home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cheratite - CHIUSO - Discussione n 44923 - PermaLink
   cheratite - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 12
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 06-10-2009 alle ore 12:12   
Grazie mille.
Ma cos'è il corrector,un integratore di calcio? Io già gliene do una di calcio e fosforo in polvere,ma il gusto è davvero cattivo quando lo sciolgo nel latte,e tante volte annusa e poi va via.
Cmq stasera la porto nuovamente dalla veterinaria, xke da sabato sera quando avevo smesso con le pastiglie di antibiotico,ha fatto 2 sere che secondo me aveva la febbre e camminava un pò tipo ubriaca. Anche stamattina barcollava un po' speriamo non sia niente di grave va!
Uno mi ha detto che potrebbe essere la leucemia? Secondo voi può essere o è una cavolata? Io spero di no,sennò non dormo neanche!
Ciaoo a tutti. E grazie


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 06-10-2009 alle ore 12:43   
ciao Kingmax.. puoi chiedere che facciano il test.. Fiv e Felv.. cosi' ti togli il pensiero.. per l'integratore.. magari scioglilo in una siringa (senz'ago ) con un po' d'acqua e faglielo prendere... oppure prova quello che suggerisce Kami magari e' piu' appetibile..
Se dopo l'antibiotico ha ancora febbre significa che forse non era l'antibiotico giusto.. ma secondo te ora ci vede? e com'e' l'occhietto? A parte questo mangia tranquilla e tutto il resto e' ok?
la tua stellina e una ns mascotte e teniamo anche noi a lei, percio' scusa le tante domande..


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 06-10-2009 alle ore 13:25   
figurati, mi fa solo piacere ricevere le tue domande ;))

ci vede a giorni secondo me, a volte corre dietro alle cavallette in giardino, altre volte sbatte contro le cose. bo.
mia ragazza ha paura che abbia la leucemia o aids, perchè una signora di in negozio di animali le ha messo in testa questo. e io non voglio crederci!
stasera la porto dalla veterinaria a echiedo se puo' fare gli esami del sangue per capire se puo' essere questo il problema.
spero di no!

grazie cmq di tutto, sempre gentilissimi ;;

ciaoooo!


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 06-10-2009 alle ore 21:31   
Corrector è un semplice integratoree,ma visto che gli dai altre cose aspetta.Gli esami fiv e felv prima dei 3 mesi potrebbero dare dei falsi negativi,se barcolla potrebbe essere labirintite.Non fasciarti già la testa.é bellissima


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 06-10-2009 alle ore 23:34   
Va bene,grazie mille del consiglio
Allora l'ho portata dalla veterinaria. Mi ha detto che le analisi del sangue non può farle adesso xke è troppo debole e fare una totale adesso sarebbe troppo rischioso. E prelevare il sangue da sveglia sarebbe difficoltoso.
Mi ha detto di continuare con le pastiglie di antibiotico Ronaxan x altri 15-20 giorni. Aveva un pò di febbre.39.8.
Gli occhi sono ancora infiammati..continuo a mettere crema e collirio antibiotici.
Cmq domani provo a cercare il Corrector che mi dicevi... Magari le serve x tirarsi un pò su e combattere meglio i suoi problemi. Ma serve ricetta? Cosa sono,fialette?
Cmq grazie sempre di tutto,e grazie anche x aver scritto che Stellina è bella
In effetti è un amore,mi da mille bacini,oggi dalla veterinaria si sentita tranquilla xke ero li vicino con lei e ogni tanto mi veniva incontro e mi allungava le zampine verso il collo. Tanto che la veterinaria mi ha detto: certo che è molto affezionata a te eh?
Mi da sempre mille bacini in fronte e sul naso,e alla sera viene sempre a dormire tra le mie gambe tutta felice e rilassata
Buona serata,ci sentiamo presto e auguri x tutto!
Ciaoo!
Alberto


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 09:32   
é tipo un olio che si da con il contagocce


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 10:01   
che tenera..


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 11:22   
Si,è un amore davvero
Ma quest olio va messo sul cibo o direttamente in bocca alla gattina?
Grazieeee
Alberto


0 
 Profilo
kingmax

Registrato dal: 19-09-2009
| Messaggi : 60
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 11:24   
E grosso modo quanto costa questo integratore?


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 07-10-2009 alle ore 12:42   
guardando su internet lo trovo scritto con la K (korrektor) e' lo stesso? Se e' lui ci sono varie formulazioni ma tutte intorno a
+ o - 14 euro per acquisti online.. forse in farmacaia un pochino di piu' o si trova anche nelle erboristerie? Kami sai rispondere?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi