home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  SONO STATA TROVATA DA UN GATTO..... - Discussione n 17525 - PermaLink
   SONO STATA TROVATA DA UN GATTO.....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 19:31   
ciao martina, credo, come già ti hanno consigliato,che dovresti cercare i suoi padroni. io ho due gatti che escono ed entrano quando vogliono, ma se non li vedo tornare a casa entro nel panico e li vado a cercare. non perchè li faccio uscire significa che li ho abbandonati, è solo che a loro piace uscire ed io non voglio snaturalizzarli. quindi,per favore,prova almeno a chiedere dalle tua parti se qualcuno la sta cercando, o attacca qualche cartello con la sua foto. se nessuno si farà vivo buon per te e per lei, ma pensa invece che magari c'è qualcuno che sta soffrendo perchè la miciotta non torna a casa. grazie.daniela


0 
 Profilo
Alina

Registrato dal: 05-12-2007
| Messaggi : 27
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 21:19   
se non ho letto male la micia è dei vicini che sembrerebbero consenzienti...o sbaglio??


0 
 Profilo
martinaferrario

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 08:51   
No, non è dei vicini...
Ieri pomeriggio mi sono fatta forza e ho messo dei volantini su tutti i pali della zona. Ho sparso la voce tra i vicini e ora sto aspettando. ogni volta che suona il cell mi viene il panico....



0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 08:58   
brava martina!!!!!!!
lo so che significa quando suona il cell e ti viene il groppo in gola pensando ke sia qlc ke chiama per il "nostro" gatto... ci sto passando in questi giorni con wladi... beh dai, spero per te ke nessuno chiami... cosi' potrai goderti la tua micina nel pieno della "legalità"! no dai scherzo, pero' almeno starai in pace cn la coscienza e te la godrai per tutta la vita senza rimorsi di nessun genere!
in bocca al lupo e tienici aggiornati mi raccomando!
ma una fotina dei tuoi gattoni nn ce la metti???
e daiiiiiiiiiii



0 
 Profilo
ChiaraG5581

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 09:16   
brava sono proprio felice che tu ce l'abbia fatta e abbia iniziato a cercare i suoi padroni.......comunque mi auguro per te che non la cerchi nessuno!!!!


Baci!!!!


0 
 Profilo
martinaferrario

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 09:17   
Non ci avevo mica pensato!

Questa è Heidi, la micina che tanto "ina" non è...!

Ora ne procuro una di Aigor.








0 
 Profilo
Ellie

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 749
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 10:57   
ma che dolceeeeeee ke è!!!!!!
ti credo ke ti sei gia' affezionata, è stupenda compliementi!!!!!


0 
 Profilo
martinaferrario

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 16:08   
Ecco la tanto temuta telefonata...la padrona è incinta e il ginecologo le ha sconsigliato di tenere il gatto con se durante la gravidanza. in più ha già un bambino di 3 anni: gli avevano regalato un gattino per il compleanno ma, dopo che si sono accorti che "QUESTO GATTO è TROPPO VIOLENTO", hanno deciso di ALLONTANARLO di casa il prima possibile non facendolo più entrare in casa. in pratica l'hanno chiusa fuori facendo finta che non esistesse. Mi ha detto di non preoccuparmi e di tenerla pure e che capisce il mio stato d'animo.....NON HO PAROLE. io fossi stata in lei non mi sarei nemmeno fatta sentire. Che bestia.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 16:13   

certi ginecologi andrebbero radiati dall'albo per queste str***** e scusate la parola ....... complimenti a tutta la bella famiglia .....

adesso almeno hai la coscienza a posto no? tienitelo stretto
povero micio
un abbraccio



0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 09-01-2008 alle ore 16:19   
io direi che è un bene che ti abbia chiamato, così finalmente non hai più dubbi, la puoi tenere con te, e la micetta incontrandoti ha proprio fatto 13 al totocalcio, sono proprio felice per voi, e fregatene purtroppo il mondo è costellato di gente come questa signora, gente che prende gli animali come fossero oggetti, e poi li sbologna come se nulla fosse, cmq non ci pensare più e goditi la tua meravigliosa micetta, che tra l'altro è bella come il sole, poveri idioti, non sanno cosa si sono persi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi