home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ginny-Sofia e Semola scrivono: - Discussione n 20653 - PermaLink
   Ginny-Sofia e Semola scrivono:

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 11
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 17:29   
Quote:

13-03-2008 alle ore 18:36, sofiaeginny wrote:
Quote:

13-03-2008 alle ore 18:31, emynin wrote:
si ma per lo meno avete dei compagni che accettano animalozzi a casa.
il mio manco a parlarne...e non so come farò...
penso che senza un giardino con lui non potrò vivere!
intanto mantengo la calma
ma poi....

*emyvaricellosa*


non ti invidio
ho avuto la fortuna di trovare un uomo che ama gli animali quanto me e forse anche di più, certo se così non fosse stato sarebbe stato un problemone.
L'unica cosa che ti posso dire, pensaci bene, ho avuto un ex che non amava gli animali, ed ora da donna non più innamorata e quindi obiettiva mi sono resa conto che non era per niente una bella persona, anzi.... ma per carità, sto parlando della mia espienza, capiscimi.
Un grosso bacio



sai che cmq lui rispetta gli animali e mi ha detto che x avere animali dobbiamo avere il giardino...
non è mai stato abituato ad avere animali in casa...
quindi assolutamente si deve avere il giardinoooooooooooooooo!!!!!!

*emy*


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 09:00   
non ho letto tutto...un bacio ai piccolini


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 09:26   
Sofia è felice che è tornata zia Donatella e spera tantissssssssssssssssssimo di poter giocare con la Ganga a Pasqua.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 10:56   
Che tenerezza! Un bacio da Capitan Lillo and Family!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 11:48   
Marina sono ancora piegata in due dalle risate!!!
Mi ero proprio persa questo post... me lo sono letto tutto d'un fiato stamattina e i racconti delle tue pelosone nei confronti di mamma e papà sono davvero troppo simpatici
Un bacione a te e alle fantastiche pelosotte


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 19-03-2008 alle ore 15:57   
Sofia sei troppo forte..... è un vero piecere continuare a leggere il tuo post..... certo che Sofia è veramente tremenda... però devo fare attenzione a non leggere ad altra voce quello che fa altrimenti la mia Laika copia quello che fa la tua Sofia......

Un caro abbraccio by Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
eva79

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 562
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 12:55   
Sei una grande, mi hai fatto ammazzare dalle risate
Baci alle pesti


0 
 Profilo
thelma54

Registrato dal: 17-03-2008
| Messaggi : 87
  Post Inserito 20-03-2008 alle ore 23:15   
che belle storie !!!e come le racconti bene!!!! Mi piace troppo la foto sul letto!!Anche la mia Margot dorme così e mi fa tante tenerezza


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 08:42   
Parla Sofia:
stamattina in casa nostra c'è molta agitazione, la mamma stranamente mi ha sgridata in malo modo, non l'aveva mai fatto, non capisco cosa stia succedendo, alla mia sorellina Semola è da ieri mattina che non le danno da mangiare e stamattina cercava di rubare le mie crocchette, pussa via micio, anch'io mangerei le tue ma la mamma mica me le da!!! è da quando ci siamo svegliati che continua con quel mao mao mao e si struscia dappertutto, che sorellina noiosa e rompipalle.
La mamma ha preparato il trasportino, brutta cosa, vuol dire che Semola sta per andare dal dottore, speriamo non portino pure me, e poi ha preparato lo studio tutto in funzione di Semola, lo sapevo che lei è la preferita della mamma, ed io ho deciso di non voler più bene a nessuno, da oggi per protesta dormirò nella mia cuccia così li farò soffrire della mia lontananza e non andrò più ad elemosinare quando mangiano, sì sì, così la mamma ci soffre tanto ed impara, però pensandoci bene mi sa che è una fregatura, va beh, li ho già perdonati, torna tutto come prima.
Comunque, la mamma è andata a lavorare stamattina ed era tanto triste, continuava a dire a papà di tenerla informata, ma di cosa? Che lei sarebbe arrivata a casa di corsa per pranzo per stare con Semola, mah! ora vado a chiedere spiegazioni a Ginevra, che è lì bella beata sul divano, la mia mamma dice sempre che se cascasse il mondo, Ginevra si sposterebbe un po' più in là, mah come parlano strambo sti umani.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 08:46   
Parla la mamma:
stamattina ho un'agitazione da paura, alle 10,00 appuntamento con il veterinario per la sterilizzazione di Semola, e ovviamente, come era successo a dicembre con Sofia, mi viene da piangere.
La piccola Semola è a digiuno da ieri mattina, fa una tenerezza povera piccola, va sul mobile dove le mettiamo la sua ciotolina e miagola disperata, mamma mia che colpo al cuore.
Va beh, oggi non sarò in ufficio per stare con la mia panterina, ci aggiorneremo martedì.
Buona Pasqua a tutti.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.163 Secondi