home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ginny-Sofia e Semola scrivono: - Discussione n 20653 - PermaLink
   Ginny-Sofia e Semola scrivono:

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 11
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 21:08   
Quote:

12-03-2008 alle ore 17:28, sofiaeginny wrote:
Parlano Ginny e Sofia:
non capisco perchè la mamma non mi permetta di asciugarmi sui muri e sul divano, mi spara sempre con quella pistola, anche Ginevra fa le faccie brutte quando vede la pistola.
Mamma cattiva



Ma insomma!!!!!!!!!
è cosi bello asciugarsi sui muri, sul divano, sul letto, e tu arrivi con l pistola.
sofia, ginny, togliete il porto d'armi alla mamma


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 12-03-2008 alle ore 21:30   
un bacio a tutti e tre a ginevra perchè dolcissima e sofia perchè un pò peste e semola per la sua simpatia


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 09:42   
Ginevra, Sofia e Semola, ringraziano tutti, si scusano se non rispondono dettagliatamente a tutti, ma sono troppo impegnate a fare a pezzi la casa ... e i vasi sul terrazzo


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 13:27   


Non vale mica cosi,
vogliamo la replica di sofia, ginny e semolina cge sta diventando una signorinella
naturalmente aspettiamo che con comodo le madamigelle abbiano finito di demolire casa


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 13:29   
.....ti devo fare i miei sinceri complimenti x la tua simpatia e umorismo che metti nei racconti.....vi vedo in casa a rincorrere le pesti!!!.......mi fai morire è veramente un piacere leggerti,cogli e trasformi in ironia ogni loro comportamento. naturalmente complimenti alla banda che ti foraggiano tanto materiale x esprimerti , sono bellissimi


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 15:09   
Quote:

13-03-2008 alle ore 13:29, daniegilda wrote:
.....ti devo fare i miei sinceri complimenti x la tua simpatia e umorismo che metti nei racconti.....vi vedo in casa a rincorrere le pesti!!!.......mi fai morire è veramente un piacere leggerti,cogli e trasformi in ironia ogni loro comportamento. naturalmente complimenti alla banda che ti foraggiano tanto materiale x esprimerti , sono bellissimi


Grazie, mi lasci senza parole. Grazie veramente.



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 15:40   
Parla Semola:
in questi giorni mi sento "strana", ho tutta un'agitazione addosso, non so, appena vedo il mio papà mi ci strofino tutta adosso, mi piace mettermi con la coda alzata davanti al suo viso, anche se lui fa queste faccie mentre quella della mamma è questa .
Oggi la mamma è arrivata a casa, mi ha detto di aver parlato con il dottore e che per i prossimi giorni non devo più uscire a farmi le mie belle sgaloppate sul terrazzo insieme alle mie sorelline perchè sono diventata signorina ma secondo voi che vuol dire signorina??? mah?
Così quando lei è uscita mi ha lasciata in sala, allora siccome giorni fa ho sentito mamma che diceva che voleva cambiare le tende, io oggi l'ho aiutata, mi sono aggrappata ad una tenda e l'ho fatta a pezzi, ragazzi che fatica però il risultato è stato ottimo, non ne è rimasta intera neanche un pezzettino .
Appena la mamma è rientrata è venuta subito a salutarmi tutta felice ma dopo un attimo ha cominciato a dire no no, non posso ripetere sennò mi cacciano fuori dal forum.
Queste mamme non sono mai contente, ed ora che sono sola chiusa in questa stanza e le mie sorellone sono dall'altra parte della casa che faccio??? qualcuno ha qualche suggerimento?


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 16:34   
Carissima mi sono appena connessa ho prima il mio post ed ho notato che hai inserito il nome del tuo ed eccomi a leggerlo.....

Devo dire che mi sono divertita tantissimo.... le tue piccole bestiole sono delle piccole pesti.... meno male che Laika e Pippo non son così altrimenti immagina come ridurrebbero la casa dove ora viviamo ke come dicevo nel mio post è veramente piccola, molto piccola........ diremo lì (forse) cos'è e perchè siamo costretti a vivere lì.....

Belli, bellissimi tutti e tre.... bravi, bravissimi continuate così in modo che la vostra mamma ed il vostro papà non si annoieranno MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Un grosso abbraccio alle piccole pesti ed alla mamma ed il papà.....

Una domanda: non sai che fine hanno fatto i fratellini e sorelline di Sofia?????


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 16:52   
Quote:

13-03-2008 alle ore 16:34, ioelamialaika wrote:

Una domanda: non sai che fine hanno fatto i fratellini e sorelline di Sofia?????


Con quelle tre pesti in casa non c'è proprio il tempo di annoiarsi, se pensi che io appena entro in casa la prima cosa che faccio è il giro completo per cercare i danni, sia interni che esterni, poi quando vedo che è tutto a posto (a volte capita ) tiro un sospiro di sollievo.
Invece per quello che riguarda i fratellini di Sofia, non ho idea purtroppo, noi a Lorica eravamo di passaggio veloce, (ci siamo fermati solo due giorni) per quel poco che ci siamo stati abbiamo fatto del nostro meglio per convincere altri turisti a prenderne uno, giuro che non c'è giorno della mia vita che non pensi a loro, a volte guardo Sofia e mi domando se gli altri sono belli come lei, se le femminucce sono diventate mamme, se sono felici.
Ma la cosa che mi ha fatto stare malissimo è che quando siamo arrivati a Genova, una mia amica aveva appena perso il suo cane e quando vide Sofia mi chiese se gliela davo, idem l'architetto che ci stava ristrutturando casa, non avete idea del male al cuore, ne avrei potuto salvare altri due, è un peso che mi porto dentro dall'agosto 2006.


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 13-03-2008 alle ore 17:18   
Immaginiamo come dev'essere brutto.... sappiamo che dirlo sicuramente non serve a nulla, però pensa che è vero.....
Tu non potevi sapere che la tua amica e l'architetto che ti ha ristrutturato casa ne avrebbero voluto uno, altrimenti son certa che li avresti presi......

Inoltre non sai nemmeno se i cuccioli sono stati presi..... non sai se sarebbero stati bene con la tua amica e l'architetto o se stanno molto meglio da chi li ha presi........

Tu comunque sei stata grande salvando la piccola e bellissima Sofia.....

Un caloroso abbraccio by Salvo e Anto / Pippo e Laika


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.391 Secondi