home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 21 di 73
Fuxy

Registrato dal: 24-01-2008
| Messaggi : 844
  Post Inserito 08-02-2009 alle ore 23:58   
Forza dolce Pallina, averti conosciuto questo we è stato bello, ma allo stesso tempo anche toccante, però ho visto nei tuoi occhi ancora voglia di vivere e lottare e spero che la mia visita possa essere stata utile ad Ale anche se ammetto di essere stato un po' scassac...o!
Per ora mi sento l'eau de Ciccio adosso che mi è stato attaccato per tutto il tempo in macchina.
Cmq oltre a Pallina, i pelosi a cui mi sono già affezionato sono Patata, Ciccio e il mitico Ciccino che dall'alto dei suoi 19 anni riesce con il suo carisma a far spostare dall'ambita poltrona tutti!!

Ecco una foto di Ciccio e Rompino.. Ale quando vuoi puoi scatenerati a caricare le tue..







0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 01:15   
Che piacere vedervi, anche se in foto.. Ale, Andrea, Ciccio e Rompino: belli e simpatici.. avete pure fatto uscire il sole..
un grosso abbraccio e un pensiero affettuosissimo per Pallina


0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 12:11   
andrea hai fatto bene a distrarti... ma pallina come sta????


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 09-02-2009 alle ore 14:15   
Me lo domandavo anche io?


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 01:11   
arieccomi......sono tornata.
uff.......che periodo........oltre a tutti i miei problemi personali mi si stanno ammalando tutti gli animali e mi sta sfuggendo la situazione di mano.
che avvilimento.

ciccio zoppica

pallone ha una brutta asma allergica e problemi cardiaci

minu non mangia piu perchè le si sono marciti dei denti in bocca per i suoi 18 anni e non la posso operare perchè oltre all'eta ha anche l'azotemia un po alta e poi è un ex diabetica.
per giunta le è uscita una brutta palla sotto al mente che cresce a vista d'occhio.

micetta e speedy vomitano

rompino va e viene da casa del nuovo adottante che non riesce a decidere se lo vuole o no e sta tutto sclerato

patata ha le cisti ovariche e sta in calore da luglio e non riesco a trovare i soldi per farla sterilizzare

ciccino invecchia precocemente, ha avuto una sorta di calo improvviso. Mangia come un porco e piu mangia piu dimagrisce.
Non gli ho potuto fare le sue solite terapie per un paio di giorni e subito si sono ripresentati tappi fecali e vomito e infezione ai setti nasali.

guardate che fame che ha continuamente. Qui è a cavallo tra il fornello e il lavello pur di mangiare velocemente



senza pietà affonda nella pentola con la carne che avevo preparato per tutti i miei animaletti ripulendola completamente



e dulcis in fundo la mia amorona pallina che peggiora ogni giorno di piu nonostante le terapie.
le si sta sviluppando un notevole problema in bocca....c'è una forte gengivite con un problema ai denti che le provoca dolore nel mangiare per cui dopo due o tre morsi lascia e se ne va pur avendo fame poverella.........ergo la devo imboccare.
questo problema le provoca anche una ipersalivazione con bava annessa tipo boxer....con questi fili di bava lunga e densa come aveva fuxy.
ragazzi mi sto cacando sotto perchè andrea ha detto che dopo pochi giorni dall'inizio della bava fuxy è morta.
sta dimagrendo nonostante tutti gli integratori la carne e il pesce che le do continuamente
è moggia e i problemi respiratori cominciano a essere notevoli soprattutto dopo l'iniezione di viscum. In certi momenti a seconda delle posizioni del collo ha degli attacchi di sforzi di vomito....o di sternuti soffocati ovviamente dal tumore nel retrofaringe.......dio se vedeste il suo sguardo.. si avvilisce senza capire cosa sta succedendo
però non è ancora il momento dell'eutanasia perchè non è così grave........P ha detto che un altro mesetto di vita dovrebbe averlo.

vi metto qualche fotina dell'amore della mia vita



qui sta nel letto con me sotto le coperte



e qui pensierosa e moggia sotto al termosifone
comunque per quanto mi stia strippando il cervello a prepararmi alla sua morte........niente, non è possibile prepararsi ad un dolore così forte

ps ma chi è che mette sti maledetti messaggi pubblicitari sui post ? proprio quelli della cremazione onoranze funebri e cimitero mi dovevano uscire ?!
Madonna che iettatura..........




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alepip il 10-02-2009 01:16 ]


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 01:49   
e ora vvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii con il weekend !!!!!!!!!!!
è venuto il prof, doc, mammalucco, bifolco, il MITICO ANDREA FUXY a napoli a conoscere me e pallina !!!!!!!!!!!!!!
WOW WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccoci qui tutti e due



e vaaaaaiiiii con i pettegolezzi !!!!!!!!!!!!




ed eccolo qui dolcissimo con pallina in braccio dopo aver visto il video di fuxy insieme a mia madre e me.
eravamo 3 fontanelle davanti al monitor..........a chi si disperava di piu !!!!!!!!!! Mia mamma è uscita in lacrime dalla stanza imprecando " Mannaggia a voi e gli animali "



qui martorizza patata di cui si è innamorato e mi sa che che patata ricambia dal momento che non gli si è staccata da dosso manco si che
abbiamo conosciuto anche pamiaola finalmente ma mi ero dimenticata la digitale e non ho foto con lei.
dico una preghierina per eyes.........

poi il prof ha trovato un feeling immediato con ciccio scorreggione puzzone che gli ha impelato e appuzzolentito tutta la giacca mentre io lo massacravo sulle sinuosità del suo naso a telefono in diretta con quella simpaticona di lillotta

prof dovevamo telefonare anche a enrica........



un ultimo saluto a pallina e ..........



si ritorna tristemente a casa dopo essersi scolato mezza bottiglia di vino al ristorante.
però il doc lo devo proprio dire.............è UN CIACIONE

e questa è per gattotiti che fece una dissertazione sulla pizza con birra nel post di fuxy. Te l'abbiamo fotografata io e andrea a tavola........una vera pizza napoletana mozzarella di bufala, pomodorini freschi scaglie di parmigiano e rugola con birretta annessa.
buon appetito







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alepip il 10-02-2009 01:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alepip il 10-02-2009 01:55 ]


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 11:41   
E' dolcissima la tua Pallina,


0 
 Profilo
barbarella

Registrato dal: 08-05-2007
| Messaggi : 253
  Post Inserito 10-02-2009 alle ore 11:58   
cara Ale, mi dispiace tantissimo di come stanno i tuoi animali, davvero non abbiamo mai tregua, i miei per ora stanno benino anche se un po' trascurati, non ho ancora avuto tempo di ritirare le medicine per melania... e per fortuna Caterina la mia gattina 15 enne di strada è guarita da sola da una terribile infezione ad un occhio dato che non sono riuscita ad acchiapparla.
Mia madre sta malissimo, con artrite, artrosi, e uricemia e pressione a lle stelle, non riesce quasi più a camminare, Jacopo è appena uscito dall'ospedale in seguito ad una gastro interite.... e in più stanno commissariando la Soprintendenza Archeologica di Roma dove lavoro e tra un po' sarò praticamente a spasso...!!!!!!!!!!!!!
P.S. a proposito chi volesse aderire all'appello archtetti e archeologi sul sito www.patrimoniosos.it è benvenuto
In ogni modo mi fa piacere che tu ed andrea non avete perso il sorriso, i commenti sulla pizza erano miei. finalmente vedo una pizza seria.
ti posso aiutare solo con il pensiero, non è molto lo so... abbraccio anche i puzzolenti con affetto.


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 14-02-2009 alle ore 03:11   
belle tutte le vostre foto.. e quanta simpatia!
troppo bello anche ciccino (esatto gatto mia) che divorerebbe pure il pentolino
pallina è sempre tenerissima e di una dolcezza infinita un e un grande abbraccio


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-02-2009 alle ore 18:51   
Evviva!!! Ale e Andrea sono troppo felice che vi siate incontrati!!! Andrea è un ciacione grande Ale!

Mi dispiace invece per tutti questi problemi Ale... spero che almeno qualche guaio possa risolversi... forza e coraggio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi