le mettevo sul collo pipette di Essential6 della Candioli che non è più in produzione, ora un altro prodotto che lo emula e si chiama sempre Essential 6 di Dermoscent. Avete qualche suggerimento? Grazie a tutti voi per esserci sempre. Zorita e Donatella


2 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 14:13   
Non so dirti nulla per la.. "forfora stagionale", però..
Posso unirmi ai festeggiamenti??
Un pensiero anche a Linda e Zorro
E alla Cami, che alla chemio non ha potuto arrivare.. menù golosi Lassù


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.175 Secondi