home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA - Discussione n 30849 - PermaLink
   MIX - FIBROSARCOMA, IRC, PARALISI, VECCHIAIA, MICOSI, CARDIOMIOPATIA IXTROFICA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 73
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 09:57   
Mah sarà il nome che li accomuna la tua Pallina e il mio Pallino, anche lui in 17 anni ne ha passate tante, ma dovresti vedere come mi dà i bacetti e come mi vuole bene, sempre attaccato come una cozzina e anche lui dorme con me sotto le coperte...........sono degli amori davvero senza confini.
Ancora tutto super incrociatissimo per Pallina, Ciccino, che ha una super età..................
Facci sapere appena hai notizie.
Un abbraccio e un bacione a tutti quanti............


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 18:53   
come al solito ci sono casini !!!!!
ho appena finito di scrivere tutto e la pagina è sparita.........
ora riscrivo e poi me ne escono 2...........uff

allora

che nottata !!!!!!!!! madonna !!!!!!!!!!
si sono intossicati tutti i miei gatti..........eppure non è cambiato niente nell'alimentazione, kd o renal e cucinato.....pesciolino e carne bollita o almo
l'unica cosa nuova che avevo aggiunto sono i fit 32 che uso per la colonia che ho per strada e dato che sto senza soldi gliene avevo dato un po anche ai miei, ma poco
forse la fesa di tacchino, ma l'avevano gia mangiata........

comunque chi ne ha pagato di piu le conseguenze è stato ciccino, un vomito sfrenato, diarrea mucosa che andava dal giallo all'arancio al rosso, stato catatonico e ipotermico, sbatteva per terra e in due ore era diventato stretto come un grissino.

mi sono cac.........sotto !!!!!!!!!!!!

i miei vet erano a letto con l'influenza e di portarlo al pronto soccorso non se ne parlava proprio, analisi radio etc........a quell'età troppo stress....

quindi stanotte ho sopperito con le flebo di ringer, epargriseovit, tad e zantac e borsa dell'acqua calda poi stamattina sono corsa.
Ha avuto un serio problema epatico e di pancreas, spero legato alla intossicazione alimentare o forse all'età ma pare stia gia rientrando

ecco il vecchiarello in coma



ho portato anche micetta che stava vomitando le budella e domani saprò se si è intossicata o è un problema slegato dall'alimentazione
aspetto esito analisi sangue

e questa è speedy madre naturale di micetta (rossa) che la coccola dopo vomitata megagalattica



ieri avevo portato anche patata per le analisi per la sterilizzazione che doveva essere oggi alle 3 e che è saltata perchè ha le transaminasi a palla e leucociti e granulociti alle stelle e sta vomitando l'anima anche lei

e questi sono minù madre adottiva di pallone (grigio) che si coccolano a vicenda dopo essere stati malissimo con un vomito a getto irrefrenabile



da non credere ma l'unica che non si è intossicata sempre che di intossicazione si tratti perchè non è chiaro è pallina
con il vomito sarebbe morta di sicuro soffocata
ringrazio il suo e il mio angelo custode che ci stanno proteggendo da lassù, un po meno il mio perchè ora mi aspettano le terapie moltiplicate x 7 ed è meglio che non faccio commenti se no mi bannano







0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 19:00   
Ehi Ale! Ma che succede? Ma cosa possono aver mangiato? Le fit32 non credo proprio, sono buone e i miei le mangiano sempre.... Ma porca la miseriaccia... che periodo... Facci sapere, spero si riprendano in fretta!!!


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 19:06   
scusate la fretta ma vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarmi a cui mando un abbraccio circolare (noi tamarri terroni diciamo così a napoli) e il doc per aver dato l'allarme

pero voglio dire a

giamon

ho saputo che fru si sta riprendendo.....sono troppo contenta fru è come ciccino la vet lo ha soprannominato highlander ........e vai fru che sei tosta.........

x barbarella

AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUGGGGGGUUUUUUUURRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia per il compleanno che per la bellissima notizia di quel nodulino
WOW WOW WOW

x gatto titi

a proposito di quel post sui medicinali, la medicina alternativa i consigli da dare etc, quello per me fuxy giamon etc
io non ho ben capito, infatti ieri siamo stati io e il doc a parlarne ma senza concludere perchè non abbiamo ben capito........

non bisogna dire i nomi dei farmaci ma solo il principio attivo solo dei farmaci omeopatici o anche degli allopatici ?
Il problema è la medicina alternativa o i consigli che noi diamo in generale ?


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 19:08   
ciao ceci..........giuro che non so, non è cambiato niente a casa mia.........anche la vet si è avvilita......aspetto le analisi di micetta per capire se sono casi singoli o un fatto alimentare o forse un virus...........
tu che ne pensi ?


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 19:12   
Ale, ma non è qualche problema della singola confezione di fit32 o del cibo mangiato?
Quella del principio attivo vale per gli allopatici.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 19:19   
Boh a me sa più di intossicazione... però ovvio parlo così a naso... certo che è strano tutti assieme con questi sintomi...


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 27-02-2009 alle ore 02:26   
meno male che pallina è stata risparmiata
spero stanotte la passiate più tranquilla.. ho letto da poco e dalla descrizione sembra davvero più un'intossicazione o una forma batterica ma sei intervenuta benissimo come sempre e
ciccino tornerà presto ad occupare con tutto il solito carisma il suo (morbido) seggio di senatore a vita..


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 02-03-2009 alle ore 18:43   
faccio un passaggio volante perchè sto messa malissimo...........

ormai vomitano e stanno male tutti e 7 pallina compresa

sono in piedi da stamattina alle 5.30 per cercare di fermare il vomito di ciccino e soprattutto di pallina..............
non vi dico.............

con il tumore che ha ostruito tutto il vomito le ha provocato delle crisi respiratorie mostruose, affannava a bocca aperta con gli occhi da fuori............mi sono strafott.........di paura !!!!

ho trovato il sacco dei fit 32 aperto e tutti croccantini vomitati dentro.........ma la cosa bella che sono sicura che pallina non li ha mangiati e tantomeno ciccino.........
quindi........forse un virus...

secondo P l'arrivo di un coronavirus da fuori e se lo sono passati a vicenda........secondo gp forse un problema alimentare.......
brancolo nel buio !!!!!!!!

l'unica cosa che so è che dalle 5 di stamattina non faccio altro che lavare a terra e fare terapie

sto facendo a tutti la ranitidina come antiacido, la vitamina b solo a 2 di loro, a pallina no perchè alimenta il metabolismo cellulare del tumore, poi flebo di sali minerali con glutatione disintossicante oltre a degli omeopatici drenanti e epatoprotettori
E TUTTO CIO PER 3 VOLTE AL GIORNO PER 7
giudicate voi !!!!!!!!!!!

Maronnaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
ho un sonno mannaggia............

mi dispiace vederli cosi !!!!!!!!!

poi sto lavando tutte le loro copertine in caso di virus e ho tolto tutti i croccantini da casa, li ho messi in macchina tanto sono per i randagi quindi la sera dopo il giro cani preparo in cortile direttamente tutte le vaschette.

non credo sia andati a male sinceramente, forse è perchè i miei gatti sono abituati a mangiare cucinato o cmq gli umidi ipoproteici visto che sono tutti anziani e con insuff renale.
magari i fit che sono iperproteici e ipercalorici per gatti che vivono solo all'aperto sono troppo pesanti per loro....

o forse davvero un virus......
vatelapesca !!!!!!!!!

in tutto questo nicola si è preso definitivamente rompino........un tuffo al cuore tra un vomito e una diarrea..........!!!!!!!!!!!!!!!

poi ho anche un problemone con una pazza che ha preso di mira me e ciccio e minaccia di farmelo togliere o ammazzarmelo......
mi sta perseguitando ma dato che la storia è un po lunga la scrivo un altra volta

però ho assolutamente bisogno dei vs consigli in merito

la scrivo qui o devo andare su comportamento cane ?

per ZIA MUF

zietta scusa se non rispondo ai tuoi mess.
tra il pronto soccorso con il mio amico iperteso e quelli notturni per i gatti mi sono finita tutto il credito.
Ti posso chiamare da rete fissa ma con questa situazione che c'è a casa prima dell'una e passa di notte non finisco.
pensa che non riesco a lavarmi i capelli da piu di 7 giorni....
faccio veramente schifo !!!!!!!!!!
scusami ancora..........ma sei sempre nei miei pensieri
ps .........apro la posta tutti i gg per vedere tua foto ma.......
non fare la monella che ti voglio vedere.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 02-03-2009 alle ore 20:26   
Mamma mia Ale.... Non so neanche io cosa pensare... intanto togli il fit... ma mangiano? Certo potrebbe essere anche un virus... spero tanto che migliorino... tutta la mia solidarietà cara...

Per il cane non ho capito se vuoi parlare del comportamento o di azioni legali verso questa tipa, insomma a seconda dell'argomento mettilo o in comportamento cane o in I diritti degli animali....

Spero la prossima volta di sentire buone notizie!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.175 Secondi