home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio vecchietto è stato assalito da un molossoide ! - Discussione n 30613 - PermaLink
   Il mio vecchietto è stato assalito da un molossoide !

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
lelababe

Registrato dal: 05-05-2008
| Messaggi : 1998
  Post Inserito 21-09-2008 alle ore 16:20   
Ciao Bambik..leggo ora di te..sono molto dispiaciuta...posso solo immaginare come ti sia sentita....Bellissimo il tuo king e tuo figlio Alessio insieme..
Ti abbraccio forte..dacci notizie di te e king non appena ti è possibile



0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 21-09-2008 alle ore 18:36   
la foto di Alessio e King è di una tenerezza infinita. le persone senza cuore del forum di cui ci hai parlato, dovrebbero vederla, forse capirebbero che un cane puo' essere un amico dei bambini, un amico degli adulti, una fonte di affetto per tutti.
in bocca al lupo per l'operazione, vedrai che andrà tutto bene. spero che King si riprenda presto, e che fra non molto tu possa dare un fratellino/sorellina ad Alessio


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-09-2008 alle ore 20:25   
mi dispiace per tutta quanto è successo
la foto del tuo bambino con King e' dolcissima

sono mamma anch'io di due figli ormai grandi
non ascoltare le battute infelici di gente che non ama gli animali come invece li ami tu , tuo marito e il tuo piccolo

Arrivera' un altro bambino ,il tuo king guarira' e sarai felice

Il molossoide aggressivo è un cane infelice ,non merita punizioni , il suo padrone /semi parente non lo sa gestire ,pretendi recinzioni valide ,peche' non debba mai piu' accadere una fatto simile






0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 23-09-2008 alle ore 17:47   
Che bella la foto dei tuoi due amori.
Che notizie ci dai?
Tu stai bene? E King come va?


0 
 Profilo
bambyk

Registrato dal: 17-04-2008
| Messaggi : 82
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 11:16   
Salve a tutti .. scusate se risppndo solo ora ma ho avuto qualche problemino con l'ospedale ... alla fine mi dovrebbero operare domani mattina dopo un ultimo controllo questa sera alle 19 ...
Grazie ai vostri consigli ho chiamato il vet che intanto mi ha dato l'antibiotico da dare a King il Keforal , poi ieri l'ho portato in studio ... è stata una vera impresa riuscire a farlo salire in macchina (da solo non ce la fa, in braccio gli fai male... ) comunque alla fine è andata ... devo dire che è stato bravissimo non si è mosso ne quando lo tosava sotto il collo ne quando gli puliva il "buco del morso" (a patto che io fossi li ad abbracciarlo ) comunque come qualcuno di voi mi diceva, la ferita si stava infettando, infatti il vet ha dovuto spingere fuori il pus e il sangue (anche li è stato bravo si lamentava ma senza muoversi ...), poi ho chiesto al vet del perchè avesse anche la bocca/guancia gonfia e lui mi ha detto che il morso ha toccato un linfonodo del collo ma che non c'era da preoccuparsi ... sara così? siamo sicuri che non avrà problemi ?
Comunque ha detto che poteva andare peggio, ha detto che la ferita doveva restare aperta per permettere un "canale di sfogo" e che oltre al Kefora dovevo dare un altro antibiotico, e poi per l'occhio (il bianco è ricoperto di sangue) dovevo mettere delle gocce di collirio 4/5 volte al giorno ... però mi sono dimenticata di chiedergli se lo devo mettere solo all'occhio ferito o ad entrambi gli occhi ...
Comunque ora mi sento più tranquilla ora che so che il mio vecchietto non ha nulla di grave ... per la contentezza questa notte abiamo dormito tutti e 4 nel lettone ...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 13:21   
collirio solo nell'occhio ferito e un applauso al tuo vet......è giustissimo tenere aperta la ferita, se la suturi si forma un ascesso.....baci a king e tantissimi in bocca al lupo per te.......e la tua famiglia


0 
 Profilo
Madda05

Registrato dal: 12-09-2007
| Messaggi : 1089
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 13:38   
Non avevo letto la tua storia cara Bambyk, mi dispiace tanto per quello che ti è capitato ma sono contenta di leggere che King è stato curato dal vet e che si riprenderà. Ti auguro di stare bene al più presto anche tu! Un abbraccio forte, anche ai tuoi splendidi cuccioli a due e a quattro zampe sm-


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 15:41   
Allora un bacio a tutta la famiglia sul lettone!
Vedrai che presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo!



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 16:02   
Leggo la tua storia solo oggi e sono rimasta senza parole!!! Purtroppo la gente non capisce che si può amare "un cane" come un figlio, ne più nè meno.
Il tuo Alessio con il cagnone sono uno spettacolo insieme. Sei una persona meravigliosa, si capisce dalla tue parole, vedrai che presto arriverà un fratellino o sorellina ad Alessio... noi siamo qui ad aspettare la bella notizia.
Ti abbraccio forte


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 16:25   
Anch'io leggo solo ora e provo un forte dispiacere per quanto ti è accaduto.
Null'altro, solo un fortr abbraccio a te e alla tua famiglia.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi