home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ginny-Sofia e Semola scrivono: - Discussione n 20653 - PermaLink
   Ginny-Sofia e Semola scrivono:

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 11
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 09:52   
sofia sembra di leggere di pan le devastazioni ieri che ero tutto il giorno fuori per lavoro l'ho lasciati con miei suoceri sembrava son tornata verso le 20 a casa sembrava che in giardino fosse passato l'uragano catrina però se le dò attenzione e la sgrido è peggio perchè capisce che attira la mia attenzione...quindi riparo e faccio finta di niente son rassegnata anche se le compro di tutto preferisce i miei bulbi e la rete e i suoceri son inaffidabili


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:47   
No mi parlare di suoceri!!!!!!!!!!!
Mio suocero abita nell'appartamento attaccato al nostro, abbiamo il terrazzo in comune, i primi tempi che venne lì è stato un incubo, mi rimpilzava i cani di salame, soppressata e ogni tipo di schifezza, i cani erano in diarrea continua ha smesso solo dopo giorni e giorni di feroci litigate e dopo che avevo messo un cancello a separare i terrazzi!!! Ora ha smesso, o almeno ha diminuito le dosi, non essendo noi in casa tutto il giorno non possiamo saperlo, ma i cani hanno la diarrea "solo" ogni tanto.


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:57   
si a volte son tremendi pensa io mi metto a chiamar i cani e loro si mettono a parlargli mentre io gli chiamo saranno di coccio ieri pensa ero stanchissima in piedi dalle 5.30 rientrata alle 20 a casa chiamavo peter per farlo scendere e mia suocera continuava a chiamarlo e parlargli mentre lo chiamavo... ovviamente il cane mi ascolta me che son al piano inferiore sente chi ha vicino


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 11:01   
ma la cosa tragica è che quell'imbecille di mio suocero se sente i cani abbaiare non fa nemmeno la fatica di aprire la porta del terrazzo e di dare un urlo ai cani, che smetterebbero subito. Una mattina sono dovuta partire dall'ufficio ed andare a casa perchè chiamati dall'amministratore, che a sua volta era stato chiamato da un condomino, perchè i cani faceva bordello sul terrazzo!!!! No comment


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 11:49   
ce l'avete sempre co ste povere creature indifese, loro sono buonissime, aiutano a sploverare, a buttar via tutto chio che nn serve.
vi faccio un esempio: il ho un gatto, glash, che ha deciso che fumare fa male a mamma, quindi lui che fa?
rompe tutti i posacenere che trova
Lucilla, sempre per la campagna antifumo, se vede il mio pacchetto di sigarette lo prende e lo sbatte per terra .
Mela invece si preoccupa delle finanze di casa: ieri s'è sbafata la bolletta della luce


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 12:08   
Quote:

14-03-2008 alle ore 11:49, Freedom wrote:
ce l'avete sempre co ste povere creature indifese, loro sono buonissime, aiutano a sploverare, a buttar via tutto chio che nn serve.
vi faccio un esempio: il ho un gatto, glash, che ha deciso che fumare fa male a mamma, quindi lui che fa?
rompe tutti i posacenere che trova
Lucilla, sempre per la campagna antifumo, se vede il mio pacchetto di sigarette lo prende e lo sbatte per terra .
Mela invece si preoccupa delle finanze di casa: ieri s'è sbafata la bolletta della luce


tieni il cane economista e i gatti salutisti,e di che ti lamenti ? se hai bisogno di una ruspa per eventuali terreni da arare, ti mando Sofia


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 15:15   
Parla Sofia:
Ragazzi che faticaccia oggi, la mamma ci ha portato nel bosco, non avete idea di quante foglie in difficoltà ci sono nei laghetti e siccome sia io che Ginny siamo dei canbagnini ci siamo tuffate ripetutamente, le abbiamo salvate tutte e in ben tre laghetti!!!! A quel punto visto che ero bagnata ho pensato di fare i fanghi per non farmi venire i reumatismi, così mi sono strofinata nella terra, in tutti quei punti dove era smossa dai cinghiali, davvero molto salutare, soprattutto quando la terra ti si asciuga addosso e ti forma quel bello strato duro che non lo togli manco se preghi in aramaico, la mamma era così felice per me che aveva le lacrime agli occhi.
Arrivate a casa temevo che la mamma prendesse di nuovo la pistola che spara aria calda, così, sia io che Ginevra l'abbiamo guardata con quegli occhi languidi che solo noi sappiamo fare, allora ci ha asciugate con un asciugamano morbidissimo, però la mamma con Ginny ci ha messo due minuti, invece con me strofinava strofinava forte, eh che cavolo non c'è mica bisogno di sporcare l'asciugamano di terra e di fare tutta questa fatica mamma, mi pulisco da sola sul muro, così permetto a papà di rendersi utile dando il bianco in casa.
Per fortuna poi la mamma è andata a lavorare e noi siamo rimaste a casa, adesso insieme a Semola pensiamo a qualche lavoretto da far fare alla mamma nel w.e. così non si annoia, magari andiamo a scavare dentro i vasi sul terrazzo, o meglio, finisco il lavoro iniziato ieri, cioè quello di fare a pezzi il materassino di mia sorella Ginevra e di spargere la spugna per tutta la casa, un lavoro faticoso sapete.
Va beh, Sofia vi saluta e vi augura buon fine settimana, se sentite la mia mamma ditele di stare tranquilla che stasera come tutte le sere le facciamo trovare una bellissima sorpresa a casa, così lei è felice

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 14-03-2008 15:17 ]


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 15:42   


Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo fanno per il vostro bene fumare fa male.... troppi supellettili in giro per la casa... vi fanno solo perdere tempo a spolverare... coperte e cuscini mangiati??? e' per rinnovare l'arredamento....
c'e' chi mangia le bollette perchè protesta contro gli aumenti!!!
Ma a chi vi mangia i libri???


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Minalarossa il 14-03-2008 15:42 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 15:48   
forse non le piaceva l'autore ???


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 17:14   
può essere non gli gradiva l'argomento


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.133 Secondi