home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio vecchietto è stato assalito da un molossoide ! - Discussione n 30613 - PermaLink
   Il mio vecchietto è stato assalito da un molossoide !

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
bambyk

Registrato dal: 17-04-2008
| Messaggi : 82
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 07:23   
Salve a tutti! Vi ringrazio per le vostre parole di conforto ...
Il mio cucciolone sembra tornato in formissima mi sembra impossibile che da "mezzo morto" in così poco tempo si sia ripreso in questo modo, ieri abbaiava, e faceva dei piccoli tragitti trotterellando per il giardino! Ha persino cercato di giocare con i miei piedi quando sono tornata dalla spesa ! (era tantissimo che non lo faceva ... ) è incredibile ma sembra che quell'incubo non sia quasi mai accaduto !
La ferita si sta rimarginando, infatti gli prude un pò la crosticina, anche se però ho notato che il collo si è sgonfiato ma ha ancora una specie di rigonfiamento fatto a "palletta" proprio sopra il morso . Il ciclo antibiotico è finito ieri, forse si deve riassorbire ?
Comunque se tra qualche giorno anora non si sgonfia lo riporto dal Vet per un controllino ...
Un abbraccio a tutti !


0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 11:21   
sono contentissima d sapere che tutto si sta risolvendo per il meglio!
t abbraccio forte e sul nasone d King


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 19:41   
che bella notizia! tante carezze a King!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi