home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Quale Razza Scegliere? - Discussione n 35595 - PermaLink
   Quale Razza Scegliere?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 11:23   
Quote:

19-01-2009 alle ore 11:11, Ouzo wrote:
un labrador femmina di 4 anni e un beagle maschio castrato di 6.
non sarebbe certo la regola ma l'eccezione (quindi imaggino ancora piu' difficile da fargli capire).

comunque... dove e meglio piazzarla la traversina?

@Aliele, scusa ancora se sporco il tuo post ma spero che queste informazioni tornino utili anche a te.


Io ho abituato strike solo in una stanza.
Tu dici che i tuoi vanno sempre in una,quindi sicuramente va messa lì.Hanno un punto preferito?
Se lo hanno sicuramente in quel punto.
Se non lo hanno io opterei lontano dal muro,a strike la mettiamo nel centro cosi ha piu libertà nel trovare la sua posizione.
E visto che i cani sono due, io ne metterei due.

Forse tra i due quella piu facilitata puo essere la femmina,il maschietto alza la zampa quindi credo che essendo adulto sarà quello con maggiori difficoltà,per questo ti dicevo di provare con la greenzone.
Magari unpraticello puo aiutare entrambi.


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 11:49   
Scusa OUZO, per evitare di andare OT (fuori tema), rispetto a questo post che parla di quale Razza scegliere, potresti aprirne un altro per chiedere i consigli che cerchi… ?





0 
 Profilo
nicolelen6

Registrato dal: 08-02-2009
| Messaggi : 5
  Post Inserito 08-02-2009 alle ore 15:34   
io ti consiglio il pincher toy è dolce piccolo e giocoso e nn ha molto pelo ^_°


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi