home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ginny-Sofia e Semola scrivono: - Discussione n 20653 - PermaLink
   Ginny-Sofia e Semola scrivono:

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 11
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 14:34   
Le tue bambine sono bellissime


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 15:52   
Ginny e Sofia.
La nostra è proprio una vita dura, tutte le mattine sveglia alle 7!!! Poi papà ci porta un'ora nel bosco, noi corriamo come matte, ma solo per farlo contento, rincorriamo i fagiani, i leprotti, i cinghiali e a volte anche dei mici, sia ben chiaro non facciamo del male a nessuno, poi torniamo a casa dove ci aspetta la nostra porzione di crocchette, però a noi piace tanto anche la colazione di mamma, biscottini e briosche calde, slurp, sono più buone delle nostre crocche, poi quei due vanno a lavorare, ma possibile? E ci lasciano a casa da sole a giocare, allora noi per fare felici i vicini di casa andiamo sul terrazzo a fare la lotta e a volte quando ci accorgiamo che nessuno ci guarda ci mettiamo ad abbaiare come matte, e la figata è che una volta la mamma ha lasciato l'ufficio di corsa per venire a casa da noi alle 9,30 del mattino, e sì perchè è stata chiamata dall'amministratore e lei è venuta a vedere se le sue piccoline stessero bene. Poi alle 13,00 arriva la mamma e, ci porta di nuovo nel bosco, e noi allora per fare contenta anche la mamma, ci mettiamo a correre dapertutto, poi io (Sofia) mi tuffo dentro ogni laghetto che vedo nel bosco e poi mi strofino su ogni cacca di cinghiale che vedo, è belisssssssssssimo, infatti non capisco perchè la mamma si arrabbi sempre e mi faccia il bagnetto tutte le volte appena arrivate a casa, è tanto buono il profumo di cinghiale, a me piace lasciarlo sui muri in casa, sul divano e anche sul letto, questa mamma non capisce niente!!!
Poi la mamma va di nuovo a lavorare e ritorna alle 19,30 e cosa fa??? ci porta fuori di nuovo!!!! Appena rientriamo a casa dopo un po' arriva anche il papà e ceniamo tutti insieme, prima un po' di pappa di mamma e papà e poi, quando loro sono così cattivi, crudeli e senza cuore da non darci più nulla, beh a quel punto mangiano le nostre crocchette, poi ci mettiamo sul divano a guardare la TV, io e la mia sorellona Ginevra stiamo sul divano, mamma e papà seduti per terra, loro sono più comodi lì, poi io e la mia sorellona andiamo a dormire sul lettone perchè la TV ci da fastidio e dopo un po' arrivano anche quei rompiscatole di mamma e papà, siccome noi siamo due cagnoline molto buone lasciamo un po' di spazio anche a loro nel lettone, ma proprio poco poco eh??? che cavolo sennò se ne approffittano e non va bene.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 26-11-2009 17:04 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:06   
Parla Semola:
e cosa devo dire io?? Sono nata in Toscana a Grosseto per l'esattezza e sono stata da prima adottata da mamma Chora, poi un giorno mamma Chora mi ha messo dentro il trasportino ha preso un treno e ha fatto un viaggio lungo lungo e mi ha portato a Gevona (Semola lo pronuncia così ), arrivata in questa casa le prime che mi sono venute incontro sono state due bestiaccie, una nera e grosse e l'altra bianca un po' più piccola, ma faceva un cas*** terribile, io ero spaventata e me ne stavo dentro il trasportino, sono stata una settimana dentro il bagno, quelle due bestiaccie entravano e mi annusavano, anche quando facevo la pipì e la cacca, ma dico io la privacy dove la mettiamo??? Ma la mamma era sempre presente a super visionare la situazione, poi ho cominciato a girare per casa sempre con la mamma che mi inseguiva, la pelosa grossa e scura mi metteva negli angoli e mi faceva il bagno con la lingua tutte le volte che poteva, ma uffiiiiiiiiiiiiii, io sono un micio pulito non ho bisogno di essere lavata ogni volta anche da te!!!! oppure se io mi nascondevo sotto il divano, quel coso peloso grosso e nero veniva lì vicino e piangeva, piangeva, piangeva, ma che cavolo avrà avuto da piangere????? Poi ho fatto amicizia con quella cosa bianca che ho scoperto chiamarsi Sofia, eh sì l'ho capito subito perchè la mamma la chiama e la sgrida di continuo, con Sofia ho legato subito, abbiamo inventato un gioco, io salgo sui mobili e butto giù di tutto e lei da sotto lo fa a pezzi con i denti, è un gioco divertentissimo, infatti non capisco perchè la mamma si arrabbi sempre, ma che strani gli umani.
La sera vado a dormire sul divano, quando quei rompiscatole finiscono di guardarsi la tv ma poi, in silenzio, piano piano salgo sul lettone, c'è un po' di confusione per la verità ma io mi metto in fondo al letto e faccio la caccia, eh sì, perchè appena vedo il minimo movimento da sotto le lenzuola, zaccccccccccccc colpisco la preda, e la mamma è felice, urla sempre dalla felicità.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:16   


cosa vi dicevo? non si può stare in pace neanche in bagno???

Siamo state brave ad educare papà, vedete?



ci alleniamo a fare la lotta, le olimpiadi di Pechino si avvicinano


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:21   

una foto di gruppo

se mi vede la mamma, tutta bagnata così si incaz***


qui giochiamo nel bosco, ma solo per fare contenti mamma e papà



ma questo nanerottolo cosa vuole da me???????


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:24   
continua questo!!!! che palle!!!!


finalmente se ne è andato

ragaaaaaaaaaaaaaa, non dite alla mamma che mi sto tuffando



0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:34   
Mary...mi fai letteralmente morire dal ridere!!!!


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 16:35   
sono veramente bellissimele vostre bimbe,...mi ha commosso molto la storia di Sofia e fratellini,....posso capire la tua disperazione a lasciare gli altri al loro destino,la vostra giornata sicuramente richiede un'energia sincronizzata al max livelli , xò avete ricreato in casa una fiaba che si ripete ogni mattina quando vi svegliate.Splendidi!!


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 17:15   
Ecco adesso ci sono le "Magnifiche Tre"
Viva le sorelline !


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 11-03-2008 alle ore 17:50   
ho riso troppooooooooooooooooooooooooooooo!!!!


*emyconlavaricellaaccuditadalily*


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi