Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Anche noi abbiamo combattuto, e dovete combattere, noi abbiamo perso ma abbiamo perso combattendo sino a quando c’era un briciolo di speranza. Ad un certo punto la chemio era diventata più per allungare la vita di qualche settimana/giorno ma portandosi dietro enormi sofferenze e lì, secondo me, bisogna avere la lucidità di lasciarla correre. Fortunatamente, aiutati anche da un fantastico veterinario, l’abbiamo avuto e Margot adesso corre felice sul ponte
Oggi Margot, ci ha lasciato
Ci abbiamo provato ma non è andata come speravamoCiao @polpetta, prima dose è stata la Doxo, l’oncologo ha optato per partire direttamente con questa. Oggi invece vincristina, fatti anche i raggi di controllo e la milza è tornata nelle sue dimensioni normali, il tutto procede bene e senza effetti collaterali.
Grazie mille @polpetta, ha reagito benissimo, praticamente nessun effetto avverso. La sera stessa era già bella attiva, Lunedì 1 Luglio abbiamo l’altra seduta (fa una seduta ogni 21 giorni).
Speriamo bene, peccato aver perso un pò di tempo con il veterinario “di paese”, avessimo seguito lui sarebbe già morta invece ha una voglia di vivere eccezionale.
Grazie
Eccomi qua, dopo varie analisi abbiamo il responso ufficiale.
Linfoma tipo B a medie cellule, il midollo non è stato intaccato c’era solo un principio di inizio.Abbiamo fatto la prima seduta di chemio Lunedì ed è già in remissione, e stiamo riducendo il cortisone.
Grazie mille per il pensiero, se non fosse per i linfonodi gonfi (ma non tantissimo) è normalissima. Vuole giocare, tanta fame.
Speriamo arrivi presto il momento dei referenti, l’oncologo lascia ancora “aperta” la speranza di una infezione parassitaria (visto dove abitiamo).
Grazie mille ad entrambi, stiamo portando avanti le analisi con la clinica dove vi è l’oncologo.
Test Leishmania: negativo
Ecografica: Milza ingrossata oltre ai linfonodi, il resto tutto nella normaMartedì prossimo abbiamo il prelievo per il citologico (linfonodi, milza, fegato e midollo) abbiamo dovuto sospendere il cortisone, dato dal precedente veterinario ed attendere qualche giorno per lo smaltimento.
Continua sempre l’antibiotico bassado 100
Grazie, domani pomeriggio abbiamo appuntamento alla clinica. Il quadro è grave?
Al momento il cane è vispo ed ha molto appetito, nessun altro sintomo a parte il gonfiore dei linfonodi.
ciao, l’occhio (o meglio qualcosa che assomigliava lontanamente ad un occhio) è stato rimosso dopo un consulto con vari veterinari.
Al veterinario ho fatto presente di questi piccoli episodi di sanguinamento nasale e mi ha riportato che è normale in quando ha ancora il virus.
-
AutoreArticoli