home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 56 di 73
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 09:17   


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Virbri il 14-06-2009 09:17 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 10:07   
Ale cara...non so che dire...so solo che in quei giorni l'ho sentito,infatti poi ti ho mandato sms...Hai fatto la cosa giusta,nel momento giusto e nel modo giusto,credo che pallina se ne sia andata così serenamente che te ne sarà per sempre grata,il tuo racconto,per quanto triste non porta con se quell'angoscia che spesso accompagna la morte...
Hai fatto un miracolo con Pallina,fanne tesoro Ale,la vostra esperienza nonostante ora ti abbia succhiato l'anima col tempo ti renderà ancora più forte...
Ciccino,Miciolo,Pallina,Romeo,Giulietta...se son aarivati proprio da noi un motivo ci sarà...e ritrovarli chissà sotto quale forma sarà meraviglioso...
Ti abbraccio forte e quando te la senti ci sentiamo!

ps.per i piccini dimmi tu quando muovermi per l'eventuale adozione...


0 
 Profilo
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 10:18   
Ciao mia dolce cara bellissima Pallina, ora finalmente hai raggiunto la pace e la serenità che ti meriti. Ieri sera ho fatto una preghiera sulla tomba della Fuxy le ho chiesto di venirti incontro sul ponte e di accompagnarti a scoprire i luoghi bellissimi che ci sono. Le ho chiesto di far si che sarai accolta benissimo dai tuoi fratellini Miciolo e Ciccino il saggio che sono in prima linea li ad accoglierti. Ho pregato affinché tu possa finalmente correre a 4zampe ciò che ti è stato negato in vita x colpa di una macchina e affinché il tuo collo torni normale x tornare la bellissima gatta che sei sempre stata. Il tuo musino dolce ora è finalmente libero da quella brutta massa che la sfortuna ti ha portato..tutto ciò che di brutto è stato in vita ora svanira..mentre le cose belle, l'amore che ti ha dato Ale assistendòti alla paralisi e curandoti dal fibrosarcoma si concretizzerà sempre di più diventando un legame indissolubile tra te e lei. Pallina cara sei stata la mia speranza, abbiamo combattuto tanto insieme dall'agosto dell'anno scorso quando Ale mi telefonò la strada è stata dura ma nonostante tutto credo che un piccolo miracolo sia stato compiuto. Ora finalmente puoi correre libera da tutto..divertiti e proteggi Ale e aiutala a superare questo momento dandole messaggi positivi che sei fiera di lei e del suo amore x te. Rimarrai per sempre nel mio cuore e un pezzo della tomba di Fuxy la dedico a te come luogo di pace dove potrete riposare serenamente insieme a Miciolo e Ciccino. Ale quanto a te ti sono vicino e ora credo sia arrivato il momento di pensare un pò anche a te stessa..ti sei trascurata troppo, ti regalerei una bella vacanza ne hai bisogno x staccare un po'. Il cammino del dolore è lungo ma poi si trasformerà in un legame che non svanira mai. Vi vogliamo bene. Andrea e Fuxy


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 10:19   
Alle volte quando si inizia a scrivere cercando di trovare parole di conforto,corrono le lacrime senza poterle fermare più....prima che questo accada sia a me e sia a te,che penso ormai avrai dato,mi fermo quì,così...dicendoti semplicemente che anche io ho vissuto l'esperienza come te dell'eutanasia...ero li e tenevo il mio adorato Bacco (un cane) fra le mani,furono pochi secondi che a me parvero infiniti...quando lui non ci fù più,provai un dolore immenso,indescrivibile sia a parole che a lacrime,mi sentivo in colpa...ma dopo piano piano passa il dolore e dentro rimane la consapevolezza di non aver fatto altro che del bene...vivere una vita di dolore e sofferenze,senza un bagliore di luce per il futuro,non ha senzo,alle volte il destino ci abbandona e ci lascia decidere da sole cosa fare di una vita...Sò che Pallina ti mancherà tantissimo,ma quando la penserai,sappi che adesso è libera e felice,finalmente non soffre più ed è libera di correre felice insieme a tutti i pelosi che se ne stanno beati lassù...Ti abbraccio fortissimo davvero...
Pallina sei un dolce dolce dolcissimo angioletto...
Mancheri un pò a tutti noi... tesoro!


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 10:57   
Ale... credo non ci siano parole che possano consolare in questi momenti...La forza per andare avanti il più serenamente possibile sarà proprio Pallina a dartela, il suo Amore, il suo ricordo, il legame che ci sarà sempre con lei...Oltre allo spazio e al tempo che ci imprigionano in questo mondo, che, come dici tu, sarebbe sicuramente migliore se assomigliassimo un po' di più ai nostri amici pelosetti... Io ti abbraccio forte, sei un esempio per tutti Pallina, stellina bella, ti mando mille carezze, mille bacini, e ti chiedo di guardare la mia Chicca da lassù, dalla tua nuvoletta... raccontale di te e di quanto sei stata forte, e falle capire che se tiene duro magari riesce a superare questo momento...


0 
 Profilo
Masako

Registrato dal: 07-06-2009
| Messaggi : 62
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 11:14   
Mi dispiace tantissimo per Pallina, è da poco che seguo le vostre vicende sul forum e mi sono commossa per il coraggio e la dedizione che hai impiegato per curare e confortare il tuo tesoro in così grande difficoltà. Sei veramente una persona speciale e mi hai trasmesso un grande coraggio come pure Pallina gatta speciale che erea sempre nei miei pensieri con grande affetto. Ti sono tanto vicina e ti abbraccio forte forte
un bacio






0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 11:17   
Cara Ale,
tra le lacrime ti abbraccio forte, forte, forte. Sei GRANDE!!! Non trovo le parole per consolarti ma so perfettamente quello che provi . Anch'io ho dovuto DONARE la dolce morte a Yuk, non è stato facile scegliere, e tra le lacrime, la disperazione ed ilsenso di colpa gli ho tenuto la zampetta e l'ho coccolato fino a quando si è addormentato per sempre. Lui vive ancora nel mio cuore con tutti gli altri che non ci sono più.
CHI CI E' CARO NON MUORE MAI FINCHE' C'E' QUALCUNO CHE LO RICORDA...
Amo infinitamente gli animali e se vedessi qualcuno che gli fa qualche torto, sono capace di uccidere, la penso come te per quello che hai detto. Sono creature indifese che non ci tradiscono mai e ci danno AMORE incondizionato, senza falsità, opportunismo e tutto lo schifo che c'è nel mondo umano.
Non scorderò mai Pallina con il suo adorabile, dolcissimo sguardo pieno d'amore e gratitudine per te, che l'hai amata, accudita , curata, come nessuno sarebbe stato capace di fare... Credo che loro incrocino la nostra strada, non a caso... Tu per lei sei stata un ANGELO, e lo sei per tutti noi e per tutti i tuoi Pelosi che sono ancora qui...
Ora Ciccino no è solo, io credo che loro non sono più fisicamente tra noi, ma sono vicino a noi. (sai, io ho perso entrambi i genitori, mia madre aveva 35 anni e mio padre 65, mi mancano da morire e per farmene una ragione DEVO pensare che hanno meritato il Paradiso prima degli altri, prima di noi... Credo che il vero Inferno sia questa vita per qualcuno...)
SE QUALCUNO MI SENTE, PER FAVORE, NELLA PROSSIMA VITA, VOGLIO ESSERE UN GATTO E FINIRE TRA LE BRACCIA DELLA GRANDISSIMA ALE!!!
Spero tu non lasci questo forum, hai così tanto da dare e insegnare anche a noi.
Un abbraccio fortissimo con tanto affetto a te e ai tuoi pelosi.
Un pensiero e una preghiera all'indimenticabile Pallina e anche a Ciccino.



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 11:17   
Quote:

14-06-2009 alle ore 10:18, Fuxy wrote:
Ciao mia dolce cara bellissima Pallina, ora finalmente hai raggiunto la pace e la serenità che ti meriti. Ieri sera ho fatto una preghiera sulla tomba della Fuxy le ho chiesto di venirti incontro sul ponte e di accompagnarti a scoprire i luoghi bellissimi che ci sono. Le ho chiesto di far si che sarai accolta benissimo dai tuoi fratellini Miciolo e Ciccino il saggio che sono in prima linea li ad accoglierti. Ho pregato affinché tu possa finalmente correre a 4zampe ciò che ti è stato negato in vita x colpa di una macchina e affinché il tuo collo torni normale x tornare la bellissima gatta che sei sempre stata. Il tuo musino dolce ora è finalmente libero da quella brutta massa che la sfortuna ti ha portato..tutto ciò che di brutto è stato in vita ora svanira..mentre le cose belle, l'amore che ti ha dato Ale assistendòti alla paralisi e curandoti dal fibrosarcoma si concretizzerà sempre di più diventando un legame indissolubile tra te e lei. Pallina cara sei stata la mia speranza, abbiamo combattuto tanto insieme dall'agosto dell'anno scorso quando Ale mi telefonò la strada è stata dura ma nonostante tutto credo che un piccolo miracolo sia stato compiuto. Ora finalmente puoi correre libera da tutto..divertiti e proteggi Ale e aiutala a superare questo momento dandole messaggi positivi che sei fiera di lei e del suo amore x te. Rimarrai per sempre nel mio cuore e un pezzo della tomba di Fuxy la dedico a te come luogo di pace dove potrete riposare serenamente insieme a Miciolo e Ciccino. Ale quanto a te ti sono vicino e ora credo sia arrivato il momento di pensare un pò anche a te stessa..ti sei trascurata troppo, ti regalerei una bella vacanza ne hai bisogno x staccare un po'. Il cammino del dolore è lungo ma poi si trasformerà in un legame che non svanira mai. Vi vogliamo bene. Andrea e Fuxy




Continuando a piangere per queste bellissime parole di Andrea, penso che abbia ragione su tutto, soprattutto che devi pensare un po' a te ora...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 11:43   
Mi dispiace tanto per Pallina


0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 14-06-2009 alle ore 11:45   
Leggo solo ora...che dire, sono frastornato.

Ho letto di Pallina quasi dall'inizio, e, come tutti, mi ci ero affezionato...e molto!

Ora (come sempre) piango davanti al PC...ogni volta mi riprometto di non leggere più niente...ma ci ricasco sempre, perchè alla fine le nostre sono storie in ogni caso belle, e perchè sono di grande umanità e amore verso gli animali, che chiedono solo questo.

Tu e Pallina siete state un grandissimo esempio.

Brave a tutte e due, ciao.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DaveHawk il 14-06-2009 11:46 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.166 Secondi