home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sterilizzazione Luna. Aggiornamento antibiotico - Discussione n 15865 - PermaLink
   Sterilizzazione Luna. Aggiornamento antibiotico

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 20:52   
Mi fa piacere aiutarti cara... ti capisco... anche a me ogni volta che ne sterilizzo una sto male... per quanto riguarda l'acqua sarebbe meglio di no se è ancora così... guarda poi loro si regolano da soli... ora lasciala tranquilla e vedrai che domani mangerà e berrà....


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 20:56   
Ok Grazie Cecilio. Allora le tolgo la ciotola (da cui non ha assolutamente bevuto). Adesso ha fatto una capatina in salone e ha cercato di saltare in braccio a Neil ma è finita a culo per terra. Lui l'ha appena presa in braccio e adesso la coccoliamo un po'.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 20:58   
Povera... non si rendono conto che non ce la fanno.... non farle fare troppi salti per ora... sino a quando non è ben sveglia... a domani! cia ciao!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 21:11   
una carezzina per la tua piccola luna vedrai che domani starà meglio e riprenderà a mangiare con buon appetito... la vedrai un pò barcollante fino a quando c'è l'effetto dell'anestesia ma intanto tu prepara una doppia camomilla calda bevila e rilassati


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 01:04   
bene per tutto cara ed ora stai tranquilla... Le ferite in genere gengono disinfettate con la betadine, di sicuro è quella..
Paola


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 09:07   
Stamattina abbiamo sentito i consueti grattini alla porta della camera da letto! Ho aperto e Luna mi ha salutata con un flebile miao Almeno adesso mi parla di nuovo!

Non barcolla più e sembra che l'effetto dell'anestesia sia quasi passato del tutto... l'unico strascico direi sta nel fatto che ha un occhio ancora semichiuso e tutto arrossato. Spero che sia l'anestesia e che le passi, altrimenti chiamo il vet e gli chiedo se devo applicarle il collirio che mi aveva prescritto tempo fa.

Per il resto è una piccola brigante! Stamattina aveva una fame da lupi e ha miagolato per chiedere la pappa Ha già mangiato, ma non ha bevuto... in compenso l'altra notte mi ha mollato una bella pipì sul pavimento di marmo dell'ingresso e ho avuto la bella sorpresa stamattina (già pulito, ma mi sento ancora l'odore nel naso ). Sembra che voglia già saltare da tutte le parti e per il momento cerco di capire dove vuole andare così la posso prendere in braccio e metterla a destinazione. Forse è ancora un po' confusa. Per ora è in braccio, mi ha fatto la pasta sulla pancia ma niente fusa ancora. Resto in attesa...


0 
 Profilo
ChiaraG5581

Registrato dal: 30-11-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 09:52   
Bene sono contenta che Luna stia meglio!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio felice per lei!!!! Ma soprattutto per te!!!! Così forse nn ti sentirai ancora male per la tua adorata micina....una leccatina da parte di minu!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 09:55   



0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 09:58   
Grazie care! Luna vi ringrazia tantissimo per il supporto morale. Sono sicura che lei sente quante persone stanno pensando a lei. Non vedo l'ora che si riprenda del tutto e ritorni la Luna di sempre! Per ora abbiamo stappato lo spumante alle ottime notizie che sta bene e tutti gli esami sono negativi


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 11:01   
Ho paura che Luna abbia la febbre!! Ha le mucose della bocca caldissime e mi sembra in generale un po' calda. Che voi sappiate è una reazione normale all'anestesia? Stamattina ha mangiato voracemente e non ha vomitato nè è andata in bagno. Che dite mi devo preoccupare? Telefono al vet, o è normale e lui mi prende per pazza?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.317 Secondi