home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Addio dolce Matisse - Discussione n 6051 - PermaLink
   Addio dolce Matisse

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
matrixxe

Registrato dal: 05-05-2006
| Messaggi : 14
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:00   
Davvero? come faccio aleggerla? dove devo andare?
Sei una persona molto dolce, grazie anche a te...


0 
 Profilo
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:15   
Mi dispiace tantissimo...
Io ho perso la mia Principessa prima di Natale, ed è stato orrendo, ancora oggi è tutto orrendo, stare dentro casa, guardare ogni angolo di casa dove sapevo di trovarla e trovare il vuoto...
Non ti annientare ripensando che tu non c'eri in quei momenti, io le sono stata vicino sino al suo ultimo respiro, ma già non c'era più da un paio d'ore, e spesso rimpiango di non averla addormentata prima, e sono state ore orribili, bruttissime, un dolore incredibile... ma adesso so che sta meglio, che è lassù sull'arcobaleno insieme a Matisse, e vegliano su di noi...
Non so cosa dirti di preciso, ma so cosa stai provando, mi dispiace tanto... ti sono vicino


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:36   
vai alla Home e apri la sezione del forum dedicato agli iscritti e poi cerca il post di cui ti ho detto prima.....
E' solo una poesiola senza pretese ma in questi momenti serve tutto, per fare qualche lacrima in più, per annegare nella dolcezza, nell'illusione.....
ancora un abbraccio dolcissima!


0 
 Profilo
robertogattosilvestro

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 230
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:36   
Un abbraccio


0 
 Profilo
matrixxe

Registrato dal: 05-05-2006
| Messaggi : 14
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:42   
E' bellissima... l'ho stampata anche per la mia mamma con lo sfondo del cielo di Matisse.
grazie ancora...
Valentina


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:44   
Grazie anche da parte mia e del nostro Briciolino....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 12:53   
mamma mia avevo deciso di rilassarmi un attimo prima di lasciare l'ufficio ed ho letto anche di matisse.... I vostri ed ora il tuo dolore si sommano ai miei.... Io quoto gli altri utenti e ti sono molto vicina.... Non torturartia cercarlo per casa.... Ieri ho fatto vedere il calendari a mamma ed l'ho dovuto riprendere subito, visti i nostrio tesori volati via ha iniziato a piangere a dirotto...
Fai uscire tutto quello che hai dentro e poi incrocia un'altro dolce musino, cone dice danny i miciotti hanno un mondo infinito che custodiscono nella loro anima.... e nn credo sia giusto privarcene ancora. Matisse nn verrà mai sostituito, ma il tuo amore potrà continuare a vivere per qualche altro baffetto, magari + in là...
Ti abbraccio forte e con tutto il cuore, noi siamo sempre quì quando vuoi, resta con noi... Un bacio Paola


0 
 Profilo
mauro59

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 14:15   
Povero piccolo,quante tristi notizie!!!
Coraggio matrixxe


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 14:36   
Tesoro caro ti sono vicina e quoto tutti ..ognuno di noi ha provato quello che stai provando tu in questo momento e ogni volta che leggo sul forum la perdita di una dolce creatura i ricordi ritornano prepotentemente a galla e non riesco a trattenere le lacrime ...non sfogherai mai del tutto le lacrime,ma non importa oggi fanno tante male,ma un domani saranno meno dolorose,apri il tuo cuore io ho pianto tanti lutti ed ogni volta mi sono buttata a dare tanto amore ad un altra creaturina,non vuol dire sostituire,ma mettere in pratica ciò che gli animali ci insegnano AMARE.Carissima in quel cielo c'è il tuo Matisse,in ogni posto ci sarà Lui e ti farà compagnia sempre........ loro non ci lasciano,ci aspettano in un luogo di pace ed un giorno li ritroveremo,scrivi la tua disperazione qui puoi farlo liberamente nessuno di noi ti giudicherà al contrario.. ti abbraccio fortissimo ...anche io non ero presente alla morte del mio Orazio il vet ha preferito così per non farmi soffrire,all'inizio non mi sono data pace..poi ho pensato che le cose succedono......ed io me lo ricordo sempre con gli occhi che si socchiudono per dirmi TVB ciao cara


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 15:17   
Appena ho aperto la pagina e ho letto mi è preso un grampo allo stomaco.....mi dispiace tantissimo ...in questi momenti non ci sono tante parole da dire, se non sfogati fai scendere tutte le lacrime che senti,ci sono passata da poco per il mio Biagio e no puoi immaginare quanto ti capisca e ti sia vicino.....ho passato giorni terribile giravo per casa come una matta senza riuscrire a fare niente e cecavo in ogni angolo una traccia un'odore che mi parlasse di lui.Mi sono iscritta quì proprio dopo la morte di Biagio e sapessi il conforto che ho trovato in tante notti insonni quando il mio cuore non trovava pace......sembrava che ogni persona che mi parlava attraverso i messaggi riuscisse a riemarginare piano piano la ferita sanguinante....Non ti fare sensi di colpa perchè credimi comunque vada si pensa sempre di sbagliare io ho voluto che biagio morisse con me in modo naturalema i giorni dopo mi sono fatta i sensi di colpa perchè forse aveva sofferto..il problema non è il come ma il fatto che non vogliamo accettare che non ci sia più... e troppo doloroso .....sono passati 2 mesi dal suo addio non che ora sia serena impossibile riposa sopra il mio letto e la sera riguardando le sue foto piango sia io che i miei bimbi ma certamente ci stiamo avviando verso giornate più miti....grazie a persone splendide di questo forum ho deciso diriprovare ad amare un'altro peloso e credo di aver fatto la cosa giusta perchè nessuno e ripeto nessuno mi porterà via Biagio dal cuoore come a te il tuo Matisse......l'uniica cura è iltempo....lo sò sono frasi fatte ma sono vere,lascialo scorrere e vivi tutto il dolore che provi solo così poi si può rinascere e ricominciare ad amare.. ti abbraccio forte e un bacione a Matisse che sul ponte del'arcobaleno avràtanti amici ad aspettarlo e strapparli un sorriso come noi faremo con te


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.568 Secondi