home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio vecchietto è stato assalito da un molossoide ! - Discussione n 30613 - PermaLink
   Il mio vecchietto è stato assalito da un molossoide !

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 16:49   
Quote:

20-09-2008 alle ore 21:07, bambyk wrote:
Grazie a tutti per la comprensione non sapete quanto significhi per me sentirvi vicini ... pensate che in una chat di mamme invece di consolarmi mi hanno detto di peste e corna persino che non merito di essere madre perchè non dovevo prendermela così "PER UN CANE" "UN CANE NON VALE LA VITA DI UN FIGLIO" e tante altre ancora loro non sanno quanto significhi per me il mio king , e poi io ero sicura che fosse morto ! Per me è stato uno scok ...



Noi qui invece, in questo forum di animali, dedichiamo un carissimo pensiero sia per quello che è successo a te e al bimbo, e sia per quello che è capitato al tuo povero cane…

Sono contenta che si sta risolvendo al meglio per King, dopo la brutta avventura, e ti auguro un mare di bene per tutte le tue cose personali…




0 
 Profilo
bambyk

Registrato dal: 17-04-2008
| Messaggi : 82
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 11:54   
Salve a tutti, sono tornata questa mattina dall'ospedale ... è andato tutto bene anche se sono un pò dolorante !
Sia King che Alessio hanno sentito la mia mancanza nonostante ci fosse con loro mia madre, comunque il peggio è passato ...
King sta decisamente meglio, infatti questa mattina quando ha visto arrivare la macchina mi è perfino venuto incontro scodinzolando ... e con mia enorme felicità ho visto che il collo si sta sgonfiando e l'occhio si sta riaprendo ed è meno rosso !
Ringrazio tutti voi per il sostegno che mi avete dato ... siete persone fantastiche ! Un abbraccio !


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 12:05   
che bello avere vostre notizie, sono contenta che vada eglio per te e la tua famiglia, e che questo momento doloroso stia passando... vi abbraccio, continuate a venire a trovarci!




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 12:05   
che belle notizie che ci dai. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un super mega bacione a te e alla tua bellissima famiglia


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 12:44   
Siamo qui anche x questo...



0 
 Profilo
arak

Registrato dal: 30-08-2008
| Messaggi : 43
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 20:50   

Sono felice che tutto sia andato bene stamattina in ospedale e che anche King stia migliorando Auguri a tutti e due spero che d'ora in poi farai parte anche tu della nostra grande famiglia.
Ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 20:53   



0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 21:33   
leggo solo ora, scusami tanto
mela è stata azzannata al colo come il tuo king la scorsa estate, da una molossoide, e come il tuo king abbiamo dovuto tenere il buco del morso aperto perchè si stava infettando, ci vuole un po' di pazienza ma alla fine king starà benissimo
mi spiace molto per la tua gravidanza, so che un aborto spontaneo lascia malissimo
spero che tuo ora, dopo il raschiamento stia meglio e non pensare a ciò che dice la gente, ste persone non sanno, non possono sapere che i nostri pelosoni sono come figli: figli a 4 zampe


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 26-09-2008 alle ore 22:14   
Sono contenta di sentire che King sta meglio Vedrai, che passato un po di tempo anche tu ti sentirai meglio


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 27-09-2008 alle ore 20:50   
anche io leggo solo adesso,
mi dispiace immensamente, sul serio, sono anche arrabbiata, perchè so quanto possono ferire le parole, so quanto si può restar male quando cerchi conforo e ti arrivano parole di INUTILE ACCUSA.
tu non c'entri nulla, tu hai delle emozioni, mica puoi scegliere se spaventarti o no!!!
semmai sono queste oche che non dovrebbero aver figli, da dove l'hanno tirato fuori tutto sto sadismo???
un bacione a king, bravissimo, e un abbraccio a te, ad alessio(una meraviglia) e a tuo marito..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi