home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  osteosarcoma osteoblastico - amputazione effettuata! cane di grossa tg E 'SUL PONTE - Discussione n 84006 - PermaLink
   osteosarcoma osteoblastico - amputazione effettuata! cane di grossa tg E 'SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 15
zorro68

Registrato dal: 20-12-2013
| Messaggi : 82
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 18:07   
Vi propongo un gioco,si chiama "cerca le differenze" :



piccolo suggerimento: scattate rispettivamente durante il viaggio di andata e di ritorno di oggi,per la quarta ed ultima chemio.


ESATTO:nessuna differenza,il "povero cucciolo" riposa mentre l'autista guida 300 km andata e 300 ritorno,trova il tempo di far foto e coccole!!!
è andata,48 ore radioattivo(ma non è fosforescente di notte )!!!!!




1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 18:26   
evviva!! ultima chemio!!

300Km andata e 300 ritorno, sei un grande papà e ti auguro di avere il tuo bel pelosetto ancora per tanti anni accanto

W Zorro!!




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 18:56   
W Zorro
Davvero


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 20:01   
E VAI, MITICO ZORRO Per non parlare dell'autista che mi auguro porti un'adeguata divisa ! Con un po' d'invidia perchè con Zorita siamo quasi a tre mesi di chemio e non so quando finirà...MA STA BENE! E una curiosità: ma sta sempre così buono in auto????Io me la cucco in braccio (vabbè, pesa solo 11 kh) dall'inizio alla fine non dorme mai e controlla tutto!
Sono proprio contenta! Non mollarci, tienici aggiornate/i


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 22:23   
Zorro, facci una foto dell'autista, prima e dopo, e vediamo se può competere..

Quarta ed ultima chemio




0 
 Profilo
zorro68

Registrato dal: 20-12-2013
| Messaggi : 82
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 23:38   


11-04-2014 alle ore 20:01, barbetta wrote:
E VAI, MITICO ZORRO Per non parlare dell'autista che mi auguro porti un'adeguata divisa ! Con un po' d'invidia perchè con Zorita siamo quasi a tre mesi di chemio e non so quando finirà...MA STA BENE! E una curiosità: ma sta sempre così buono in auto????Io me la cucco in braccio (vabbè, pesa solo 11 kh) dall'inizio alla fine non dorme mai e controlla tutto!
Sono proprio contenta! Non mollarci, tienici aggiornate/i



La divisa dell'autista in questione è bianca,visto il mio lavoro,questo ormai è un hobby ;)
Zorro sta buono in auto forse perchè la partenza è sempre alle 6 del mattino,ed il ritorno suppongo sia indebolito dalla chemio.di solito però ogni tanto tira su la testa,controlla,si becca qualche carezza(sono un contorsionista ormai col volante in una mano),cambia magari la posizione e,rassegnato,torna a far nanna.
Non ci penso neanche a mollarvi,anche se scrivo poco,vi leggo sempre con passione.e poi ci toccano ancora 5 dosi di auto vaccino,una al mese,e poi...chissà...


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 12-04-2014 alle ore 00:17   
Bravo Zorro e bravo il papy


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 12-04-2014 alle ore 10:51   
ciao!! scusa, ma ho sempre sentito parlare tanto di te nel mio topic, cioè, nel topic di Linda... Donatella, Milena, Fara parlano sempre di te e del tuo Zorro. Ora finalmente ho letto tutta la storia. Ma che bello il tuo Zorro!!! Adesso tutto tosato sembra un cucciolone. Anche lui come Linda fa la chemio... Linda ne avrà per 6 mesi per il suo linfoma... Sperando sempre che tutto vada bene. In questi giorni sta benissimo e, infatti, se penso che mercoledì avrà la sua quarta chemio mi prende male... Proprio perchè vederla giocare, correre, tutta di buon umore, che scodinzola e mangia tanto, abbaia, dorme tranquilla... Insomma vederla che sta così bene e sapere che con la chemio crollerà di nuovo... un dilemma... eppure dobbiamo andare avanti, è per il suo bene... speriamo. Ti abbraccio e tante carezze al tuo Zorro!!! In bocca al lupo per tutto


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 12-04-2014 alle ore 11:43   
Bravissimo Zorro..sei un spettacolo nelle foto....sei bello e buono ! ti auguro tanti e proprio tanti anni di salute vicino tuo amato Papà!! passera anche questo ultimo passo....e poi si festeggia!!


0 
 Profilo
zorro68

Registrato dal: 20-12-2013
| Messaggi : 82
  Post Inserito 15-04-2014 alle ore 18:58   
Sperare che andasse tutto liscio era forse troppo...da stamattina a Zorro cede lazampa posteriore dopo pochi metri,tanto che si siede e solo se sollecitato riprende la marcia.
mi sembra un po giù,ben lontano da quello che corricchiava la scorsa settimana.
il respiro mi sembra normale,l'appetito pure(anche se da qualche giorno schifa un po pollo e tacchino,ma sarà che sto inserendo le crocchette fitness trainer senior..),
beve,fa i suoi bisogni regolarmente.non noto tumefazioni alla zampa,che mossa passivamente in tutto l'arco del movimento non gli da dolore nè difficoltà,per quello che posso capirne non ho sentito linfonodi inguinali.
se persiste il problema,domani lo porto ad una visita dal vet locale,anche se non so proprio cosa possa farci...
uff...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi