home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Edema polmonare... potete consigliarmi? - Discussione n 3871 - PermaLink
   Edema polmonare... potete consigliarmi?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 18:26   
Scusa ero rimasta indietro ,mi dispiace


0 
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 19:22   
Cristiano...mi dispiace moltissimo per la tua Tata.
Le tue parole mi hanno però dato l'immagine della serenità e della felicità che avete donato a questa gatta.
La sua vita è stata piena del vostro amore e ha vissuto tranquillamente fino all'ultimo, senza lunghi periodi di sofferenze.
Purtroppo il distacco non si supera in un attimo, il dolore riecheggia nelle stanze che sembrano vuote e la sua assenza ci sembra una punizione che non meritavamo.
Ma al cuore di chi sa amare queste creature arriva prima o poi a bussare un altro musetto baffuto e pur non dimenticando mai chi ci ha lasciato bisogna aprire la porta ad un nuovo amore.
Esiste un mondo meraviglioso e solo i gatti hanno il potere di farcelo visitare.
Noi dobbiamo ricompensarli amandoli, rispettandoli e regalando loro serenità.
Quello che voi avete fatto con Duska.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte.



0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 19:24   
Cristina---le tue parole hanno commosso ancora anche me


0 
 Profilo
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 20:06   
Dolce Cristiano ho letto il tuo ultimo messaggio con una stretta al cuore cercando di trattenere le lacrime, mi hai fatto rivivere la mia esperienza con il mio piccolo Ioghi che se nè andato l'11 luglio scorso a causa di un fibrosarcoma, lo so il dolore è fortissimo quasi insopportabile!!!!! ma credimi la tua Tata se n'è andata solo fisicamente, la sua anima è ancora lì accanto a te e non ti abbandonerà MAI!!!! un abbraccio con affetto Katy


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: katy il 03-08-2006 20:08 ]


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 03-08-2006 alle ore 20:07   
Cristiano, mi spiace tanto per la tua Duska. Sai, non ero intervenuto prima perchè speravo, ad un certo punto che ce l'avrebbe fatta, dato che pareva respirasse meglio.
E' sempre difficile dare un conforto di fronte ad una mancanza così pesante, ma mi ha fatto piacere leggere del tuo stato d'animo triste ma determinato a superare questo momento. Anche se sono momenti durissimi, penso sempre che solo nuovo amore possa aiutare a non abbattersi troppo. E non è certo, come ho già scritto, tradire la memoria della tua Duska. Oh, lei sarà sempre lì e sarà felice di rivederti tranquillo, voltarti indietro per vedere magari un altro angioletto a 4 zampe. Sono certo che è quello che ora vorrebbe più di ogni altra cosa, amico mio.
Forza, e un abbraccio.
Daniele


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 19:07   
Sono iscritta in questo forum da pochi giorni.....e credetemi non ho mai pianto tanto.....
Un piccolo amico che ci lascia mi stringe sempre il cuore....poi poi penso che non può esistere un paradiso senza animali e lì...li ritroveremo tutti tutti tutti!!!! Ci accoglieranno loro.....e sarà davvero festa!
Cristiano....accogli un cucciolo abbandonato....non per sostituire l tua dolcissima gattina, non sarebbe possibile, ma perchè...perchè Duska sarebbe d'accordo....ne sono certa.....accoglilo il prima possibile.....credimi la sentirai miagolare di gioia nel tuo cuore!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-08-2006 alle ore 21:10   
mi dispiace tanto per Tata... mi mancano le parole.... in + leggo solo ora questo post ed invece di preparare la cena mi stanno venendo dei grossi lacrimoni... Cristiano, ti auguro un nuovo musetto baffuto e concordo pienamente con cristina....Mi dispiace non aventi sostenuto prima, ma spero che sarai ancora con noi sul forum... un abbraccio fortissimo e di cuore PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.769 Secondi