Sangue dal naso gattino

Forum La salute del gatto Sangue dal naso gattino

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22071

    federico.zaminga
    Partecipante

    ciao a tutti,
    ad Agosto abbiamo trovato un gattino abbandonato che non era proprio messo benissimo, era denutrito e con un occhio malato (probabilmente a causa di una infezione).

    Lo abbiamo curato, poi sterilizzata ed operata all’occhio per la rimozione in quanto doveva sempre essere pulito.

    E’ stata operata 8 giorni fa ed ha ancora il collare elisabettiano, questa mattina vedo il collare sporco di sangue e delle macchie a terra e credo che le sia uscito del sangue dal naso. Potrebbe dipendere dalla malattia che ha avuto per cui ha perso anche l’occhio?

    grazie mille

    #22072

    Stregatta
    Partecipante

    ciao non ho capito: gli avete fatto togliere l’occhio perche doveva essere sempre pulito?

    credo e spero che la motivazione fosse piu seria.

    ad ogni modo quanto tempo fa e’ stato operato? se trovate sangue dovete chiamare subito il veterinario.

     

    #22073

    federico.zaminga
    Partecipante

    ciao, l’occhio (o meglio qualcosa che assomigliava lontanamente ad un occhio) è stato rimosso dopo un consulto con vari veterinari.

    Al veterinario ho fatto presente di questi piccoli episodi di sanguinamento nasale e mi ha riportato che è normale in quando ha ancora il virus.

    #22074

    Stregatta
    Partecipante

    ah ok, avra’ avuto allora una forte rinite che solitamente nei piccolini (ma anche negli adulti puo’ essere mortale e/o portare a gravi complicanze sugli occhi)

    sinceramente non saprei se il sanguinamento sia normale, spero che si rimetta al piu presto.

    ora ha il collare elisabetta?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.