home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  operazione crociati pinscher nano - Discussione n 13202 - PermaLink
   operazione crociati pinscher nano

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 10:13   
Ah, il piccolo pipistrello discoletto!!!


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 11:14   



0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 10-10-2007 alle ore 19:15   
Ciao ragazzi,il piccolo Dacky è in pienissima forma e vi lecca a tutti Unico problema e anche MOLTO grande è che non vuole proprio appoggiare la zampa.
Venerdi credo li toglieranno i punti e spero che da allora potendosi leccare e guardare la zampina,spero sia + sicuro e che si decida ad appoggiarla terra.Il vet ha detto che non sente dolore e che probabilmente è la sua paura a farsi male che porta a non appoggiarla.
Quando facciamo lunghe camminate (10 minuti),camminando veloce appoggia solo la punta della zampina.Il vet ogni volta che andiamo muove sempre la zampina a dacky cosi che capisca che deve usarla,ma lui è de coccio
E adesso che si fa?Che se lui non decide di usarla bisogna fare della riabilitazione o del nuoto.Spesa molto grande e un grandissimo tempo che ne se va nonostante il lavoro che già occupa tutta la giornata.
Ho tanta paura che l'altra zampa sopportando tutto il peso possa rimetterci e che anche essa sia poi da operare.Non voglio farlo d nuovo soffire... Uff
Qualcuno ha qualche consiglio?Io sinceramente non so + come fare, ho provato di tutto.Vedeste com'è ridotta quella zampa.Non ha + il muscolo è tutta "asciutta" e si vedono solo le ossa, dà l'effetto come se fosse vuota.Però se non la utilizza sarà sempre cosi perchè il muscolo si ritirerà sempre di piu'!
Sono disperata!


0 
 Profilo
loladj

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 219
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 10:24   
ciao..sono felice che il piccolo stia bene... certo il fatto che ancora non appoggi la zampina ti può preoccupare..ma se il vet.dice che è tutto normale dagli tempo.. piano piano si risolverà... un saluto allo scricciolo anche da parte di lola e spike..


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 15:22   
Grazie loladj!il vet in parte non sa che dirmi x adesso, nel senso che va in base ai cani.Alcuni ci mettono di + altri di meno a riprendersi e quindi ciò che dice è solo di aspettare!
Io non sono preoccupata xkè devo aspettare, ma xkè quando il vet ha visitato dacky si è accorto che anche l'altro ginocchio faceva un pò lo stesso "gioco", non come quello operato,ovvio,ma che cmq un pò di "tac tac" cera anche se leggero.Sono appunto preoccupata che l'altra zampa dovendo sopportare tutto il peso, alla fine ci rimetta anch'essa e che dobbiamo di nuovo operarlo.
Vorrei evitare tutto ciò anche xkè è pur sempre un operazione!!!!
Cerco di fare capire a dacky in tutti i modi di appoggiarla ma nulla da fare.Io credo che non se la senta,forse è abituato a tenerla su o forse ha semplicemente paura che appoggiandola potrebbe fargli male ricordandosi il passato.
Bha Domani andiamo a trovare il vet per i punti e speriamo che una volta tolti lui si senta + sicuro e che cominci ad usarla altrimenti la'lternativa è la riabilitazione,molto costosa e perditempo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.555 Secondi