home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  osteosarcoma osteoblastico - amputazione effettuata! cane di grossa tg E 'SUL PONTE - Discussione n 84006 - PermaLink
   osteosarcoma osteoblastico - amputazione effettuata! cane di grossa tg E 'SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 15
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-04-2014 alle ore 22:51   
la chemio comunque provoca qualche giorno di stanchezza, succedeva anche a Prince per i primi giorni, poi si riprendeva, vedrai che sarà così anche per Zorro.
Quel vostro angolino al sole dove farvi le coccole dev'essere davvero un luogo magico per il cuore, vi auguro di dividere ancora tanti e tanti panini e tante tante coccole


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 06:46   
Leggo ora con sollievo che non ci sono stati cedimenti alla zampetta ed è già bene . Per la stanchezza, ci sta con la chemio con cui ormai conviviamo, ma non è mica un'aspirina. A volte anche la mia la prende bene, a volte è un po' acciaccata. Per il cibo, nonostante teorie che affermano che non bisogna cambiarlo perchè può essere fonte di stress, io, ogni tanto, faccio voli pindarici con il menù e vedo che gradisce assai le variazioni sul tema al punto che, quando sente "altri odorini" salta giù dalla cuccia (letto) e corre a chiedere. Per finire, mi piacerebbe smaterializzarmi con Zorita e guardarVi di nascosto mente Vi scambiate il panino... ma con la monella sarebbe difficile trattenerla e lo dovreste dividere in tre . Quoto Fara per chiedere informazioni sui turni della clinica ed eventuali numeri privati. E' una norma che stanno male di notte o nei giorni di festa MA, SONO CERTA, NON SARA' IL CASO DI SUPER ZORRO


0 
 Profilo
zorro68

Registrato dal: 20-12-2013
| Messaggi : 82
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 09:27   
mi è giunto sms dettagliato da mia madre,incaricata della passeggiata delle 6,che Zorro tranne un unico breve cedimento ha camminato di buona lena,volendo anzi aggiungere un pezzo in + al solito percorso!
verificherò appena finito il turno,però capita spesso che al mattino presto sia molto + in forma del resto della giornata. resta la riluttanza alla crocche della trainer,comunque mischiate all umido.e quel sibilo respiratorio che sentivo ieri che spero dei non ritrovare oggi...
grazie ancora di tutto ciò che mi scrivete,siete degne "schiave" dei vostri cuccioli


1 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 11:05   
Come ben sai, alla mia monella golosa le Hills (ora tolte), le Trainer (ora in uso uguali alle tue) o altro, basta mettere qualcosa in bocca; però buona parte dei pelosi che stanno dentro ai giardini, e che gratifichiamo mentre andiamo in passeggiata, non hanno gradito il cambio e le rifiutano. I gusti son sempre gusti! Prova a cambiare crocche facendoti consigliare per bene! per il resto W LA MAMMA CHE TI INVIA SMS DETTAGLIATI , E SUPER WWW A SUPER ZORRO, oltrechè un BRAVISSIMO A TE abbraccio e super grattatina al peloso
p.s.: a Zorita rifilo due cucchiaini di resurgen (uno mattina e uno sera) fin dall'inizio Mi è stato suggerito anche dal prof. onc. E' indicato per gli stati di deperimento e in concomitanza con la chemio.


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 11:40   
probabilmente ora di sera la stanchezza si fa sentire ma se il problema del cedimento non dovesse rientrare portalo comunque per un controllo( come dico sempre meglio un controllo in più che uno in meno)
il fatto che comunque mangi ancora tutto sommato di buon gusto è un ottimo segno, poi chiaramente anche loro hanno i loro gusti.
(ricordo il mio Cesare che quando fummo costretti a metterlo a dieta forzata all'età di circa 5 o 6 anni: decise di sua sponte di evitare di mangiare perché le crocche Hills gli facevano talmente schifo che piuttosto che mangiarle le lasciava lì.
solo l'odore gli faceva girare la faccia dall'altra parte...beh in quel periodo ha perso qualcosa come 4 chili...)


0 
 Profilo
zorro68

Registrato dal: 20-12-2013
| Messaggi : 82
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 20:09   
eccoci qui per un veloce aggiornamento:nessuna nuova,buona nuova!
a 15 giorni dall'ultima razione di chemio,e 5 dalla dose di vaccino non ci sono segni evidenti per cui preoccuparsi. Zorro mangia e beve con gusto,se può scarta le trainer con una meticolosa opera di separazione del cibo dalla ciotola,e non si scomoda troppo ad andare a bere(preferisce gli si metta la ciotola sotto il naso,cosa a cui mi oppongo fermamente),non manca di rompere le scatole a chiunque passi sotto casa,ed anche la sua amica Sheila non può violare la proprietà privata...
stamattina abbiamo visto l'alba insieme davanti le spiagge(con acquazzone incorporato..) ed il passo è stato buono,senza però corse nè particolare resistenza.
ogni scalinata la fa in braccio a me(non voglio che impegni la colonna se si può evitare),ed è tutta ginnastica utile;)))




2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 20:24   
@ Zorro bellissimo che si fa portare da bere al tavolo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-04-2014 20:25 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 20:56   
che meraviglia questa foto.. e il pensare che abbiate visto l'alba insieme davanti alle spiagge mi intenerisce, siete proprio in simbiosi, una coppia formidabile!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 21:01   
Zorro che guarda il mare...


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 27-04-2014 alle ore 21:03   
Evviva il grande Zorro Certo che tra noi cuoche schiave, un cameriere per le bibite ci sta bene! Così puoi usare la stessa divisa che sempre bianca è! Ma se è per il suo bene fai bene ad opporti E, per finire, tante belle albe insieme


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi