home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  ingestione feci - Discussione n 28913 - PermaLink
   ingestione feci

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
varg

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 23
  Post Inserito 18-08-2008 alle ore 22:08   
Quote:

18-08-2008 alle ore 22:03, jolly wrote:
Varg, ti invito a moderare i termini e sono costretta ad assegnarti una nota negativa.

L'utente SMT è già stato richiamato.

Non costringetemi a bloccare questa discussione o ad altri provvedimenti.


Cecilio


scusa ma ogni volta che capito su sto forum si litiga, perchè???




0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 18-08-2008 alle ore 22:09   
orgogliosa di essere considerata una schiavetta se ciò significa non far diventare il forum uno squallore


p.s. : i litigi ci stanno anche, ma sempre con rispetto e con educazione

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 18-08-2008 22:10 ]


0 
 Profilo
jolly

Registrato dal: 24-05-2007
| Messaggi : 367
  Post Inserito 18-08-2008 alle ore 22:10   
Varg, Freedom non è lo schiavetto di nessuno, ti invito ancora una volta a darti una calmata.

Credo che anche tu stia facendo la tua bella parte nel litigio.

Comunque la discussione è chiusa e se non la chiudete voi la chiudo io.

Cecilio


0 
 Profilo
varg

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 23
  Post Inserito 18-08-2008 alle ore 22:15   
Quote:

18-08-2008 alle ore 22:09, Freedom wrote:
orgogliosa di essere considerata una schiavetta se ciò significa non far diventare il forum uno squallore




però ammetterai che certi provocatori vanno messi al loro posto, e poi esco di senno quando leggo o sento di gente che crede alle ordinanze di ministri che non hanno mai avuto un cane con se e inventano ordinanze a causa delle quali certe razze di cani di punto in bianco si ritrovano emarginati perchè ''l'ha detto il ministro'' e gli stessi finiscono in men che non si dica chiusi nei canili, gli stessi cani che fino al giorno prima giocavano coi bambini etc, e poi ''non si sa mai che domani gli cresca il cervello e ci sbrani tutti''
al telegiornale oggi fa pubblicità il pit bull che sbrana, l'estate scorsa era il rottwailer, e quella prima il dobermann, e poi si sa che chi adotta un cane deve sapere quello che prende, io i miei cani, dobermann o bull, pincher o meticci che curo amorevolmente li faccio socializzare e sono consapevole che sono cani che per carattere e istinto possono avere reazioni diverse. non sono una esaltata che si vanta se il cane sbrana qualcuno. ci tenevo a precisarlo, ah e dico anche che se devo vendere un cucciolo mi informo 1000 volte per capire che intenzioni ha la persona che lo desidera acquistare, e se vedo l'esaltato convinto non glielo do per niente al mondo, spero di essere stata chiara.



0 
 Profilo
varg

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 23
  Post Inserito 18-08-2008 alle ore 22:17   
Quote:

18-08-2008 alle ore 22:10, jolly wrote:
Varg, Freedom non è lo schiavetto di nessuno, ti invito ancora una volta a darti una calmata.

Credo che anche tu stia facendo la tua bella parte nel litigio.

Comunque la discussione è chiusa e se non la chiudete voi la chiudo io.

Cecilio



Ho spiegato perchè mi sono infuriata, chiedo scusa a tutti.


0 
 Profilo
SMT

Registrato dal: 28-07-2008
| Messaggi : 116
  Post Inserito 19-08-2008 alle ore 07:20   
Quote:


18-08-2008 alle ore 17:54, Cecilio wrote:




SMT, qui nessuno si firma perché si usa così non perchè qualcuno ha qualcosa da nascondere.



Permettimi solo una piccola precisazione:

è assolutamente ovvio chi ci si firma solo se lo si ritiene opportuno.
Quello che intendevo dire io, è che firmandomi mi assumo la piena e totale responsabilità di quello che dico, acidità comprese, oltre a rendere verificabile la mia identità, all'insegna della trasparenza che da sempre mi contraddistingue.
Credo di essere stata fraintesa, perchè intendevo parlare della mia persona e non di altri utenti.

Per il resto, hai ragione. Chiedo scusa.
Anche se mi preme farvi sapere che l'amico/a varg, dopo aver chiesto scusa qui, mi ha sparato una discreta raffica di insulti in MP.
Dato che a me interessa solo il pubblico confronto su questioni cinofile e non le dispute personali, ovviamente non mi prenderò la briga di rispondere.
Buona giornata a tutti.
Antonella

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SMT il 19-08-2008 07:31 ]


Sistemato quote Cecilio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jolly il 19-08-2008 08:20 ]


0 
 Profilo
jolly

Registrato dal: 24-05-2007
| Messaggi : 367
  Post Inserito 19-08-2008 alle ore 08:23   
Scuse accettate da parte di tutti e due

Ok per chiarimento SMT.

Spero che la discussione sia veramente finita.

Varg ti invito (ho visto altre tue provocazioni in altre discussioni verso SMT) o a chiarire in privato con l'utente in questione o se hai qualcosa da reclamare di farlo nell'apposita sezione Reclami, suggerimenti e consigli.

Grazie

Cecilio


0 
 Profilo
varg

Registrato dal: 16-08-2008
| Messaggi : 23
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 20:38   
io non ce l'ho con SMT infatti prima di leggerla sui post non sapevo nemmeno esistesse, ma non posso tollerare il modo astioso con cui risponde a chi è qui per chiedere un consiglio. non tollero persone così.



Quote:

19-08-2008 alle ore 08:23, jolly wrote:
Scuse accettate da parte di tutti e due

Ok per chiarimento SMT.

Spero che la discussione sia veramente finita.

Varg ti invito (ho visto altre tue provocazioni in altre discussioni verso SMT) o a chiarire in privato con l'utente in questione o se hai qualcosa da reclamare di farlo nell'apposita sezione Reclami, suggerimenti e consigli.

Grazie

Cecilio




0 
 Profilo
Shreeeeek

Registrato dal: 06-05-2008
| Messaggi : 249
  Post Inserito 26-08-2008 alle ore 14:45   
Mi intrometto nella diatriba per chiedere l'aiuto di qualche veterinario in zona.
E' possibile che il cane mangi feci per carenze alimentari di qualche genere oltre che per motivi comportamentali?

Avevo una cagna che lo faceva tutte le sere, ma ha iniziato verso gli 11/12 anni di età, naturalemnte ogni volta che la vedevo tentavo di impedirglielo, ma non sempre (anzi per la verità quasi mai) era possibile.



0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 26-08-2008 alle ore 17:33   
Una volta dicevano che mangiare le feci era dovuta a carenze minerali, oggi con l'alimentazione che diamo a loro molto curata è difficile che sia dovuto a questo a meno che si può verificare in caso di malattia come diarrea e vomito. Yuma incominciò a mangiare le feci dopo una gastroenterite emorragica, poi naturalmente ha smesso


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi