home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Linfoma multicentrico!! Esito visita oncol dubbi pag 2 SUL PONTE - Discussione n 81325 - PermaLink
   Linfoma multicentrico!! Esito visita oncol dubbi pag 2 SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 16-10-2013 alle ore 19:20   
Oh no no, non intendevo sostituire Alf!!!! Intendevo che dovrei sostituirmi a lui come guida per Red!!! Non sono pronta, e magari non lo sarò mai, a prendere un altro cane!!! Cioè averne due.... Ne ho avuto già avuti due e mi sono resa conto che si rischia di trascurare uno dei due, come ho fatto con Red durante la malattia di Alf, e ora mi sento in colpa...... Con i figli è diverso!!! Tu li fai crescere, li educhi, cerchi di plasmare il loro carattere, però sai che quando sono grandi volano via, sarai pur sempre un punto di riferimento per loro ma avranno la loro vita con altri compagni... Per un cane è diverso!!! Lui è tuo e tu sei suo fino alla fine, fino a che non vola via ma quando questo accade è per sempre!!!! Come vorrei averlo ancora vicino!!!! Spero che il tempo possa lenire questo dolore... scusate.....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-10-2013 alle ore 20:54   
e di che ti scusi ? È stato ed è solo amore


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-10-2013 alle ore 22:48   
scusarti? e per cosa? il dolore per la perdita del proprio peloso molti di noi l'hanno provato e lo provano ancora, ti comprendiamo benissimo, piuttosto mi scuso io per aver interpretato male la tua frase.
Ti abbraccio, fatti forza


0 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 17-10-2013 alle ore 13:43   
Grazie a tutti!! e a te Anna non c'è problema!! Sai ci sono sicuramente molti che per tentare di colmare il vuoto lasciato dal nostro compagno adottano subito un'altro cane!!! Probabilmente avrei fatto anch'io così sa non avessi Red, ben conscia del fatto che non si deve fare l'errore di cercare nel nuovo compagno chi ci ha lasciato!!! Ogni cane è a se e tutti devono essere amati per quello che sono e per quello che possono darti!! E ora chiudo con un bacio verso il cielo a tutti i nostri amici che ci stanno aspettando per correre e giocare ancora insieme!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.475 Secondi