home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  PIF - Discussione n 5180 - PermaLink
   PIF

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 12-11-2006 alle ore 10:54   
EWWWWWIVA!!!!!!
BRAVA ELISA!!!!
...Chissà,magari questi piccoli micetti hanno "curato" le allergie di tua figlia... A volte i GATTI HANNO POTERI MAGICI!



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 11:52   
cara come stanno i bimbi? non ci hai dato + notizie... dicci tutto... PAOLA


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 12:04   
Grazie Paola,hai ritrovato il post che cercavo di Elisabianca...

Ne stavo proprio parlando prima!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 12:12   
Ha riaperto il post "Artibea ed erboreus"


Sandra


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 12:14   
non vi ho ato più notizie perchè ho lavorato tantissimo e i gattini mi hanno portato via un sacco di tempo... non lo so come va... credo bene. però non ne vogliono sapere di bere il latte da soli e poi c'è l'occhio di eboreus che lo tiene sempre solo socchiuso...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 13:22   
porta a visitare il suo occhietto le infezioni sono in agguato... il latte da soli è presto, devi usare sempre il biberon per oltre 1 mese.... Cmq facci sapere cara.. PAOLA


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 15:45   
A chi ti risponde "sono solo animali" non dare seguito. Anche se ti vien voglia di schiaccirli contro il muro per la loro ottusità non sprecare nemmeno un secondo della tua vita preziosa perdendolo dietro a loro. Consolati invece sapendo che al mondo ci sono tantissime persone che come te condividono l'amore per queste Creature innocenti che adifferenza degli umani non conoscono invidie, malvagità, tradimenti, sotterfugi, bassezze, cinismo e tutto quanto l'umano corredo di atrocità ci ha resi tristemente "superiori" a loro. Continua per la tua strada e prendendoti cura degli animali non potrai averne in cambio che gioia, amore, arricchimento ...ed insegnamento.
E per ultimo, ma non ultimo sappi che se è vero che c'è un riscontro karmico per ogni azione che compiamo, le suddette persone che sono così insensibili al dolore che tu provi per i tuoi Amori, potrebbero un giorno "godere" della stessa attenzione rivolta alla loro persona. Non si sa mai nella vita, in questa ed in quelle future .....
TTT


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 16-11-2006 alle ore 16:47   
TTT, splendide parole. Ci ho fatto un quadretto (posso???) da esporre ai miei, che dicono continuamente che non devo curare e amare la mia piccola in maniera morbosa, e devo trattarla con più distacco. Veramente se potessi mi distaccherei da loro :(


0 
 Profilo
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 10:37   
Rhino certo che puoi fare uso delle mie parole, anzi se me lo consenti fanne strumento per divulgare e seminare la consapevolezza, per sensibilizzare la coscienza delle persone che troppo, troppo, troppo sconsideratamente si pasciono solo di superficialità e di materialismo senza soffermarsi sul fatto che la vera gioia risiede nel profondo dell'anima nostra ed è tanto più grande e preziosa quanto più si fonda sui sentimenti rivolti soprattutto ad esserini indifesi che debbono per forza sottostare al volere della specie dominante (noi).
Ti abbraccio TTT


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 17-11-2006 alle ore 22:37   
TTT per le tue motivazioni io amo gli animali,da loro ho sempre ricevuto amore,io amo tutti ma sono una gattara a chi mi diceva che i gatti sono falsi,opportunisti ho sempre detto che non si può parlare di un gatto senza viverci accanto.Bravissima quoto tutto ciò che hai detto.
@Rhino quando vivevo con i miei era la tua stessa cantilena,dopo insistenza mi hanno concesso di avere un gatto,ma appena ho potuto sono andata via ora sono a quota 4 sino a un mese fa 5 e 4 cani,i miei hanno cambiato parere se non avessi loro che mi aiutano tanto, non potrei avere tutti questi pelosi,abbi pazienza ama e lascia dire,ma non hai bisogno delle mie parole perchè lo stai facendo benissimo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi