home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Aiuto! Il mio cocker vomita - Ciao Betun... - Discussione n 16694 - PermaLink
   Aiuto! Il mio cocker vomita - Ciao Betun...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 26 di 51
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 21:33   
Grazie!! Mi spiace che ci siano questi alti e bassi ...ma il fatto che abbia mangiato da solo e abbia voluto uscire per i bisognini...mi sembra un buon segno. Tengo sempre le dita incrociate!!!! FORZA Betun!!!! FORZA Massimo!!!!!


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 21:50   
[QUOTE]
07-01-2008 alle ore 16:54, Cecilio wrote:
Allora finalmente l'ho trovato, betun l'ha trovato più sveglio al suo ritorno, stamattina dice che stava proprio male, sembrava avesse perso l'orientamento, non trovava la porta di casa... povero.... [/QUOTE]

Purtroppo questo dipende dall'insufficienza renale. Betun non trovava la porta di casa perchè sicuramente è in stato confusionale, quando i reni non funzionano più succede anche questo (penso che i vet potranno confermarlo), è stato così anche per la mia Kelly. Però voglio dire a Massimo di non scoraggiarsi, noi tifiamo tutti per il suo amato cagnolino, che è anche diventato un pò il nostro!
Ti abbraccio Massimo, coccola Betun anche da parte mia.
P.S. Cecilio, grazie sempre per le tue informazioni

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 07-01-2008 21:51 ]


0 
 Profilo
betun

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 22:22   
Non mi stancherò mai di ripetere che il vostro affetto è davvero ineguagliabile e mi commuove.
Betun alterna alti e bassi. Stamattina maluccio e disorientato; durante il giorno, sveglio e collaborativo. Dopo che sono tornato dal lavoro, ha mangiato anche da solo; ha mangiato non solo un vasetto di omogeneizzato, ma anche un poco di carne tritata di tacchino. Purtroppo poco fa, ancora in casa dei miei genitori, ove gli pratico la terapia, ha vomitato di nuovo. Successivamente è apparso di nuovo disorientato, incapace di riconoscere il posto a lui tanto familiare, tanto che nuovamente non ha riconosciuto la porta della casetta e si ostinava a dar di tartufo contro il muro. Mi sono sentito stringere il cuore. Lo ho abbracciato, abbracciato, ed ho pianto.
Betun non sta bene. Temo che non stia che apparentemente migliorando. Ho letto che il cimurro, anche guando guarisce, lascia danni al cervello ed il cane presenta problemi neurologici sempre più gravi.
In questo istante lo ho controllato; sta sul suo lettino, di nuovo vigile; si sta facendo da solo un poco di pulizia.
Che amore di cagnolino! Pensa a curare l'igiene anche nella situazone in cui sta.
Quando lo prendo in braccio, perché non ha la forza di scendere o salire le scale, tocco solamente ossa. Ed appena un mese fa, quasi non potevo prenderlo in braccio, tanto che pesava.
Possibile che nessun centro veterinario ha saputo diagnosticare quello che sta minando la vita del mio adorato pussolotto?
Spero che domani il mio amico e compagno di vita possa recuperare ancora di più e che non manifesti questo stato di quasi incoscienza, che mi riempie il cuore di tristezza.
Un caro abbraccio a tutti/e. Vado a tentare di riposare, visto che in un mese non avrò dormito più di 48 ore.
A domani, sperando di darvi del caro Betun notizie sempre più liete.
Massimo


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 22:26   
non so che dire...sei grande Massimo! vi sono vicina. un abbraccio ad entrambi


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 22:32   

Caro Massimo, mi spiace leggere sempre notizie tristi.. ti siamo tutti vicini.. Purtroppo alle volte non sappiamo neppure cosa dire.. Ti abbraccio come sempre.. Forza Massimo e Betun..


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 22:34   
Ciao Massimo,
mi si stringe il cuore pensando a voi due.
mi unisco a tutti gli altri in questa splendida manifestazione di affetto nei confronti tuoi e di Betun.
grazie a cecilio che ci ha dato vostre notizie.
a presto.



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 22:38   
Massimo sono lì con te e con betun... non piangere.... c'è tanta gente intorno a te.... è vero è difficile trovare le parole..... è vero betun è diventanto anche un po' nostro.... e vi vogliamo bene.... ciao massimo a domani... un bacio grande.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-01-2008 alle ore 23:45   
coraggio Massimo!
Forse il piccolo Betun aveva mal di testa forte..perciò non ha riconosciuto la porta della casetta...coraggio siamo tutti con te e preghiamo per il piccolo Betun.



0 
 Profilo
AleksKuntz

Registrato dal: 31-10-2007
| Messaggi : 180
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 00:36   
Massimo caro, ti conosco così poco ma sei la persona cui più frequentemente engli ultimi giorni rivolgo un pensiero. Sei un piccolo, Grande esempio di Amore. Quello che stai passando è un inferno che distrugge... e mi fa piacere poter dare un minimo di calore anche a distanza. Se potessi fare qualcosa di più non saprei neppure da dove cominciare. Non conosco i sintomi ed i problemi che insufficienza renale e babesiosi possono creare in un piccolo... ma capisco quanto drammatico sia il calvario che Betun con tutto questo coraggio sta afforntando. Sapere poi che compie da solo anche piccoli gesti di vita quotidiana, però... riempie quanto meno il cuore di tenerezza. Non so quanto duro sarà farcela... ma il suo orgoglio e l'Amore che ha per te gli stanno dando una forza incredibile. Tu riguardati e continua a sorreggerlo nella terapia e nei momenti di vita da vivere... gusta ogni attimo con lui pensando sempre un po a te. Vi immagino soli assieme ed anche in questo momento drammatico siete una fotografia esemplare. Stringete i denti, state stretti l'un l'altro... dopo una serie di brutte avventure non ho più la forza di credere - perchè prima di tutto per credere ci vuole forza - e allora non so a chi rivolgere delle preghiere. Posso solo sperare, sperare e sperare... con tutta la tenerezza che ho in cuore per voi! e ti assicuro che è bellissimo potervi dedicare tanti momenti di speranza in una giornata.
Siete una splendida sorpresa che la vita mi ha dato modo di "conoscere"... meritate così tanto! Io qui faccio il tifo per voi e sono convinto che Maggie - che nei suoi 4 mesi è stata chiarissima e ha fatto capire con enorme decisione che anche se meticcina sogna sempre per l'amore della sua vita un cockerino - alla quale parlo di te e Betun ora che è entrata in cuccia, prima di addormentarsi ha rivolto anche lei il suo momento di speranza per il tuo piccolo (un amore davvero dalla foto che hai spedito qualche giorno fa, con quella sua frangettona alla moda!).
Buonanotte (tu riguardati mannaggia al demonio... non smetterò mai di ripetertelo!)


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 08-01-2008 alle ore 00:47   
Che dire più di quanto non sia stato detto? E' difficile davvero in questi momenti trovare le giuste parole.
Non mi stancherò mai di ripeterti che ti sono vicina, che vi penso in continuazione, che faccio il tifo per voi, che spero davvero con tutta me stessa che in questa vita ci sia ancora davvero tanto spazio per voi due insieme.
Ti abbraccio davvero con tanto affetto e rinnovo il mio grazie a Cecilio per essere la nostra luce nel buio nei momenti in cui tu non puoi illuminarci.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi