home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Addio dolce Matisse - Discussione n 6051 - PermaLink
   Addio dolce Matisse

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 16:42   
Matrixxe tesoro, ricordo quando il mio cucciolo è volato via.
Non ero con lui, che era stato ricoverato in clinica, mi trovavo fuori col mio ragazzo che mi aveva fatta uscire per distrarmi un po'. Il cielo era nuvoloso, e di colpo si alza il vento... erano le 7 di sera circa, e ho pensato "questo vento se lo porterà via"... il giorno dopo vado in clinica, pensa che avrei dovuto decidere se fargli o no l'eutanasia...e il vet mi dice "sai, è morto ieri sera, verso le 7..."
...dolce amore, mi aveva tolto il peso di dover scegliere... e allora sono uscita fuori, e come te ho guardato il cielo...niente più vento, e le nuvole del giorno prima non c'erano più...e ho pensato che adesso era così bello perchè lui era arrivato lassù.



0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 16:48   
Caro Matixxe quoto tutti anch'io e cosa dire? In questi momenti mi sento solo di dirti che conosco bene il tuo dolore e che ti sono tanto vicina...un grande abbraccio


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 17:12   
Mi dispiace tantissimo, ci sono passata anche io, come tutti qua, ed è davvero un grossissimo dolore... col tempo vedrai che le lacrime si asciugheranno, e ti resteranno solo i bei ricordi del tuo Matisse, ti renderai conto, a mente lucida, che avete fatto la cosa migliore per lui, l'ennesimo ultimo atto d'amore nei suoi confronti.
Abbraccio sia te che la tua mamma forte forte, coraggio.
E mando verso il cielo una carezza e un bacio sul nasino al tuo dolce Matisse, è davvero un bellissimo micione!




0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 18:36   
capisco quello che provi, mi ricordo ancora il dolore che ho provato il giorno che la mia Micia mi lascio'... sono passati 4 anni ma e' sempre vivo... non devi angosciarti per non essere stata con lui l'importante sono i giorni felici che avete passato insieme... sono quelli che lo hanno accompagnato, negli ultimi momenti non si rendono conto di quello che gli succede.
La mia Micia e' morta tra le mie braccia, era in coma gia' da qualche ora, la mia vicinanza forse l'avra' aiutata ma per me il dolore e' stato fortissimo ugualmente.
Un abbraccio forte


0 
 Profilo
ninibella

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 108
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:16   
ti mando un grosso abbraccio


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:38   


fatti forza e cercati di lasciarti indietro i sensi di colpa...come ti hanno già detto, in questi casi, qualsiasi cosa venga fatta o non fatta porta con sè dei dubbi....
Il tuo Matisse ti segue dal quel cielo splendido che non può non portare cose buone.
Ti auguro che, come ogni tanto fa la mia Pussy, ti venga a trovare nei sogni...ti garantisco che quando lo vedrai felice non ti sveglierai con le lacrime, ma con un sorriso perchè saprai che è sempre con te!!!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:59   



0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:02   
Ti prego apri le braccia ad un altro cucciolino.....non aspettare...ti farà bene e Mati....sarà felice.....


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:22   
Carissima
Scusami tanto per il ritardo con cui ti scrivo. Per alcuni giorni non potevo usare internet. Mi dispiace tanto per questa perdita. Ti sono tanto vicino con tutto il cuore. So che non c'e' consolazione in questi momenti. Si cercano quegli occhietti che ci hanno fatto tanto compagnia e invece si sprofonda in vuoto doloroso. L'unica soluzione e' sfogarsi e poi cercare di stare un po lontano dalla routine precedente. Appena puoi prendi un altro gattino perche' anche se non sembra possibile ti innamorerai immediatamente. Non ti fara' dimenticare matisse ma la sua presenza ti aiutera' a riacquistare il sorriso. Un grande abbraccio e mi raccomando fatti tanta forza.



0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:39   
Mi dispiace moltissimo, ogni nostro amico che se ne va lascia una profonda cicatrice nel cuore.
Ma a fianco di quella cicatrice può crescere un nuovo sentimento, in quel cuore può entrare un'altra creatura che in questo momento ti sta cercando con i suoi occhi pieni di solitudine e sofferenza.
Ti abbraccio forte forte forte.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 3.226 Secondi