home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO - Discussione n 84110 - PermaLink
   INIZIATA CHEMIO (Palladia) - adenocarcinoma ghiandole perian. già operato metastasi polmoni - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 22
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-04-2014 alle ore 13:05   
Seguiamo, sospiriamo di sollievo e andiamo avanti...



1 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 25-04-2014 alle ore 21:28   
bene bene .....Zorita sei bravissima !! avanti così piccolina .....desidero che anche vada bene tutto anche domani,,,,!!! baci baci a te e una carezza anche a tua schiava !! giusto perché ha messo paura ieri!!
fateci sapere


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 11:49   
Zorita? Presente!Rieccomi con le ultime notizie: stamattina quando ho rivisto la temibile porta del veterinario ho cominciato preoccuparmi. Quando poi ho visto che c'erano tutti e tre ed erano lì tutti per me, ho tentato la fuga. Poi rassegnata mi sono sottoposta alla visita:-cuoricino ok, niente rumori strani, battito buono;-visita al culetto (un po' fastidiosa, ma sopportabile) dove pare che i linfonodi, pur essendosi allungati un pochino, pochino in aderenza nella parte soprastante non creino problemi (lasciamoli dormire!!!); poi RX (sono stata ferma ferma) in particolare ai polmoni dove sono presenti le due metastasi che non sono cresciute, nè ce ne sono altre. Essendo passati tre mesi il veterinario boss ha detto che la situazione gli sembra stabilizzata. Il mio svenimento dell'altro giorno può essere dovuto ad una piccola sincope dovuta a caldo, agitazione....Visto che il cuoricino sta bene, l'emogramma va bene, ha proposto agli schiavi di tenermi d'occhio, di evitarmi stress e, nel caso si ripresentasse la crisi, si procederà ad ulteriori accertamenti. Ed ora chi li tiene quei due!!!Già mi stanno addosso notte e giorno! Vi racconterò, spero (vorrà dire che non è successo niente), tra un mese con il prossimo emogramma e biochimico. Buona domenica a tutte/i anche dagli schiavi


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 12:29   
cara piccola Zorita, lo so che ci scrivi sotto dettatura ( perché c'è chi legge i tuoi pensieri) della tua mamma umana e sono felice che in questa giornata, passata la preoccupazione, tu sia più tranquilla.
La tua mamma è una persona speciale e tu sei speciale per lei, mi auguro di leggere ancora buone notizie, quel boss da cui sei andata a visita è davvero in gamba, hai scelto il migliore, tutti hanno cura di te, stai tranquilla, ora vedrai cosa ti preparerà come pranzetto la tua mamy! buon appetito e tutte e due e un bacione grande!


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 12:34   
Zori, è normale ci fossero tutti a guardarti, sei una donzella fighissima, mica volevano perdersi lo spettacolo, stai anche ferma ferma sotto gli RX, che volere di più?
Cuoricino, polmoni, sangue, persino il culetto ti hanno spiato.. senza variazioni di sorta!!
Lo so che a volte è fastidioso non poter correre dietro al canetto invasore, o vedere luci che si accendono in piena notte e orecchie che si protendono ad ascoltare i respiri.. perdona i tuoi schiavi, lo fanno per amore.. fanno anche tante buone pappe e ti lasciano dissotterrare i bulbi, cerca di avere pazienza con loro, dai.


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 13:36   
Piccola Zorita, zia Miss non vuole che tu vada correndo dietro a tutti i cani che passano d'altronde le signorine di buona famiglia non corrono mai




2 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 19:30   
allora NIENTE STRESS!!! una bella passeggiatina con schiavi ..riposare sotto sole primaverile (se decide ad uscire ovviamente )...mangiare pappa buona...e contentare tutti , schiavi e incluso tutte le zie cv!! fare fatta


1 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 26-04-2014 alle ore 20:07   
Hei! Zorita ti tocca sentirle tutte!!! Solo perché hai due schiavetti sei stata definita "signorina di buona famiglia!" E invece a te piace e come, correre dietro ai maschietti!!!!! ..... Ma mi raccomando, .... con moderazione!!!.... C'è mamma che ti guarda!


1 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 09:49   
Forza Zorita, un po' di riposo ogni tanto non guasta! E poi ti puoi confortare con i pranzetti della tua schiava, sono sicura che tirerà fuori nuove ricette per te dal suo cappello da chef!


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 15:38   
Ottimo esito visita
Buon tutto Zoritella


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.186 Secondi