home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Adottare: il cuore non ha dubbi, la razionalità ne presenta miliardi.. - Discussione n 80318 - PermaLink
   Adottare: il cuore non ha dubbi, la razionalità ne presenta miliardi..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 21:32   
Leggi bene il 2° paragrafo...


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 21:59   


11-05-2013 alle ore 21:32, misssmith wrote:
Leggi bene il 2° paragrafo...


Uhmmm.. Secondo paragrafo?
Ma è la domanda tua sul comune?
O secondo paragrafo della manifestazione?
Sono fusa, perdono..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 22:00   


11-05-2013 alle ore 21:59, MilenaF wrote:
O secondo paragrafo della manifestazione?






0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 22:11   
.. forse posso rivalutare l'idea di lasciare soli i miei una mattinata intera, dici?
Quasi quasi..
Ci penso, dai
Qui tuoni e lampi, speriamo..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-05-2013 alle ore 22:15   
Infatti, te l'ho suggerito perché ho visto che ci dev'essere qualche cane del canile di Chieri e c'è un'associazione presente, potrebbe essere un'occasione per conoscere qualche volontaria/o...Ma ovviamente, prima di tutto vengono i tuoi!!!!

ps ovviamente, di solito i cani che si portano alle manifestazioni sono quelli giovani, carini, gestibili...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 11-05-2013 22:17 ]


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 13-05-2013 alle ore 13:19   
Bellissima e interessante occasione Missssy, chissà se Milena è riusita ad organizzarsi e ad andare.....speriamo di si.....
Sicuramente appena può ci farà sapere....ciao!!!!!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 15-05-2013 alle ore 19:59   
.. purtroppo, come saprete già da "salute", sabato sera Liz ha avuto una scarica.. Sarò troppo apprensiva, ma io non me la sono sentita di lasciarla sola..

Riesumo questo post perché mi è venuta la pelle d'oca leggendo in "salute cane" di una cucciola arrivata al nord quasi sicuramente malata di parvovirosi.. Sembra che ce ne sia una specie di epidemia in un rifugio..
Ecco, questo fa davvero paura, ovviamente mista alla tristezza per questi piccoli, e tutta la speranza nel dar loro una possibilità, che forse un virus malefico gli porterà via.. non riesco a pensare solo a noi, né?
Ma se qui succedesse, sarebbero a rischio in tre: i miei sfigatini e il nuovo arrivato. E' una cosa che non potrei perdonarmi mai.
Il mio cuore gira sempre lì intorno come un'ape sui fiori, vorrei tanto dare a Liz la possibilità di interagire, finchè c'è e può, con qualcuno più.. 'vivo' di Nigliotto, penso sempre che sarebbe un sorriso nuovo per noi tutti e per lui/lei da gustarci finchè siamo ancora tutti in grado di farlo.. Però la paura è davvero tanta.. Pari al desiderio, direi. E credo di averne chiarito la dimensione..


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 15-05-2013 alle ore 21:23   
ciao milena,
leggo tutto cio' in un momento un po' particolare........
cosa dire, parlando con il cuore ti direi ADOTTA,
parlando con la testa ti direi "ragiona, pensa, valuta".
sara' che io mi sto facendo moltissimi sensi di colpa per aver dedicato(e continuaRE a farlo)forse piu' tempo al malin che ai piccolini per motivi di viaggi per addestramente vari.
questo per dirti che avresti una anima ed un corpo in piu' tra cui dividerti idem risorse sia economiche , fisiche eccecc.
qualsiasi scelta farai sara' la migliore.



0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 15-05-2013 alle ore 22:14   


15-05-2013 alle ore 21:23, aion wrote:
ciao milena,
leggo tutto cio' in un momento un po' particolare........
cosa dire, parlando con il cuore ti direi ADOTTA,
parlando con la testa ti direi "ragiona, pensa, valuta".
sara' che io mi sto facendo moltissimi sensi di colpa per aver dedicato(e continuaRE a farlo)forse piu' tempo al malin che ai piccolini per motivi di viaggi per addestramente vari.
questo per dirti che avresti una anima ed un corpo in piu' tra cui dividerti idem risorse sia economiche , fisiche eccecc.
qualsiasi scelta farai sara' la migliore.




Mi commuove che tu abbia avuto ancora la forza di rispondere qui, con tutto quello che stai passando per il piccolo AION..
Grazie davvero!!
Anch'io spero di vedere prestissimo cambiare il titolo del tuo post in "Stop alle ricerche, il latin lover è tornato", con tanto di foto!

Io continuo a barcamenarmi tra un desiderio che si rafforza sempre più, e le attenzioni che devo a tutto l'ecosistema delicatissimo che c'è qui.. Tra cercare info per 'risolvere' i problemi di Liz (diciamo provarci per quanto possibile), tutelare la disabilità di Niglio, e sognare che qualcuno possa cambiare il nostro destino e il suo in meglio.. Provvedere alle esigenze di chi già c'è (ratta Circe a fine antibiotico e aerosol, tanto per non farci mancare nulla), e pensare ad 'appianare' la via per chi potrebbe entrare in 'sto manicomio ch'è questa casuccia..
Vero, come mi hanno detto oggi, non c'è molto spazio per "la mia vita".
Ma io non riesco ad immaginare una "mia vita" che sia altro da tutto quello che c'è qui, che ho scelto e che tuttora voglio e amo..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.057 Secondi