Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Ciao … da quello che hai scritto a mio parere NON si tratta di mastocitoma ma più di una cisti … la mia cagnolina è stata operata 2 volte per dei mastocitomi e non si presentavano assolutamente così come hai descritto quelli della tua … possono si cambiare volume in poco tempo … possono gonfiare e sgonfiare possono ulcerarsi ma dentro NON contengono pus sono solidi!!!
Grazie mille 🙏🏻 dei consigli!!!
26/08/2021 alle 16:55 in risposta a: Cucciola di cane che biascica, eccessiva salivazione e si lamenta quando si sdra #19127Deglutiva spesso ma non si lamentava da sdraiata e poi lei tossiva tantissimo!!!
Grazie 🙏🏻 proverò ad andare in erboristeria!!
26/08/2021 alle 5:53 in risposta a: Cucciola di cane che biascica, eccessiva salivazione e si lamenta quando si sdra #19124Non sarà nulla di grave ma qualcosa che nn va c’è se ha questo fastidio …può essere la mia qualche agosto fa aveva preso la tracheite per via dell’aria condizionata e degli sbalzi termici … prova a sentire il parere di un altro veterinario … in bocca al lupo 🍀 🤞🏻
Vorrei provare anch’io a darle qualche goccia quando usciamo e rimane sola … non piange non si lamenta ci sta a casa sola però ci sono delle volte che quando torniamo la troviamo un pó agitata (forse sente qualche rumore e si spaventa) tu li hai acquistati in erboristeria?
Ero convinta di aver risposto … il controllo è andato bene grazie … i punti e la ferita sono ok … un punticino si è un pó allentato ma niente di preoccupante anzi meglio così è riuscito a drenare un pó di liquido!!!
25/08/2021 alle 14:08 in risposta a: Cucciola di cane che biascica, eccessiva salivazione e si lamenta quando si sdra #19117Quello che hai trovato nelle feci era muco indica un disturbo gastroenterico se in più dici che cerca costantemente l’erba io opterei per una gastrite o qualcosa del genere il veterinario nn ti ha dato nulla da darle?!? Protettore gastrico – antiacido … prova anche a cambiare alimentazione … prova a dargli crocchette o umido (non so cosa è abituata a mangiare) specifiche per disturbi gastrointestinali … il veterinario cosa ti ha consigliato di fare?!?
25/08/2021 alle 9:41 in risposta a: Cucciola di cane che biascica, eccessiva salivazione e si lamenta quando si sdra #19112Ciao … potrebbe avere nausea?!? Ma le succede sempre durante il giorno/notte o solo in alcuni momenti specifici?!?
È castrato da tanto il cane del tuo amico?!?
ho già sentito di altri cani castrati che cmq provavano a montare cagnette in calore non credo sia così “improbabile come cosa”Grazie … domattina abbiamo il controllo della ferita con il chirurgo … comunque io la disinfetto più volte al giorno con Amuchina Med e le somministro regolarmente l’antibiotico!!!
-
AutoreArticoli