home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cheratite - CHIUSO - Discussione n 44923 - PermaLink
   cheratite - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 12
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 21:05   
grazie grazie grazie ;))
da ieri stellina sta abbastanza bene, attacchi alla zampa non ne ha mai avuti, mangia tantissimo e le do tutti cibi super nutrienti :)

mi sembra in salute, ha messi su un po' di pancetta anche :)
la vista va a giorni e a momenti, un giorno ci vede abbastanza, altri no, oppure cambia anche a distanza di qualche ora.
adesso voglio provare 1-2 giorni a darle molto meno collirio, crema e siero, perchè secondo me è troppo e magari le infiamma ancora di piu' l'occhio no?
ad esempio prima ci vedeva abbastanza bene, poi le ho messo il collirio e secondo me è peggiorata. si dilata la pupilla e anche adesso ci vede meno secondo me.
devo fare delle prove.
ma per una visita neurologica cosa le fanno? il problema è anche che ormai portarla in macchina dentro la gabbietta è difficilissimo, e ti tira via la pelle dalla paura ppoverina.
dai, vedo questi giorni come sta e vi farò sapere, grazie sempre cmq a tuttiii ;)

buon weekend, ciaoooooo!

Alberto


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 21:05   
grazie grazie grazie ;))
da ieri stellina sta abbastanza bene, attacchi alla zampa non ne ha mai avuti, mangia tantissimo e le do tutti cibi super nutrienti :)

mi sembra in salute, ha messi su un po' di pancetta anche :)
la vista va a giorni e a momenti, un giorno ci vede abbastanza, altri no, oppure cambia anche a distanza di qualche ora.
adesso voglio provare 1-2 giorni a darle molto meno collirio, crema e siero, perchè secondo me è troppo e magari le infiamma ancora di piu' l'occhio no?
ad esempio prima ci vedeva abbastanza bene, poi le ho messo il collirio e secondo me è peggiorata. si dilata la pupilla e anche adesso ci vede meno secondo me.
devo fare delle prove.
ma per una visita neurologica cosa le fanno? il problema è anche che ormai portarla in macchina dentro la gabbietta è difficilissimo, e ti tira via la pelle dalla paura ppoverina.
dai, vedo questi giorni come sta e vi farò sapere, grazie sempre cmq a tuttiii ;)

buon weekend, ciaoooooo!

Alberto


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 21:06   
grazie grazie grazie ;))
da ieri stellina sta abbastanza bene, attacchi alla zampa non ne ha mai avuti, mangia tantissimo e le do tutti cibi super nutrienti :)

mi sembra in salute, ha messi su un po' di pancetta anche :)
la vista va a giorni e a momenti, un giorno ci vede abbastanza, altri no, oppure cambia anche a distanza di qualche ora.
adesso voglio provare 1-2 giorni a darle molto meno collirio, crema e siero, perchè secondo me è troppo e magari le infiamma ancora di piu' l'occhio no?
ad esempio prima ci vedeva abbastanza bene, poi le ho messo il collirio e secondo me è peggiorata. si dilata la pupilla e anche adesso ci vede meno secondo me.
devo fare delle prove.
ma per una visita neurologica cosa le fanno? il problema è anche che ormai portarla in macchina dentro la gabbietta è difficilissimo, e ti tira via la pelle dalla paura ppoverina.
dai, vedo questi giorni come sta e vi farò sapere, grazie sempre cmq a tuttiii ;)

buon weekend, ciaoooooo!

Alberto


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 22:24   



0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 28-09-2009 alle ore 23:41   
una domanda,di quale virus parli?Qual'è il virus che avrebbe intaccato il nervo ottico della gatta? e le analisi del sangue te le hanno fatte fare?


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 30-09-2009 alle ore 11:02   
Kingmax, notizie????


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 01-10-2009 alle ore 22:11   
ciao e grazie per i saluti ;)

Stellina ha ancora un po' di problemi agli occhi, ci vede penso a ombre, a giorni un po' meglio altri meno. però almeno non è cieca come era successo giorni fa che proprio non vedeva nulla.
continuo a darle antibiotici, domani è il 10 giorno e anche l'ultimo per quanto riguarda le pastiglie Ronaxan, mentre per la crema Cycloviran e il collirio Eubetal continuo sempre a metterglieli.
Stellina è un amore, mangia tanto e è piena di energie adesso, non mi sembra nemmeno vero

le diamo i migliori cibi in modo da tirarla su e metterla in piena forza, e i risultati si vedono.
gli occhi sono sempre un po' infiammati, e a differenza di giorni fa, nella parte inferiore dell'occhio, si vedono come delle macchie scure, colore rosso scuro, sembra quasi sangue. però almeno sembra vederci abbastanza.
settimana prossima torna dalle ferie la veterinaria, così la porterò a dare un' occhiatina.

spero tanto che la vista rimanga almeno così, e che soprattutto non peggiori, speriamo!

grazie a tutti e buona serata

ciaoooo

.. e questa è Stellina! ;)


Alberto


Allegati :  06082009152.jpg   
0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 01-10-2009 alle ore 22:29   
lecca ancora il cemento?
Assomiglia molto alla mia Mami... certo lei e' piccina..



0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 01-10-2009 alle ore 22:42   
si si, lecca sempre, la prima cosa che fa e vuol fare tutti i giorni appena si sveglia o anche la sera è leccare il cemento, e piange davanti la porta per uscire.
ieri le ho addirittura portato a casa 2 pezzi di cemento che ho trovato al lavoro, e appena visti li ha subito leccati e assaggiati ;))

ma le piace molto di piu' quello del marciapiede però

spero solo non le faccia male, che dite?

ciaooo!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 04-10-2009 alle ore 10:34   
Ma se fosse problema di calcio?Il cemento non è digeribile nel caso riuscisse ad ingerire delle pietruzze potrebbero restare da qualche parte e darle dei problemi di calcoli un domani.Perchè non chiedi se gli puoi dare qualcosa tipo "corrector",integratore della crescita o simili.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi