home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Linfoma multicentrico!! Esito visita oncol dubbi pag 2 SUL PONTE - Discussione n 81325 - PermaLink
   Linfoma multicentrico!! Esito visita oncol dubbi pag 2 SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 01:52   
Non aprivo questo forum da mesi ormai.........troppi ricordi ma la presenza di grandi amici, seppur virtuali mi ha fatto ritoenare stanotte.
cavolo ancora linfoma...............forse avrei fatto bene a non aprire.........
che dire ci sono passata................spero, anzi auguro davvero con tutta sincerità e con tutto il cuore che le cose vadano sempre al meglio!
siete in mani giuste.
forza piccolino nostro! metticela tutta!
io nel frattempo abbraccio il tuo papino.........ci siamo passati anche noi.......è dura la battaglia ma ogni giorno la forza di affrontarla raddoppia!
sono con voi!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 09:52   
So di linfomi che grazie alle chemio sono entrati in quello che chiamano se non sbaglio (???) Processo di remissione.
Siete in ottime mani.
Alf sei splendido con la maglietta e mi ricordi tanto il mio cesare, anche lui magliettato dopo gli interventi


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 10:02   
Il LInfoma multicentrico ha grandi grandi possibilità di remissione. lo avet preso in tempo e siete nelle mani di professionisti altamente specializzati!!!!!!
non arrendetevi mai!!!!!!!



0 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 14:08   
Aggiornamentoooo!!! Ieri pom è stato terribile: Alf ciondolava come un ubriaco e due volte ha vomitato boccate di saliva!! Evidentemente aveva ancora nausea nonostante le pastiglie di cerenia!! Poi, mentre eravamo a tavola sconsolati cercando di ingurgitare qualcosa tanto per non morire di fame, eccolo arrivare ad elemosinare cibo!!!!! Non ci voleva altro!! Ecco la mamma che arriva con il menù alla carta per il suo piccolino!! Le crocche che preferisce condite con carne fresca scottata al momento: Ha mangiato come un lupo!!! Non vi dico la gioia, eravamo tutti euforici!!..... Questa mattina ha tornato a mangiare di gusto e mi è sembrato anche un pò più attivo (se così si può chiamare un cane con linfoma, anemico e sotto chemio!!). A metà mattina mi squilla il cell. : era la clinica oncologica che mi faceva sapere i risultati degli esami effettuati ad Alf: Midollo indenne, non infiltrato e linfoma tipo B a grandi cellule, per intenderci il tipo di linfoma candidato al vaccino!!!!!!! Evviva!!!! Ho urlato di gioia e mi sono venute la lacrime agli occhi!! Allora forse non l'ho fatto soffrire inutilmente!! calma, non devo illudermi ma la gioia è tanta!! Quindi mercoledì andiamo a Sasso Marconi a fare la prima dose di vaccino e a ritirare il protocollo chemioterapico modificato a proposito. Ho rivisto la luce in fondo al tunnel, come ho detto prima non voglio illudermi ma so di nuovo che posso combattere con Alf al mio fianco (e anche Red che ovviamente è un pò trascurato, ma mi farò perdonare!! Stasera infatti lo porto a fare un week.end al mare!!!)



(Lo stava baciando!!!) Grazie intanto e ai prossimi aggiornamenti!!!


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 14:32   
.. leggere gli aggiornamenti e sentire le lacrime pungere è stato un tutt'uno..
Lacrime di gioia, finalmente!!

Ma quanto sono belli' 'sti due??

Buon week al mare, ve lo meritate proprio!!


0 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 14:36   
Grazieeee!!! Faremo il possibile per rilassarci e recuperare le forze!! Ne abbiamo bisogno!!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 14:48   



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 14:52   
Sono felicissima per Voi e per Alf......e andiamo avanti giorno dopo giorno, con forza e coraggio......godetevi il mare e rilassatevi, ne avete veramente bisogno.....
Alf con la maglietta del Papi sei Bellissimo!!!!!!
Anche Red è Meraviglioso.....ciao e teneteci aggiornati.....


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 19:20   
sono stata lontana da casa e dal pc tutto il giorno ed ora a casa mi sono fiondata a leggere le novità, penso spesso ai vostri pelosi, cara Giovy sono davvero contenta per Alf, lui è, nonostante tutto, un cane fortunato ad avere voi vicino e l'ultimo tuo messaggio è commovente, vi auguro ancora tanti momenti di gioia, dai una carezza ai tuoi splendidi pelosi!


0 
 Profilo
Giovy60

Registrato dal: 10-06-2013
| Messaggi : 211
  Post Inserito 18-06-2013 alle ore 14:21   
Domani grande giorno!! Si va a fare le prima iniezione di vaccino!! Cosa devo aspettarmi??? Non sò ma quando sono tornata ieri sera ed Alf mi ha lavato la faccia con il suo linguone ruvido (e non vi dico che lavataaa!!!)e ha cominciato ad abbaiare per la gioia e non mi si staccava più di dosso e ...... una gioia infinita!!!! Questa è l'unica ricompensa che noi ,i più grandi amici dei cani, ci aspettiamo!!! Ai prossimi aggiornamenti!!!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.321 Secondi