home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  SONO STATA TROVATA DA UN GATTO..... - Discussione n 17525 - PermaLink
   SONO STATA TROVATA DA UN GATTO.....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 17:16   
Smippi benvenuta nel club! tra tutte non ne facciamo una normale !!!

guarda che i nostri adorabili tesori sono degli egoisti tremendi! cercano attenzioni, coccole, mangiare ma solo quello che vogliono loro...SONO LORO CHE CI EDUCANO AI LORO VIZI e non il contrario...bisognerebbe essere più forti e non cedere ai ricatti...ma se così fosse non saremmo qui a parlarne...

io ormai mi sono rassegnata...sono una gattodipendente anzi, da quando c'è il cane anche una canedipendente...e quando smette uno inizia l'altra...il primo anno con la cagnetta cucciola è stato un delirio! ora va un pò meglio...

mio marito è un pò più sano di me...ma mica tanto! altrimenti non me lo sposavo di certo..!!
è capitato tempo fa che facesse una serie di starnuti che attribuiva al pelo del gatto (più per scherzo che per altro..) ai quali rispondevo: " guarda che se diventi allergico ai gatti mi tocca darti via!!!!"



ciao sorelle di pelo...


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 13-01-2008 alle ore 17:31   
parole sante............ e lei ora è qui che mi passeggia avnti e indietro davanti allo schermo del pc......... ho provato a spiegarle che parlo di lei ma........... anche mio marito è un pò più sano....cioè davanti a me fa il duro, per poi "sgamarlo" a dirle paroline dolci alle orecchie.........


0 
 Profilo
azari

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 144
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 10:56   
[QUOTE]
12-01-2008 alle ore 23:59, mterry wrote:
Io ho scoperto di essere allergica al gatto ed ho una gattina di quasi 5 mesi..mi prendo antistaminici e spray al cortisone e me la spupazzo quanto posso, mai per questo penserei ad abbandonarla.
[/QUOTE]
Comunque so che esiste un prodotto, di cui ora mi sfugge il nome, che si spruzza sul pelo della micia, é atossico, e dovrebbe aiutare. Però non ho provato di persona perché ho la fortuna di non avere problemi in questo senso, quindi non so dirti quanto é efficace.
P.S. la piccola roscietta é una meraviglia, ma come si fa...


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 11:28   
allerpet?


0 
 Profilo
azari

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 144
  Post Inserito 15-01-2008 alle ore 11:36   
Ecco, si, quello. Se non ha già provato.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.558 Secondi