home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cheratite - CHIUSO - Discussione n 44923 - PermaLink
   cheratite - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 12
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 22:57   
Grazie mille
Allora,le abbiamo dato prima enterogermina, poi omogeneizzato.com dentro la pastiglia di antibiotico.poi da bere con Corrector dentro e alla fine ha mangiato anche un pò di crocchette.speriamo bene. Ha bevuto anche un pò di acqua da sola,era da ieri mattina che non lo faceva più da sola.
Ha fatto lo stesso qualche crisi con irrigidimento specialmente a destra,però rispetto a ieri sera la vedo un pò meglio.
Adesso è sul letto con noi, fa gron gron... Quando veniamo in camera x dormire lei è sempre felice
Che Dio ce la mandi buona,spero tanto si rimetta. Adesso x parecchi giorni dobbiamo dare l'antibiotico...speriamo conti!
Ciaoo e grazie di tutto,siete tutti così carini,vi vogliamo bene,anche Stellina vi vuol bene e vi saluta tanto
Ciaoooo!
Alberto


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 09-10-2009 alle ore 01:09   
bene, dai una gran grattatina alla piccola stellina da parte mia.
ciao e tienici informati.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 09-10-2009 alle ore 13:25   
come sta la tua stellina?


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 09-10-2009 alle ore 18:13   
Grazie davvero x l'interessamento!
Stellina dopo 1 giorno e mezzo e dopo 3 pastiglie nuove di antibiotico che va ad agire anche sul sistema nervoso,è migliorata. Non voglio sbilanciarmi ma penso sia sulla buona strada
Crisi ne ha fatte 3-4 stamattina,ma oggi a pranzo invece no. Ha iniziato a mangiare di più e bere anche,cosa che non faceva da 2 giorni.
Già vederla così mi fa rinascere! Spero continui così,e che soprattutto continui a star così anche quando non prenderà più l'antibiotico.
Beh,intanto è già un bel passo avanti x la nostra tanto cara e amata Stellina la adoriamo tanto!
Grazie ancora a tutti e spero di darvi notizie sempre più belle!
Ciaoo!
Alberto


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 09-10-2009 alle ore 18:26   
e non dimenticare di informarci... Purtroppo qui spesso nessuna nuova non e' una buona nuova .. e quando non vedo notizie mi preoccupo veramente


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 09-10-2009 alle ore 18:31   
va bene, ok ;)
scusa se magari non scrivo spesso, a volte son un po' preso col lavoro o altro, ma se posso vi tengo informati.
grazie grazie grazie per tutto comunque ;)

ciaoo!

Alberto
Stellina adesso è in poltrona che riposa ;) dalle 5 e mezza che son arrivato fino adesso non ha fatto crisi, ed è gia un buon segnale, no?
dopo alle 9 viene la volontaria che le da l'antibiotico con la siringa assieme all'omogeneizzato :)

ciaooo!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 09-10-2009 alle ore 20:53   
si e' un buon segno Kingmax...


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 11-10-2009 alle ore 15:03   
Ciao a Tutti cari amici! ;)
Allora Stellina dopo un po' di giorni di antibiotico sembra aver reagito molto bene per fortuna!
le crisi da ieri non le ha piu' fatte, ha iniziato a mangiare qualcosa di piu', visto che fino a ieri mangiava solo quello che le davamo noi con la siringa e omogeneizzati.
beve tanto, mangia anche crocchette e qualcosina altro.. e mi sembra un buon passo avanti no? sono e siamo davvero felici! sperimao rimanga sempre così anche quando finiremo di darle l'antibiotico, io all'idea che possa avere ancora quelle crisi con quelle torsioni del corpo e perdita di equilibrio già sto male. speriamo sia solo un brutto ricordo e niente piu'.
per gli occhi invece, forse xkè da quando ha avuto le crisi le ho messo meno colliri e creme negli occhi prorio per non agitarla di piu', ma mi sembra che ci veda un po' meno, locchi sembra aver come una patina davanti. ma da ieri ho ripreso a curargli acne gli occhietti e speriamo che tutto dia ottimi risultati.
ùStelina è magnifica, grande voglia di viere e combattere, vuole stare con noi e noi voglamo Lei sempre con noi! :)
stamattina le ho dato l'antibiotico con la siringa e poi collirio e crema, poi ha mangiato e bevuto tanta acqua, è un buon segno no?
forse l'antibiotico appena somministrato la butta un po' giu, infatti ogni volta dopo va a riposare sul letto, forse anche per scaricare un po la tensione di tutti questi fastidiosi trattamenti povera creatura ;)

cmq dai, siamo felici dei progressi grossi che ha fatto!!

Vi terrò informati appena posso ok? intanto grazie grazie per tutto e per chiedermi sempre come sta Stellina :)
una domanda: come faccio a caricare una sua foto piccola in odo che rimanga sempre in vista qui sul riquadro a fianco come si vede nel vostro profilo?

e i vostri bei micini stanno tutti bene? salutateli tanto da parte nostra ;))

ciaooo!

Alberto


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 14-10-2009 alle ore 22:02   
Ciao a tutti ;)
come state? e i vostri bei mici stanno bene?
Stellina sta abbastanza bene per fortuna. in questi ultimi 2 giorni ha avuto solo 2 leggere crisi ma leggere e brevi per fortuna. forse l'antibiotico ha fatto ottimi effetti, speriamo bene!
stasera è piu' energica del solito e a differenza di giorni fa che stava sempre ferma e nascosta, è il primo giorno che la vediamo di nuovo girare per casa abbastanza energica :)
purtroppo l'occhietto destro è peggiorato molto, è quasi tutto grigio e penso che per questo non ci sarà piu' molto da fare, nonostante tutte le creme e colliri che le abbiamo messo.
ci vede non molto, però per questo problema forse si puo' anche sorvolare no? loro forse sanno vivere bene anche così con un occhio solo no? l'importante è che non peggiori anche l'altro occhio, lo speriamo vivamente!
ha iniziato a mangiare abbastanza, mangia sempre e solo tante crocchette della Friskies quelle Junior, è l'unica cosa che mangia sempre molto volentieri :)
beve sempre tanto e questo è buon segno e soprattuto moltom importante no?
Vi farò saperev altre notizie e spero siano sempre migliori!
è così bello rivederla girare per casa con un passo energico, il nostro tesoro e la nostra cara bambina

ciaooo e buona serata a tuttiii

Alberto


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 08:05   
ho visto gatti ciechi correre in giro ed evitare gli ostacoli senza problemi.Per loro non [ come per noi,le vibrisse compensano tante cose.Ad ogni modo un bacio alla piccola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.574 Secondi