home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  PIF - Discussione n 5180 - PermaLink
   PIF

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 9
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 09-11-2006 alle ore 21:27   
Elisabianca hai tutta la mia ammirazione!

Sary sto piangendo con te..........anche io avrei voluto guardarla negli occhi in quel momento...invece la dovevo tenere ferma e la sua ultima immagine sono gli occhi del veterinario che stava ccucciato sotto di lei sul divano a casa mia a casa......e non i miei!
Il mio cuore ne è uscito distrutto.......ti tengo nel cuore insieme al tuo micione che adesso sarà lassù con la mia Pulce che l'ha preceduto di quattro mesi!

Ho inondato la tastiera........


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 09-11-2006 alle ore 22:14   
Elisa un dolce pensiero per te e per i mici
@sary mi hai commosso profondamente ti abbraccio forte forte


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 12:49   
Sono felice che non sia quello e che ci sia speranza. Questa estate abbiamo trovato un micio un po' più grande ma conciatissimo, magrissimo infestato di vermi con una broncopolmonite terribile che non lo faceva respirare. Il veterinario aveva detto che gli rimanevano si è no un paio di giorni, ma "perso per perso" la madre del mio ragazzo l'ha curato e nonostante un paio di ricadute che avevano fatto temere il peggio ora è uno splendido micio! è stato per quasi 10 giorni sotto flebo e alimentazione forzata passando alcune ore con l'ossigeno per farlo respirare Quindi c'è sempre una speranza anche quando la situazione sembra disperata, noi incrociamo tutte le codine per i due piccoli combattenti


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 14:51   
oggi sembrano stare molto meglio.
Hanno bevuto molto latte con anche l'omogeneizzato dentro.
Ora li tengo in bagno, dove ho creato un clima tropicale con la stufetta, ma ho ordinato una lampada a infrarossi per conigli e pulcini. Così sono sempre asciutti co l'effetto phon, e le feritine sulle zampette non creano una sorta di macerazione con l'urina, ma si seccano e formano le crosticine. In più camminano moltissimo, se ne vanno in giro per il bagno, e il movimento non può che aiutarli, soprattutto a livello di intestino.
In cmpenso mi sto prendendo della cretina da tutti, perchè mi imegno troppo per questi gattini...
Pazienza.... io voglio provare a salvarli.



0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 14:55   

SEI UN MITO!!!!
Altro che cretina!!!
Tutte le codine incrociate per i piccoli..ma sono certa che con un angelo come te sono già felici e si sentono amatissimi

Un mega abbraccio
Sandra


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 14:59   
Io non mi preoccuperei dei CRETINI che ti danno della CRETINA!

Per fortuna i micini ti hanno trovata, spesso l'amore che percepiscono sono la migliore medicina.




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 17:06   
guarda cara che i cretini sono loro... anzi è anche un complimento per chi te lo dice.... meritano altro... Bha cmq sono felicissima per i piccoli, cmq vacci piano con l'onogeneizzato...
ma anche questi altri due stanno perdendo il pelo e le feritine alla zampe?
Cmq sei bravissima e continua così, il tifo lo facciamo noi per te.. PAOLA


0 
 Profilo
sary1204

Registrato dal: 02-11-2006
| Messaggi : 81
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 17:25   
WOW!!!
Splendida notizia!!!!
Sono tanto contenta!!!
Sai Elisabianca,più che arrabbiarci,dovremmo dispiacerci per chi ti da della cretina perchè in realtà sono persone che non hanno mai provato neanche un briciolo dell'amore che i nostri pulciosi ci danno!!
Siamo cretine amate e fortunate, sempre meglio di essere cretini aridi e soli...
Un bacio ai piccoli



0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 17:54   
Non mollare, brava!
BRAVA; BRAVA, BRAVA!



0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 10-11-2006 alle ore 19:49   
Ce la sto mettendo veramente tutta. No, il pelo non lo stanno perdendo, e le feritine si stanno cicatrizzando, e la cosa che mi rende più felice è vedere che mangiano con tanto appetito, credo sia un buon segno. Di omogeneizzato ne metto un cucchiaino da caffè ogni 50 ml di latte, e a loro piace da impazzire, mi leccano sempre il dito sporco....
Il clia tropicale che c'è in bagno permette loro di gironzolare liberamente, non stanno più attaccati alla borsa dell'acqua calda.
Anche questo secondo me è meglio....
comunque non mi davo tanto da fare neanche quando mia figlia era piccola!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi