home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Trudy, l'amore della mia vita - Discussione n 80426 - PermaLink
   Trudy, l'amore della mia vita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 14
Kiki86

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 422
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 09:23   
Ho guardato il video che ha fatto FabioGiuff per la tua Trudy, bellissimo! Nel vedere la tua piccolina correre intorno al tavolo non ho potuto trattenere le lacrime (che mi scendono ancora), ho rivisto la stessa gioia di vivere e quel modo di fare un po' "sciocchino" e così tenero che vedevo nella mia Laika...
Sono sicura che la tua Trudy fosse dolcissima, si capisce bene dalle foto. Siamo state molto, molto fortunate ad averle con noi e anche io, come hai scritto tu, penso quanto sarebbe bello poterle stringere ancora una volta!



1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 16-09-2013 alle ore 08:17   
Ciao piccolina
Accompagna la tua mamma umana come hai sempre fatto, falle sentire che sei ancora e sempre il suo motivo..



1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 22-09-2013 alle ore 20:56   
Amore mio, grazie.
Grazie perché so che sei sempre accanto a me, e che in questi giorni difficilotti non mi hai lasciata un attimo. Lo so, ti sentivo, e mi facevo forza anche per te, come sempre.
Grazie per non lasciarmi mai e per amarmi sempre così tanto.






3 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 15:12   
Ti penso ogni momento..





2 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 11:27   
Oggi sono sei mesi.
Sei mesi che non ti abbraccio, che non ti stringo, che non passo le mani nel tuo pelo.
Sei mesi che non dormiamo insieme, che non ti porto in braccio a fare pipì, che quando torno a casa non ti trovo.
I sei mesi più brutti, più vuoti.
Non c'è stato un solo giorno in cui tu non sia stata nei miei pensieri, nemmeno uno. E mai ci sarà.
Sarai sempre l'amore più grande per me, te lo prometto.
Mi manchi tanto, troppo. Fa così male.
Spero solo che questo mio dolore sia il prezzo da pagare per la tua ritrovata serenità, solo questo pensiero mi consola. E che un giorno potremo finalmente ritrovarci.
Mi manchi amore mio, troppo.





0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 11:28   
Piccolina, stai vicina alla tua mamma umana, oggi un pelo di più..

Mille baci Lassù Trudina


0 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 13:36   
ciao trudy spero che anche tu sei insieme alla mia laila... un bacio piccolino


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-10-2013 alle ore 20:15   
Ciao Trudina, io non te l'ho mai detto apertamente, ma i tuoi occhi m'avevano proprio rapito il cuore, sai?
Un bacio per te e un abbraccio alla tua mamma, falle tornare il sorriso, ti prego...



1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 23-10-2013 alle ore 23:08   
E' solo il Mio cane. Gli altri miei occhi che possono vedere più in alto delle nuvole. Le altre mie orecchie che possono sentire oltre il vento. La parte di me che può allungarsi nei mari. Mi ha detto migliaia di volte che sono la sua ragione di vita. Perciò si riposa contro la mia gamba. Perciò scodinzola ad ogni mio più piccolo sorriso. Perciò mi si mostra addolorato quando lo lascio senza portarlo con me. Quando sono in torto è felice di dimenticare. Quando sono arrabbiato fa il clown per farmi ridere. Quando sono felice anche lui è pieno di gioia. Quando sono un imbecille fa finta di non accorgersene. Quando ho successo se ne vanta. Senza di lui, sono solo una persona come tante. Insieme a lui sono una persona straordinaria. Ha promesso di aspettarmi....tutte le volte che... possa aver bisogno di lui. ed io so che ne avrò bisogno... come sempre ne ho.





3 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 14:46   
Ciao Trudina..

Non sai quanto mi manca leggere di te, leggere la tua mamma umana, rugnarci addosso, ansiarci, ma anche sorridere insieme..
Ho salvato il vostro video, quello dello sparo, sul mio desktop, ogni tanto vi guardo e mi sento così fortunata di avervi incontrato..

Probabilmente già lo sai, ma mi sono permessa di prendere a nome tuo il n° 18 della lotteria per i pelosetti di Serafina (quella che ti ha fatto il ritratto fighissimo), che devono finire di pagare i loro box nuovi. So che sai come si vive quando non si ha una casa, e so che da Lassù sorriderai.
Questo volevo: salutarti e strapparti un sorriso.

A presto "Mascherina" come ti chiama Miss, ho così voglia di stropicciarti.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi