home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Diario di Ciccio - Discussione n 3599 - PermaLink
   Diario di Ciccio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 25
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 08-08-2006 alle ore 20:01   
perdonate il mio silenzio ma non ho novità sul fronte vet. So che Ciccio c'è stato perche venerdì ho sentito il bamboccio quando è passato a prenderlo e quando sono andata via non era ancora tornato. Mi sentivo come una mammina in ansia! Sono passata sabato pomeriggio ed era tutto regolare, almeno non èra scappato da capo! Ciccio sta bene, ma non so cosa abbia detto il veterinario nè se l'ha visitato. Credo cmq che per le analisi dovremo aspettare un pò prima di avere i risultati, visto il periodo!
Il bamboccio sarà via per qualche giorno e a parte farso sostituire nelle iniezioni (che già è tanto) non ha lasciato detto nulla!
Spero di darvi presto buone notizie, almeno spero che abbia fatto vedere il canino!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 09-08-2006 alle ore 09:00   
che cavolo almeno ti lasciava un biglietto per farti sapere che aveva detto il vett. se non altro per tranquillizzarti e per tutto quello che stai facendo... ma lo ha capito il tièpo che se non era per te ciccio era al prato azzurro? Lo strozzerei quel tipo.... meno male che non abitiamo vicine ..... GRRRR GRRRR
cmq mi fa piacere che il piccolone sta benone.. un abbraccio forte PAOLA


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 09-08-2006 alle ore 14:29   
Quoto Pamaiola!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 09-08-2006 alle ore 18:09   
Simpatico come sempre il bamboccio...vabbè cmq se ci sono news faccele sapere!
Una carezza al mitico Ciccio


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 09-08-2006 alle ore 19:32   
Hemmm.. news, si certo ci sono. Ho incontrato il bamboccio sotto un temporale di quelli scatenati.Non mi ha detto nulla di nuovo, io non ho ancora capito se ci è o ci fa. Comunque non aveva nulla da dirmi, gli ho chiesto se lo ha fatto pesare, mi risponde di no; gli ho chiesto se gli ha fatto notare il canino, mi dice che l'aveva dimenticato; gli chiedo se l'ha visitato, se ha detto qualcosa mi risponde " si, vede che sta meglio, dobbiamo aspettare il risultato delle analisi per sapere se procedere con la terapia!" Vorrei tanto farlo, ma mi manca l'arma!
Insomma dobbiamo aspettare una decina di gg. considerando il ferragosto per sapere come va. Il vet. gli ha chiesto le analisi precedenti per poterle confrontare ma chiaramente lui da bravo padrone non cel'ha ed'è l'unica cosa che mi ha detto o meglio in cui si è fatto capire!
Comunque a parte il temporale che lo ha spaventato da morire, poverino non sapeva dove mettersi per acchiappare più coccole possibili (per fortuna per lui è successo durante la pausa pranzo), Ciccio sta bene ed è tornato al suo vecchio stile "liberarsi per brevi passeggiate" Non ho ancora capito come faccia ma riesce a sfilarsi il collare, poi aspetta che qualcuno esca dal cancello automatico e poi viaaaa! Finchè poi in preda alla sete non torna all'ovile. Poi magari si affaccia la mia collega e grida "CICCIO STA FUORIIII" Così apriamo il cancello automatico e il piccolo lord entra correndo dritto verso l'acqua!
Purtoppo questo va bene in settimana quando c'è sempre qualcuno ma se succede come l'altra volta lui rischia davvero tanto!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 10-08-2006 alle ore 09:30   
Riguardo alle analisi, se lui non le ha non ci sono problemi, le hai tu, nel primo messaggio di questo post ci sono tutti i valori! Mi raccomando, poichè il tipo è proprio un bamboccio, appena arrivano i risultati scrivi tutto l'aggiornamento qua sopra, facciamo confronfrontare gli esiti ad AL che sicuramante sarà disponibile, del bamboccio proprio non mi fido. Non ho ben capito se avete cambiato veterinario, o meglio se le analisi sono state fatte in due ambulatori diversi, in questo caso potrebbero esserci delle differenze di lettura!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 10-08-2006 alle ore 09:32   
Dady, ma tu avevi postato le precedenti analisi o sbaglio?.... se conosci il vet., portagliele tu e chiedi personalmente a lui cosa ne pensa di Ciccio... ma che tipo questo tizio... ma gli hanno mozzicato la lingua?
UN BACIO


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 10-08-2006 alle ore 14:25   
Certo che io ho le analisi e le ha anche il veterinario che è sempre lo stesso ma forse non ricorda di averne una copia e di avermele inviate via Fax! Proverò a contattarlo quando avremo i risultati,purtroppo per andare direttamente in ambulatorio devo fare 65 km. Spero solo non mi facciano tante storie come la prima volta che li ho contattati o meglio spero mi risponda il dott. anzicchè la dott.ssa ... certe volte noi donne siamo proprio delle arpie, lei si rifiutò categoricamente di darmi qualsiasi informazione (certo, c'è la legge sulla privacy è più o meno giusto!) mentre lui fu un pò più disponibile!
Non vi ho detto l'ultima... a Ciccio gli è presa la sindrome del giro a zonzo, oltre le scappatelle a 4 zampe,stamattina era da capo fuori e pioveva a dirotto! adesso vuole anche salire in macchina. Non riuscivo ad uscire perchè lui voleva entrarci e senza collare non sapevo come tenerlo a bada!
Parsy di là mi hai scritto che ti senti in colpa per la mia maglia ... non farlo ogni giorno è sempre la stessa storia, ha stà menata di saltare addosso e una carezza per lui equivale a un cambio per me! E' un casinista ma tu lo sai è tutta simpatia e io non ce la faccio a stargli lontana! N.b. il riccio è ancora lì sotterrato .. piove in continuazione da 2 gg. e per il momento ci rinuncio!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 10-08-2006 alle ore 14:37   
Pensare che qui invece il tempo è bello ed è tornato pure il caldo, non come prima, ma quasi! Domenica vengono a trovarci i parenti tuoi concittadini, ritornano a casa giovedì, serve niente? Un giochino nuovo per Ciccio? Figaro ne ha una cesta intera, ma gioca sempre con gli stessi, non se ne accorge neppure se qualche cosa sparisce!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 10-08-2006 alle ore 21:35   
Bello questo scambio!!!! Che dirti non saprei, a ciccio piace tutto, l'importante è giocare!! Oggi ci siamo divertiti un pò con una bottiglia di plastica, trovata a terra nel cortile. Tra un temporale e l'altro ti lascio immaginare


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.252 Secondi