home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cheratite - CHIUSO - Discussione n 44923 - PermaLink
   cheratite - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 12
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 12:46   
io l'ho comprato in farmacia,il prezzo non lo ricordo è stato l'anno scorso ed al piccolo gli mettevo delle gocce sull'umido,non è un medicinale è solo un integratore


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 12:48   
si ho immaginato che fosse un integratore...


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 14:57   
Aiuto aiuto aiuto..
Ho preso il corrector in farmacia..poi quando sono arrivato a casa stellina era in crisi e sono davvero preoccupato e terrorizzato!
Da mezzogiorno fino all'una e mezza quando son dovuto tornare al lavoro,era in piena crisi,andava tutta a destra,contrazioni anche del collo tutto a destra,non riusciva a camminar dritta!
Aveva gli occhi sbarrati e pensate che in piena crisi ha avuto anche la forza di farmi il solito saluto che mi fa quando le parlo...troppo brava! Pensa che si è fatta tutto il salotto sbattendo a destra contro il muro e contro i divani x poter arrivare fino alla sua cassettina in bagno x fare i bisogni...da ammirare e basta! X entrare nella cassetta,non avendo l'equilibrio,si è anche ribaltata e l'ho aiutata io a entrare. Ha fatto pipì e feci.... Fin troppo brava!
Secondo me aveva anche febbre alta xke mi sembrava molto calda.
Aiuto aiuto,son davvero preoccupato. Adesso l'ho lasciata a casa con la mia ragazza,e mi ha scritto che sta dormendo sul letto sui nostri pigiami.. Piccolina
Spero di tornare a casa alle 5 e mezza e trovarla migliorata!
Ho chiamato la veterinaria ma mi ha detto che non si può far niente di più che dare l'antibiotico x adesso.
Aiutoo...prego il Signore che Stellina si riprenda..mi fa star troppo male!
Ciaoo!
Alberto


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 20:11   
leggo solo ora king e spero di arrivare in tempo.
credo che i mici lecchino cemento e calce perchè carenti di calcio.
inoltre potresti mettere delle foto della piccina qui così ti so dire qualcosa di più. io ne ho una che è diventata cieca poco dopo la nascita. se guardi sul post di gattino cieco/semicieco mi ci trovi.
se hai bisogno chiedi. ciò, quel poco che so, te lo dico volentieri.
ciao


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 20:15   
falla vedere non è che ha la sindrome vestibolare o la toxoplasmosi o un problema neurologico???????????????ad un utente di un altro foro gli avevano diagnosticato di tutto e poi si è rivelato essere toxoplasmosi.


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 21:19   
Ciao a tutti e grazie di nuovo x tutto.
Stellina sta ancora male da oggi a mezzogiorno. È sempre ubriaca e ha quasi come delle torsioni del corpo e testa sempre verso destra. Sono spaventato davvero. Non mangia niente da stamattina.
Prima ho fatto venire a casa un nuovo veterinario..il terzo ormai.. Che mi ha consigliato la nostra farmacista.
L'ha visitata... Aveva 39,8 di febbre.Secondo lui ha detto che può essere toxoplasmosi e forte meningite.
Ci ha fatto prendere un nuovo antibiotico che si chiama Clindacyn da dare 2 volte al giorno per 21 giorni. Sono pastiglie da 75mg e devo darle 3/4 al mattino e altri 3/4 la sera. E di continuare sempre lo stesso col Ronaxan.
Io ho un mal di testa che tra poco mi scoppia! X darle le pastiglie di antibiotico Stellina deve mangiare,ma è da stamattina che non mangia e beve invece.
Mi auguro passi tutta questa situazione xke davvero mi sto preoccupando adesso e invece di migliorare, qui invece la situazione è sempre peggio.
Secondo voi può essere la toxoplasmosi? E come mai il corpo tira sempre e solo a destra?
Grazie a tutti ciaoo!
Alberto


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 09:08   
Stellina sta sempre male e ha le crisi tipo paralisi sempre a destra e non riesce nemmeno a stare in piedi in equilibrio quando le ha. Mi sta scoppiando la testa ormai.. Stanotte ha dormito sul letto con noi ma la pentito varie volte con le contrazioni e che stava male,e allora le allungavo la mano. Una volta,pur avendo tutto quel dolore,mi ha dato anche i bacini sul dito...povera creatura!
Devo darle il nuovo antibiotico x la toxoplasmosi..ma non so come darglielo xke è da ieri mattina che non mangia più niente e neanche beve! Aiutoo
Devo sentire il veterinario se magari può dare l'antibiotico facendo le punture al posto delle pastiglie.
Ma come faccio a farla mangiare? Se non mangia non può farcela! Aiuto Dio mio!
Adesso son al lavoro ma la testa è da lei e mi scoppia...stanotte non ho dormito niente..ho provato varie volte a darle da mangiare ma niente da fare. Ha fatto 2 volte pipì ed è fin troppo brava a riuscire a arrivare alla sua cassetta anche se cammina a mala pena!
Sono disperatato davvero..ero felice che la settimana scorsa mangiava e si era tirata un pò su,e adesso invece un'altra botta e peggio di sempre!
Ciao a tutti.
Alberto


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 10:26   
Ma ti hanno diagnosticato la toxoplasmosi senza alcun tipo di analisi? ad occhio? perchè non la porti in una clinica? A me si spezza il cuore alla sola ipotesi di ricoverare il mio ,ma ci sono più attrezzature e sarebbe monitorato sempre.


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 10:31   
ascolta, non si fanno diagnosi senza esami...i tuoi vet sembrano la mia che andava a pancia.
portala in una clinica. devi fare qualcosa e in frettissima.
per farla mangiare, prova con un omogeneizzato che mangia e beve contemporaneamente.
ora ti mando un mp


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 10:55   
PORTALA DA UN ALTRO VET.. meglio se in una clinica e falle fare subito delle analisi. Qui stanno curandola alla cieca..
Per il cibo.. un po' di omogeneizzato sciogli con un po' d'acqua preleva con siringa senz'ago e dagliene un po' alla vota..lunghi digiuni fanno malissimo ai mici...
Quel posto a Bassano e' attrezzato? Riesci ad andarci tu o la tua ragazza? Se il posto e' attrrezzato tutta una serie di esami del sangue riescono a darteli in poche ore..

La situazione e' molto seria, se non si capisce e non si agisce giusto Stellina e' piccola e non ha la forza per resistere a lungo!!!
Per favore facci sapere sono molto in pena ora...Non so come non avevo visto il tuo post i ieri pomeriggio e pensavo andasse tutto relativamente bene....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.223 Secondi