home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Addio dolce Matisse - Discussione n 6051 - PermaLink
   Addio dolce Matisse

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 12:00   
Che bella storia Arcobaleno.....
Dimostra che i nostri amici ci pensano e comunicano con noi.
E se stiamo attenti, riusciamo a coglierli i loro segnali....


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 12:01   
Matisse,dolce micione!
Pensa che quando eravamo in viaggio di nozze e il nostro Pascal non stava già bene,per timore che accadesse qualcosa e sapere la verità solo al rientro,il mio neomarito ha comprato la sim telefonica maldiviana,così potevamo aggiornarci ogni giorno sul suo stato di salute e non spendere un capitale...Questo per farti capire che seppur a malincuore lo abbiamo lasciato a casa,anche se era la nostra lunadimiele il pensiero era sempre per lui...

Mi spiace cara,lo so che è dura andare avanti,ma non avere rimpianti...Ancora una volta la magia di questi amici è stata dimostrata,Matisse ha voluto risparmiarti un ulteriore dolore,non rattristarti per questo... doveva andare così...
Un forte abbraccio,ti siamo vicini... Lela & Lupo


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 12:11   
Se ti può consolare ti racconto la mia esperienza. Io pure ho avuto sensi di colpa enormi, sensi di colpa per non essere riuscita a comprendere che il mio Romeo stava male anche se mangiava, giocava, dormiva come sempre il suo corpicino si stava minando ed io non me ne sono accorta. Mi tormentavo per la mia "stoltaggine" di non aver compreso i messaggi nascosti che lui mi inviava. Il giorno che l'ho portato a fare la NANNA non riuscivo a darmi pace e non trovavo la forza di dire di sì al vet....ebbene è stato Romeo ad aiutarmi. Lui era nella sua gabbietta, era stanco, sofferente, debilitato. Sai che ha fatto? A fatica è uscito da lì e si è accucciato dietro la sua gabbietta come per dirmi: "Lasciami qui io a casa non torno....vai tu....io sono arrivato ...." E così fu. Anche il tuo Matisse ha scelto il giorno per saltare nello specchio e ha scelto di farlo a tua insaputa ....perchè lui sapeva che forse era meglio così.
Prendi presto un altro micino piccolino a cui darai il tuo amore. Non è mancanza di rispetto verso il tuo adorato Matisse, ma l'amore che si ha dentro non è bene lasciarlo infruttuoso. Regalalo ad una creaturina viva, Matisse non sarà privato del tuo amore perchè già abita il tuo cuore.
TTT


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi