Ginny-Sofia e Semola scrivono:


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



sofiaeginny

Ciao a tutti, mi chiamo Sofia, sono nata in Calabria, in Sila e precisamente a Lorica sul lago Arvo, vivevo con la mia mamma e i miei sei fratellini e sorelline, anche se era agosto faceva molto freddo ed io mi riscaldavo stando vicina vicina ai miei fratellini,vivevo in un grosso prato vicino ad una strada era molto pericoloso ma io ero piccolina e non lo sapevo. Poi un giorno ho visto arrivare un signore e una signora che avevano con loro una cagnona grossissima, io non sapevo chi fossero, la signora mi prese in braccio e cominciò a darmi tanti bacini, era la prima volta che venivo presa in braccio ed avevo tanto paura e volevo scappare, allora la signora mi rimise giù e si allontanò, meno male pensai io, chissà cosa volevano quei signori da me, ma dopo un paio d'ore sono tornati e mi portarono con loro
Visualizza immagine

Io sono Ginevra.
Sino a 5 anni sono stata figlia unica, i vizi, le coccole e il lettone erano solo i miei, che bello.
Nell'estate del 2006 andammo in vacanza in Calabria, ma dopo una settimana di mare, anche se io facevo tanti bagni, mamma e papà decisero di portarmi sui monti perchè io avevo troppo caldo, così arrivammo in Sila, che bel posto, tanti prati dove correre, un bel lago dove tuffarmi, che sballooooooooo, poi un pomeriggio mentre passeggiavamo in un prato abbiamo visto una cagnolotta con le mammelle grosse grosse, la mia mamma e il mio papà cominciarono allora a cercare qualcosa, ma cosa???? Dopo vari giri vedemmo in un prato tanti piccoli cosini tutto pelo che facevano un gran cas***, mamma ne prese uno in braccio io lo annusai e me ne andai, tornammo a farci il nostro giro, però vedevo mamma e papà che parlavano sempre più concitati, ma lasciai perdere.
Pranzammo, e a me diedero una bella fettona di carne al sangue insieme alle mie crocche, slurp che buona, dopo pranzo uscimmo per la passeggiata, ritornanno su quel prato e mamma prese uno di quei cosi pelosi e lo portò con sè, mah! Pensai, chissà che cosa ci vorrà fare??? Andammo al camper e questa palla di pelo era sempre con noi, sul camper cominciò a farmene di tutti i colori ed io la volevo mordere, ma mamma e papà mi sgridavano, va beh sopporto, pensai, tanto poi la riportano dove l'hanno presa. Andammo a dormire e quella cosa ha fatto cas*** per tutta la notte, voleva mangiare le mie crocche, voleva dormire nel mio letto, mi mordeva la coda e le orecchie, ma che vuole sto coso da me??? ma quando lo riportate indietro????
L'indomani partimmo e... questa palla di pelo era sempre con noi!!!!! Oddio la vorranno mica tenere?????


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 12-03-2008 15:40 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 26-11-2009 15:29 ]

sofiaeginny

Parla la mamma.
Ginevra soffriva di crisi d'abbandono e pensavamo di andare al canile a prendere una compagna di giochi, dovevamo andare ai primi di settembre al ritorno della vacanza in Calabria, ma appena arrivati a Lorica vedemmo la cagnolotta con le mammellone, capimmo subito che da qualche parte ci dovevano essere dei cuccioli e cominciammo a cercarli, li trovammo, erano sette, uno più bello dell'altro, sarei scoppiata a piangere, vederli abbondanati a se stessi mi fece morire. Sofia (ma nn sapevo ancora che lei sarebbe diventata Sofia) se ne stava in disparte rispetto agli altri e questa cosa mi intenerì moltissimo, la prendemmo in braccio e lei cercava in tutti i modi di divincolarsi, la lasciammo andare, guardai tutti gli altri e ci allontanammo, il mio pensiero però era sempre con loro, ne parlai a Roberto e decidemmo di prenderne una. Ritornammo al prato ed io presi subito in braccio il cagnolino bianco sperando che fosse una femminuccia, un maschietto non avremmo potuto prenderlo, ebbe sì era femmina.
La prendemmo e la portammo al camper.... con Ginny che ci guardava malissimo

sofiaeginny

Sofia:
mi portarono sul camper e partirono il giorno dopo, io piangevo sul camper, stavo male e vomitavo, mangiavo i cereali con il latte perchè le crocchette della cagnona erano grosse per me, e la mamma era disperata perchè non trovava le crocchette per cuccioli, eh sì io ho solo un mese e mezzo, sono un piccolo cane ma una grande rompiscatole, che poi cosa vuol dire rompiscatole???? mah??? però il papà me lo ripete sempre.
Dopo un giorno di viaggio e varie fermate, arrivammo in un posto bellissimo, in una casa con un prato grandissimo davanti, ma non era ancora casa mia, lì mamma e papà mi ci portano ogni tanto a giocare, eravamo in Emilia, finalmente la mamma trovò le crocchette per me, ma io non le volevo mangiare, e poi mi misero al collo il collare e cominciarono a portarmi in giro legata a questo coso, ma io non volevo, io volevo correre, ma la mamma mi diceva che era pericoloso per le macchine.
La sera la mia sorellona dormiva sul lettone con mamma e papà e non voleva che ci salissi pure io, allora la mamma mi prendeva vicino a sè e mi faceva dormire attaccata a lei, a me piaceva tanto, la mamma mi dava tanti bacini ed io mi addormentavo subito subito.
Dopo due giorni ripartimmo, "che "palle" pensai io, ma sempre in movimento siamo, arrivammo a Genova, lì mi aspettava una bella casa con un terrazzone enorme tutto per me.
La mia sorellona all'inizio non mi voleva bene, mi ringhiava ed io avevo tanta paura, meno male che la mamma era sempre presente per difendermi, anche se non capivo perchè a lei faceva sempre più coccole mentre a me le faceva di nascosto, strani questi bipedi.
Appena arrivati a Genova, la mamma mi portò da un signore che aveva un camice bianco e mi fece di tutto, "ma che cavolo di vita è questa? tutti che ti strapazzano e ti toccano ovunque" poi cominciò a darmi delle pastiglie, "beeeeeeeeee che schifo", però dopo quelle pastiglie mi si sgonfiò il pancino e mi venne una fame da lupo.

sofiaeginny

Ginny:
quando arrivai a Genova e vidi che questa cosa era con noi, fui presa dallo sconforto, cominciai a perdere l'appetito e mi grattavo dapertutto, lo facevo apposta per attirare l'attenzione di mamma e papà, e funzionò mamma e papà cominciarono a farmi più coccole di prima, a non sgridarmi quasi mai, a farmi dormire sui letti e sui divani, beh pensandoci bene sta rompiscatole mi può anche venir bene, se non fosse che mi cammina attaccata alla coda, che mi sta facendo a pezzi le orecchie, insomma non mi lascia in pace un minuto, dico un minuto

sofiaeginny

Parla la mamma.
ormai è passato un anno e mezzo, i primi tempi sono stati duri ma ora le mie bambine sono così:
Visualizza immagine
Visualizza immagine
Visualizza immagine
Visualizza immagine
Ginevra, Sofia, ed ora anche Semola grazie di esistere, siete la gioia della mia vita

serena1963

bellissima storia...
bellissimi loro
complimenti

Poly

AMORUCCI!!!!!!!
Marina adoro le tue storie...mi hai commosso!!!
Anch'io vorrei tanto una sorellina per Jospeh...devo pazientare un apio d'anni, quando riuscirò a trovarmi una casa con un mega giardino!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!

GattoTiti

E non può finire così!
Sofia che parla i Semola a quando?

Freedom

Bellissime e bravissima la mamma, ma vogliamo sentire anche la voce di semola.
P.S,
la mamma dov'è che dorme?

Madda05

Ma che bella storia e che spettacolo queste sorellone!!
Ho un debole per Sofia, nuvola bianca calabrisella come me...

charlina

Le tue bambine sono bellissime

sofiaeginny

Ginny e Sofia.
La nostra è proprio una vita dura, tutte le mattine sveglia alle 7!!! Poi papà ci porta un'ora nel bosco, noi corriamo come matte, ma solo per farlo contento, rincorriamo i fagiani, i leprotti, i cinghiali e a volte anche dei mici, sia ben chiaro non facciamo del male a nessuno, poi torniamo a casa dove ci aspetta la nostra porzione di crocchette, però a noi piace tanto anche la colazione di mamma, biscottini e briosche calde, slurp, sono più buone delle nostre crocche, poi quei due vanno a lavorare, ma possibile? E ci lasciano a casa da sole a giocare, allora noi per fare felici i vicini di casa andiamo sul terrazzo a fare la lotta e a volte quando ci accorgiamo che nessuno ci guarda ci mettiamo ad abbaiare come matte, e la figata è che una volta la mamma ha lasciato l'ufficio di corsa per venire a casa da noi alle 9,30 del mattino, e sì perchè è stata chiamata dall'amministratore e lei è venuta a vedere se le sue piccoline stessero bene. Poi alle 13,00 arriva la mamma e, ci porta di nuovo nel bosco, e noi allora per fare contenta anche la mamma, ci mettiamo a correre dapertutto, poi io (Sofia) mi tuffo dentro ogni laghetto che vedo nel bosco e poi mi strofino su ogni cacca di cinghiale che vedo, è belisssssssssssimo, infatti non capisco perchè la mamma si arrabbi sempre e mi faccia il bagnetto tutte le volte appena arrivate a casa, è tanto buono il profumo di cinghiale, a me piace lasciarlo sui muri in casa, sul divano e anche sul letto, questa mamma non capisce niente!!!
Poi la mamma va di nuovo a lavorare e ritorna alle 19,30 e cosa fa??? ci porta fuori di nuovo!!!! Appena rientriamo a casa dopo un po' arriva anche il papà e ceniamo tutti insieme, prima un po' di pappa di mamma e papà e poi, quando loro sono così cattivi, crudeli e senza cuore da non darci più nulla, beh a quel punto mangiano le nostre crocchette, poi ci mettiamo sul divano a guardare la TV, io e la mia sorellona Ginevra stiamo sul divano, mamma e papà seduti per terra, loro sono più comodi lì, poi io e la mia sorellona andiamo a dormire sul lettone perchè la TV ci da fastidio e dopo un po' arrivano anche quei rompiscatole di mamma e papà, siccome noi siamo due cagnoline molto buone lasciamo un po' di spazio anche a loro nel lettone, ma proprio poco poco eh??? che cavolo sennò se ne approffittano e non va bene.
Visualizza immagine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 26-11-2009 17:04 ]

sofiaeginny

Parla Semola:
e cosa devo dire io?? Sono nata in Toscana a Grosseto per l'esattezza e sono stata da prima adottata da mamma Chora, poi un giorno mamma Chora mi ha messo dentro il trasportino ha preso un treno e ha fatto un viaggio lungo lungo e mi ha portato a Gevona (Semola lo pronuncia così ), arrivata in questa casa le prime che mi sono venute incontro sono state due bestiaccie, una nera e grosse e l'altra bianca un po' più piccola, ma faceva un cas*** terribile, io ero spaventata e me ne stavo dentro il trasportino, sono stata una settimana dentro il bagno, quelle due bestiaccie entravano e mi annusavano, anche quando facevo la pipì e la cacca, ma dico io la privacy dove la mettiamo??? Ma la mamma era sempre presente a super visionare la situazione, poi ho cominciato a girare per casa sempre con la mamma che mi inseguiva, la pelosa grossa e scura mi metteva negli angoli e mi faceva il bagno con la lingua tutte le volte che poteva, ma uffiiiiiiiiiiiiii, io sono un micio pulito non ho bisogno di essere lavata ogni volta anche da te!!!! oppure se io mi nascondevo sotto il divano, quel coso peloso grosso e nero veniva lì vicino e piangeva, piangeva, piangeva, ma che cavolo avrà avuto da piangere????? Poi ho fatto amicizia con quella cosa bianca che ho scoperto chiamarsi Sofia, eh sì l'ho capito subito perchè la mamma la chiama e la sgrida di continuo, con Sofia ho legato subito, abbiamo inventato un gioco, io salgo sui mobili e butto giù di tutto e lei da sotto lo fa a pezzi con i denti, è un gioco divertentissimo, infatti non capisco perchè la mamma si arrabbi sempre, ma che strani gli umani.
La sera vado a dormire sul divano, quando quei rompiscatole finiscono di guardarsi la tv ma poi, in silenzio, piano piano salgo sul lettone, c'è un po' di confusione per la verità ma io mi metto in fondo al letto e faccio la caccia, eh sì, perchè appena vedo il minimo movimento da sotto le lenzuola, zaccccccccccccc colpisco la preda, e la mamma è felice, urla sempre dalla felicità.

sofiaeginny

Visualizza immagine
Visualizza immagine
cosa vi dicevo? non si può stare in pace neanche in bagno???
Visualizza immagine
Siamo state brave ad educare papà, vedete?
Visualizza immagine
Visualizza immagine
Visualizza immagine
ci alleniamo a fare la lotta, le olimpiadi di Pechino si avvicinano

sofiaeginny

Visualizza immagine
una foto di gruppo
Visualizza immagine
se mi vede la mamma, tutta bagnata così si incaz***
Visualizza immagine
Visualizza immagine
qui giochiamo nel bosco, ma solo per fare contenti mamma e papà
Visualizza immagine
Visualizza immagine
Visualizza immagine
ma questo nanerottolo cosa vuole da me???????

sofiaeginny

continua questo!!!! che palle!!!!
Visualizza immagine
Visualizza immagine
finalmente se ne è andato
Visualizza immagine
ragaaaaaaaaaaaaaa, non dite alla mamma che mi sto tuffando
Visualizza immagine

Poly

Mary...mi fai letteralmente morire dal ridere!!!!

daniegilda

sono veramente bellissimele vostre bimbe,...mi ha commosso molto la storia di Sofia e fratellini,....posso capire la tua disperazione a lasciare gli altri al loro destino,la vostra giornata sicuramente richiede un'energia sincronizzata al max livelli , xò avete ricreato in casa una fiaba che si ripete ogni mattina quando vi svegliate.Splendidi!!

GattoTiti

Ecco adesso ci sono le "Magnifiche Tre"
Viva le sorelline !

emynin

ho riso troppooooooooooooooooooooooooooooo!!!!


*emyconlavaricellaaccuditadalily*

sofiaeginny

Parla la mamma:
Quando conobbi il mio fidanzato lui aveva già Ginevra, pastore tedesco di tre anni, bellissima, educatissima, ubbidientissima, un sogno di cane, io non ho mai avuto cani e mi sono letteralmente innamorata di lei, in vacanza aprivi il camper e lei, anche dopo un'ora, era lì sotto ad aspettarti, al mare stava buona buona sotto il nostro ombrellone, non c'era cane, bambino o essere umano che la smuovesse, a spasso potevi andare anche senza guinzaglio che lei ti cammina al piede, in tavola potevi lasciare qualsiasi cosa, Ginny piuttosto soffre ma non tocca nulla!!!! Sul lettone sale solo se autorizzata.
Agosto 2006, trovammo Sofia è la nostra vita cambiò letteralmente
Sofia, apri la porta del camper e scappa alla velocità della luce, al mare insegue qualsiasi cosa si muova, a spasso la devi tenere con due mani e con i denti perchè tira come un toro incazz***, se ti cade qualcosa da tavola è peggio delle termiti, te lo porta via e te lo sbrana in un nano secondo, un giorno l'ho inseguita per dieci minuti per tutta la casa, terrazzo compreso perchè mi era caduto un pezzo di pecorino per terra, l'ho recuperato solo dopo essermi infilata sotto il letto , sul lettone, lei sale e quando noi andiamo a dormire, non dobbiamo fare rumore, sennò la contessa si sveglia e protesta.
Beh, che dire??? Le due ragazze sono un po' diverse tra loro, ma entrambe splendide, Ginny nella sua dolcezza, Sofia perchè è una adorabile testa di biiiiiiiipppppppppp

sofiaeginny

la mia città:
Visualizza immagine
il mio micio:
Visualizza immagine
la mia adorabile peste:
Visualizza immagine
quel cane santo di nome Ginevra
Visualizza immagine

Strike

Ho aspettato la fine per dire che sono......Belliiiiisssiiiimeeeeee!!!!

Gevona

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Strike il 11-03-2008 18:43 ]

Freedom

Quote:

11-03-2008 alle ore 16:06, sofiaeginny wrote:
Parla Semola:
con Sofia ho legato subito, abbiamo inventato un gioco, io salgo sui mobili e butto giù di tutto e lei da sotto lo fa a pezzi con i denti, è un gioco divertentissimo, infatti non capisco perchè la mamma si arrabbi sempre, ma che strani gli umani.




ma scusa ha ragione semola, non ti piace il loro gioco?

sofiaeginny

@Freedom ti impresto per una settimana Sofia e Semola, mi raccomando metti tutte cose delicate sui mobili, e poi vedrai come si divertono le bambine tu un po' meno

annaland

a casa mia possono venire tranquillamente.. tabata ha già fatto fuori tutti i sopramobili!!!

PS: le due pesti sono fantastiche e ginevra... SANTA SUBITO!

Minalarossa

mi fai morire! Bellissime le tue tate

sissi78

Ma quanto sono belle Marina!!!
Tenerissime!!!
E complimenti a te, sei davvero una brava fotografa ...e anche una brava mamma

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 12-03-2008 16:04 ]

sofiaeginny

Parlano Ginny e Sofia:
oggi la mamma ci ha portate nel bosco, come sempre, abbiamo fatto un giro diverso dal solito, siamo andate ai laghetti, in questi giorni di pioggia sono belli profondi, ad un certo punto io (Sofia) ho visto una foglia in difficoltà e mi sono tuffata per salvarla, e siccome la mia sorellona Ginevra è una grandissima altruista, si è tuffata pure lei per salvare la foglia, quando siamo uscite dal laghetto la mamma aveva questa espressione
Io e la mia sorellona eravamo tante felici, tutte belle bagnate e fresche infatti abbiamo corso più del solito, peccato che poi a casa ci aspettava la pistola che spara aria calda, io la odio, la odio, la odio, non capisco perchè la mamma non mi permetta di asciugarmi sui muri e sul divano, mi spara sempre con quella pistola, anche Ginevra fa le faccie brutte quando vede la pistola.
Mamma cattiva

luly06

Mi sa ke a Sofia non potrò mai far conoscere Peggy.........sono trooooooooooooppo uguali!!!!!!!!!!!! Ke belli ke siete!!! I tuoi racconti sono divertentisssssimi...come ti capisco!!!
Il bello è ke ti fanno inc**** tantissimo ma poi hanno una faccia ke gli perdoni di TUTTO!!!



Freedom

Quote:

12-03-2008 alle ore 17:28, sofiaeginny wrote:
Parlano Ginny e Sofia:
non capisco perchè la mamma non mi permetta di asciugarmi sui muri e sul divano, mi spara sempre con quella pistola, anche Ginevra fa le faccie brutte quando vede la pistola.
Mamma cattiva



Ma insomma!!!!!!!!!
è cosi bello asciugarsi sui muri, sul divano, sul letto, e tu arrivi con l pistola.
sofia, ginny, togliete il porto d'armi alla mamma

volpeblu

un bacio a tutti e tre a ginevra perchè dolcissima e sofia perchè un pò peste e semola per la sua simpatia

sofiaeginny

Ginevra, Sofia e Semola, ringraziano tutti, si scusano se non rispondono dettagliatamente a tutti, ma sono troppo impegnate a fare a pezzi la casa ... e i vasi sul terrazzo

Freedom



Non vale mica cosi,
vogliamo la replica di sofia, ginny e semolina cge sta diventando una signorinella
naturalmente aspettiamo che con comodo le madamigelle abbiano finito di demolire casa

daniegilda

.....ti devo fare i miei sinceri complimenti x la tua simpatia e umorismo che metti nei racconti.....vi vedo in casa a rincorrere le pesti!!!.......mi fai morire è veramente un piacere leggerti,cogli e trasformi in ironia ogni loro comportamento. naturalmente complimenti alla banda che ti foraggiano tanto materiale x esprimerti , sono bellissimi

sofiaeginny

Quote:

13-03-2008 alle ore 13:29, daniegilda wrote:
.....ti devo fare i miei sinceri complimenti x la tua simpatia e umorismo che metti nei racconti.....vi vedo in casa a rincorrere le pesti!!!.......mi fai morire è veramente un piacere leggerti,cogli e trasformi in ironia ogni loro comportamento. naturalmente complimenti alla banda che ti foraggiano tanto materiale x esprimerti , sono bellissimi


Grazie, mi lasci senza parole. Grazie veramente.


sofiaeginny

Parla Semola:
in questi giorni mi sento "strana", ho tutta un'agitazione addosso, non so, appena vedo il mio papà mi ci strofino tutta adosso, mi piace mettermi con la coda alzata davanti al suo viso, anche se lui fa queste faccie mentre quella della mamma è questa .
Oggi la mamma è arrivata a casa, mi ha detto di aver parlato con il dottore e che per i prossimi giorni non devo più uscire a farmi le mie belle sgaloppate sul terrazzo insieme alle mie sorelline perchè sono diventata signorina ma secondo voi che vuol dire signorina??? mah?
Così quando lei è uscita mi ha lasciata in sala, allora siccome giorni fa ho sentito mamma che diceva che voleva cambiare le tende, io oggi l'ho aiutata, mi sono aggrappata ad una tenda e l'ho fatta a pezzi, ragazzi che fatica però il risultato è stato ottimo, non ne è rimasta intera neanche un pezzettino .
Appena la mamma è rientrata è venuta subito a salutarmi tutta felice ma dopo un attimo ha cominciato a dire no no, non posso ripetere sennò mi cacciano fuori dal forum.
Queste mamme non sono mai contente, ed ora che sono sola chiusa in questa stanza e le mie sorellone sono dall'altra parte della casa che faccio??? qualcuno ha qualche suggerimento?

ioelamialaika

Carissima mi sono appena connessa ho prima il mio post ed ho notato che hai inserito il nome del tuo ed eccomi a leggerlo.....

Devo dire che mi sono divertita tantissimo.... le tue piccole bestiole sono delle piccole pesti.... meno male che Laika e Pippo non son così altrimenti immagina come ridurrebbero la casa dove ora viviamo ke come dicevo nel mio post è veramente piccola, molto piccola........ diremo lì (forse) cos'è e perchè siamo costretti a vivere lì.....

Belli, bellissimi tutti e tre.... bravi, bravissimi continuate così in modo che la vostra mamma ed il vostro papà non si annoieranno MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Un grosso abbraccio alle piccole pesti ed alla mamma ed il papà.....

Una domanda: non sai che fine hanno fatto i fratellini e sorelline di Sofia?????

sofiaeginny

Quote:

13-03-2008 alle ore 16:34, ioelamialaika wrote:

Una domanda: non sai che fine hanno fatto i fratellini e sorelline di Sofia?????


Con quelle tre pesti in casa non c'è proprio il tempo di annoiarsi, se pensi che io appena entro in casa la prima cosa che faccio è il giro completo per cercare i danni, sia interni che esterni, poi quando vedo che è tutto a posto (a volte capita ) tiro un sospiro di sollievo.
Invece per quello che riguarda i fratellini di Sofia, non ho idea purtroppo, noi a Lorica eravamo di passaggio veloce, (ci siamo fermati solo due giorni) per quel poco che ci siamo stati abbiamo fatto del nostro meglio per convincere altri turisti a prenderne uno, giuro che non c'è giorno della mia vita che non pensi a loro, a volte guardo Sofia e mi domando se gli altri sono belli come lei, se le femminucce sono diventate mamme, se sono felici.
Ma la cosa che mi ha fatto stare malissimo è che quando siamo arrivati a Genova, una mia amica aveva appena perso il suo cane e quando vide Sofia mi chiese se gliela davo, idem l'architetto che ci stava ristrutturando casa, non avete idea del male al cuore, ne avrei potuto salvare altri due, è un peso che mi porto dentro dall'agosto 2006.

ioelamialaika

Immaginiamo come dev'essere brutto.... sappiamo che dirlo sicuramente non serve a nulla, però pensa che è vero.....
Tu non potevi sapere che la tua amica e l'architetto che ti ha ristrutturato casa ne avrebbero voluto uno, altrimenti son certa che li avresti presi......

Inoltre non sai nemmeno se i cuccioli sono stati presi..... non sai se sarebbero stati bene con la tua amica e l'architetto o se stanno molto meglio da chi li ha presi........

Tu comunque sei stata grande salvando la piccola e bellissima Sofia.....

Un caloroso abbraccio by Salvo e Anto / Pippo e Laika

snoopa

mi raccomando, se ti dovesse venire in mente di cambiare le sedie, il tavolo, il copriletto o chi sa cosa altro, non dirlo neanche sotto tortura al massimo scrivi un bigliettino al tuo lui ma non farti sentire
veramente Sofia e Semola sono troppo un accoppiata vincente e la Ginny è un angelo
tu poi sei troppo giusta, complimenti a tutta la famiglia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 13-03-2008 17:24 ]

sofiaeginny

Quote:

13-03-2008 alle ore 17:18, ioelamialaika wrote:
Immaginiamo come dev'essere brutto.... sappiamo che dirlo sicuramente non serve a nulla, però pensa che è vero.....
Tu non potevi sapere che la tua amica e l'architetto che ti ha ristrutturato casa ne avrebbero voluto uno, altrimenti son certa che li avresti presi......

Inoltre non sai nemmeno se i cuccioli sono stati presi..... non sai se sarebbero stati bene con la tua amica e l'architetto o se stanno molto meglio da chi li ha presi........

Tu comunque sei stata grande salvando la piccola e bellissima Sofia.....

Un caloroso abbraccio by Salvo e Anto / Pippo e Laika


Lo dice anche il mio fidanzato, però a volte non riesco a farne a meno di pensarci, soprattutto quando qui leggo situazione disastrose al sud.
Comunque questa estate, se Sofia non si sfascia il camper nel frattempo, vorremmo di nuovo tornare in Calabria, e giuro che se questa volta trovo dei cuccioli li porto via, comunque li porto a Genova, poi mi preoccuperò di sistemarli.

sofiaeginny

Quote:

13-03-2008 alle ore 17:24, snoopa wrote:
mi raccomando, se ti dovesse venire in mente di cambiare le sedie, il tavolo, il copriletto o chi sa cosa altro, non dirlo neanche sotto tortura al massimo scrivi un bigliettino al tuo lui ma non farti sentire
veramente Sofia e Semola sono troppo un accoppiata vincente e la Ginny è un angelo
tu poi sei troppo giusta, complimenti a tutta la famiglia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: snoopa il 13-03-2008 17:24 ]


Grazie
La cosa tragica di casa mia è che il mio fidanzato non prende le varie distruzioni a ridere come faccio io, anzi si incavola molto, quindi io ogni volta che entro in casa devo perlustrare tutto per benino, se ci sono danni rimediare immmmmmmmmmmmmmmediatamente e fare finta di nulla quando lui rientra

snoopa

Quote:

13-03-2008 alle ore 17:47, sofiaeginny wrote:

Grazie
La cosa tragica di casa mia è che il mio fidanzato non prende le varie distruzioni a ridere come faccio io, anzi si incavola molto, quindi io ogni volta che entro in casa devo perlustrare tutto per benino, se ci sono danni rimediare immmmmmmmmmmmmmmediatamente e fare finta di nulla quando lui rientra



adesso mi devi dire come hai fatto per la tenda

forse come ho fatto io per i cuscini della panca che ho detto: li ho portati in tintoria

sofiaeginny

Quote:

13-03-2008 alle ore 17:51, snoopa wrote:
Quote:

13-03-2008 alle ore 17:47, sofiaeginny wrote:

Grazie
La cosa tragica di casa mia è che il mio fidanzato non prende le varie distruzioni a ridere come faccio io, anzi si incavola molto, quindi io ogni volta che entro in casa devo perlustrare tutto per benino, se ci sono danni rimediare immmmmmmmmmmmmmmediatamente e fare finta di nulla quando lui rientra



adesso mi devi dire come hai fatto per la tenda

forse come ho fatto io per i cuscini della panca che ho detto: li ho portati in tintoria


ho tolto anche l'altra con la scusa che i vetri erano sporchi vista la pioggia dei giorni scorsi, poi domani corro a comprarne delle nuove, e se mi chiedesse delle vecchie gli dico che le ho date in beneficienza, faccio volontariato in un'associazione, quindi ci può stare.
Eh ragazze, dura la vita con gli uomini

snoopa

che si fa per i nostri piccoli, ma le bugie a fin di bene non sono bugie vere o si

sofiaeginny

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non sono bugie, altrimenti io avrei un naso così lungo che Sofia potrebbe farsi tranquillamente Genova/Bolzano passeggiando sul mio nasino.
é stata bella quando Sofia mi ha rosicchiato il cellulare nuovo ne ho comprato subito un altro e mi sono giustificata con il mio fidanzato dicendo che avevo fatto cambio con il mio collega perchè a lui piaceva più il mio, peggio dei bambini dell'asilo

emynin

si ma per lo meno avete dei compagni che accettano animalozzi a casa.
il mio manco a parlarne...e non so come farò...
penso che senza un giardino con lui non potrò vivere!
intanto mantengo la calma
ma poi....

*emyvaricellosa*

sofiaeginny

Quote:

13-03-2008 alle ore 18:31, emynin wrote:
si ma per lo meno avete dei compagni che accettano animalozzi a casa.
il mio manco a parlarne...e non so come farò...
penso che senza un giardino con lui non potrò vivere!
intanto mantengo la calma
ma poi....

*emyvaricellosa*


non ti invidio
ho avuto la fortuna di trovare un uomo che ama gli animali quanto me e forse anche di più, certo se così non fosse stato sarebbe stato un problemone.
L'unica cosa che ti posso dire, pensaci bene, ho avuto un ex che non amava gli animali, ed ora da donna non più innamorata e quindi obiettiva mi sono resa conto che non era per niente una bella persona, anzi.... ma per carità, sto parlando della mia espienza, capiscimi.
Un grosso bacio

bonnie

Mi rispecchio molto nel tuo trio bellissimo, stupendo reportage, il gioco di Semola piace molto anche al mio Billo, vedo divano e letto occupati dopo una faticosa giornata di giochi e coccole il meritato riposo ci vuole, ma non ho capito bene dove dormite voi

Prossime risposte