home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Andiamo a votare - Discussione n 86525 - PermaLink
   Andiamo a votare

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 17:30   


27-05-2014 alle ore 12:49, gdtom wrote:
http://video.repubblica.it/politica/tg4-renzi-come-cetto-laqualunque/159197/157690
Non so se si vede, ma questo video è emblematico .





Provo a metterlo in chiaro


Intanto, a fronte del 'miracolo' degli 80 euro, avanzano le tasse.. Un caffè all'anno qui, un altro lì.. Un fastidio essere presi per il culo..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 19:27   
Si vabbe ,ma cetto laqualunque, il super albanese che adoro , non pigliava per i fondelli il B******oni ?

Qui è ' adattato a Renzi ,ma non vale

Io sn convinta che se lo lasciassero lavorare i suoi nemici / amici del PD ,lo zoccolo duro del PD e l'opposizione grillo parlante e di B******oni che non molla il ruolo da primadonna il Renzii potrebbe rinnovare la ns misera Italia , ma se gli mettono di continuo i bastoni fra le ruote ,come fa ?




Terra terra con tutte le buone intenzioni ,come fa ?


Tornando a bomba non ho votato, per la mia formazione ,per la mia natura non è da me ,forse mi sento anche colpevole ,ma NON me la sentivo proprio


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 21:02   
Ma a voi Renzi non ricorda nemmeno un po' B******oni?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 21:18   
didi la penso esattamente come te e ti sei beccata il cuoricino...
quanto a megu...non si può sentire che la casta e i cattivi giornalisti hanno influenzato la campagna elettorale e che grillo (volutamente minuscolo) è vittima di un complotto...
grillo è vittima di se stesso, nell'ultima settimana prima del voto ha detto
- che è oltre hitler
-che detesta "quel tipo di cagnetto li" e manderebbe il povero dudu (che ci deve fare lui se è il cane di mister B.?) alla vivisezione...
manco Tafazzi si dava martellate sui maroni così bene...
e dovreste meditare sulla condotta dittatoriale che tiene nel suo partito.
quanto a Renzi miss...credo che il motivo per cui abbia preso i voti che mancano a forza italia sia proprio perchè non si percepisce troppo il suo essere di sinistra.
a me ha fatto impressione anche il voto in tutta Europa, c'è un dilagare di antieuropeismo anche dove non avrei pensato...


3 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 21:48   


27-05-2014 alle ore 21:02, misssmith wrote:
Ma a voi Renzi non ricorda nemmeno un po' B******oni?



Rubo per una volta quanto detto da Travaglio: non ha nulla in comune con B******oni, ma una certa Italia lo percepisce così e per questo l'ha votato.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 21:56   


27-05-2014 alle ore 21:48, Annas wrote:
ma una certa Italia lo percepisce così e per questo l'ha votato.



Per me questo sarebbe (è) motivo per NON votarlo.
E votare a sinistra perché non si percepisce come 'sinistra' è...assurdo. Parlo per me, ovviamente.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 27-05-2014 alle ore 23:59   
Miss si percepisce eccome che Renzi è di sinistra.ma ci sono due sinistre,una estrema ideologica e superata, una più moderna che può fare da alternativa alla destra.
Ma che razza di democrazia sarebbe se si dovesse votare sempre lo stesso partito?
Equivarrebbe ad avere una dittatura. Libertà per me significa poter scegliere, e quando si deve scegliere ci può stare il votare il meno peggio...
Ora ho votato Renzi perché l'ho ritenuto indispensabile per il voto europeo,il prossimo voto se lo vuole dovrà conquistarselo. Ma molto dipende dai suoi compagni più che da lui.
Grazie Calzini ,anche io ti avevo dato un cuoricino e te ne do un altro perché hai il coraggio di esprimere le tue idee.


0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 07:59   


27-05-2014 alle ore 21:18, calzinimaya wrote:
didi la penso esattamente come te e ti sei beccata il cuoricino...
quanto a megu...non si può sentire che la casta e i cattivi giornalisti hanno influenzato la campagna elettorale e che grillo (volutamente minuscolo) è vittima di un complotto...
grillo è vittima di se stesso, nell'ultima settimana prima del voto ha detto
- che è oltre hitler
-che detesta "quel tipo di cagnetto li" e manderebbe il povero dudu (che ci deve fare lui se è il cane di mister B.?) alla vivisezione...
manco Tafazzi si dava martellate sui maroni così bene...
e dovreste meditare sulla condotta dittatoriale che tiene nel suo partito.
quanto a Renzi miss...credo che il motivo per cui abbia preso i voti che mancano a forza italia sia proprio perchè non si percepisce troppo il suo essere di sinistra.
a me ha fatto impressione anche il voto in tutta Europa, c'è un dilagare di antieuropeismo anche dove non avrei pensato...



Le parole per descrivere le elezioni del 26 maggio sono quelle dette dall'antropologa Amalia Signorelli ieri sera a Ballaro':

Signorelli: "Renzi ha trasformato la paura in speranza, è stato bravissimo. Il suo consenso però è emozionale".


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 09:24   
da non sottovalutare che 1 italiano su 5 ha votato m5s e non è poco x un movimento giovane e senza finanziamenti


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 11:23   
Grillo è un istrione. Ma fondamentalmente per me ha ragione. Non possiamo soffermarci sulle sue sparate, la storia di Dudu è una battuta, ha detto che anche sua moglie ha uno di quei cagnetti e lui li detesta... Ma non si può credere che realmente voglia far loro del male. Allora il comico di Zelig del quale mi sfugge il nome e che fa il professore folle? Lo vogliamo denunciare?
Purtroppo le sue sceneggiate hanno distolto gli elettori dal programma politico.

La sinistra è sinistra, non certo comunismo, ma sinistra. Civati, Emiliano... Queste sono figure serie. Renzi non durerà.

Questa la mia opinione.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi