home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Trudy, l'amore della mia vita - Discussione n 80426 - PermaLink
   Trudy, l'amore della mia vita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 14
Kimera

Registrato dal: 29-01-2013
| Messaggi : 278
  Post Inserito 04-07-2013 alle ore 14:41   
a volte le parole non bastano per poter descrivere quello che si vorrebbe dire...per questo, voglio solo dirti una cosa con il cuore:

Trudy sei meravigliosa!!!




2 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 06-07-2013 alle ore 09:44   
Ciao Cagnolina bella........io ti penso sempre!
un bacino alla tua mamma


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 17:41   
Eccomi.
Dopo aver rotto tanto le scatole soprattutto alla tua mamma umana, è con una commozione infinita che ti offro la mia sorpresina..



Dimmi, ti piaci piccolina?
Io, quando ti ho vista, ho avuto un colpo al cuore, sei così tu..

E sono sicura che ti piacerà ancora di più sapere, tu che hai conosciuto il canile, che con questo magnifico ritratto hai aiutato, proprio a tuo nome, i piccoletti che ancora non hanno potuto conoscere l'amore di una casa, l'amore infinito di una Laura..

Sono umidi i miei occhi.. immagino che tempesta di emozioni sarà per la tua mamma umana.. Spero che fra tutte, ci sia anche un poco di gioia.. E voglio immaginare che anche lassù una codina ora si muova festante..
Con tutto l'amore del mondo, pur non avendoti mai potuto neanche accarezzare una volta,
Milena

PS ringrazio Serafina e Miss per aver permesso tutto questo (rompo già da un bel po')


5 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 17:42   
Trudybella....quelle macchioline sulle orecchie me l'ero perse.....come quella foto con il muso appoggiato in terra ed un occhio che spia......meravigliosa!!!!!


1 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 17:47   
Milena.....non hai "rotto" per nulla.....anzi ti ringrazio nuovamente! ed ora aspettiamo che sia Milena a ricevere il Tuo regalo....


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 17:51   


09-07-2013 alle ore 17:41, MilenaF wrote:
hai aiutato, proprio a tuo nome, i piccoletti che ancora non hanno potuto conoscere .......... l'amore infinito di una Laura..



Già, è proprio così, trovassero tutti l'amore infinito di una Laura...il mio sogno...
Trudy. sei e resterai bella per sempre...

ps Milena e Serafina...due cuori grandi...


3 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 19:24   


09-07-2013 alle ore 17:41, MilenaF wrote:
Eccomi.
Dopo aver rotto tanto le scatole soprattutto alla tua mamma umana, è con una commozione infinita che ti offro la mia sorpresina..



Dimmi, ti piaci piccolina?
Io, quando ti ho vista, ho avuto un colpo al cuore, sei così tu..

E sono sicura che ti piacerà ancora di più sapere, tu che hai conosciuto il canile, che con questo magnifico ritratto hai aiutato, proprio a tuo nome, i piccoletti che ancora non hanno potuto conoscere l'amore di una casa, l'amore infinito di una Laura..

Sono umidi i miei occhi.. immagino che tempesta di emozioni sarà per la tua mamma umana.. Spero che fra tutte, ci sia anche un poco di gioia.. E voglio immaginare che anche lassù una codina ora si muova festante..
Con tutto l'amore del mondo, pur non avendoti mai potuto neanche accarezzare una volta,
Milena

PS ringrazio Serafina e Miss per aver permesso tutto questo (rompo già da un bel po')



Io.. non riesco a dire niente..
Sono così, felice, piango, ma sono felice perché è un pensiero meraviglioso.
E sono sicura che da lassù anche Trudina sia tanto contenta, con lasua codina in movimento e gli occhietti felici.. Io non ho parole, nessuno ha mai fatto qualcosa del genere per noi. Grazie davvero, dal più profondo dei NOSTRI cuori. Grazie Milena, perché sei una persona stupenda, e conoscerti è stato una delle poche cose belle che mi siano capitate ultimamente, e grazie a chi a permesso che si realizzasse questa meraviglia.


1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 19:46   
Scusate, ma io non riesco a smettere di guardarla e di piangere..
E' commozione, felicità, amore, un tutt'uno che mi ha travolto.
Grazie davvero, in un periodo nero, pieno di dolore e delusioni, questo è un raggio di sole. Perché le belle persone esistono, e qui c'è la prova che non serve nemmeno guardarsi in faccia per condividere emozioni che arrivano dirette dal cuore..



3 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 23:41   
Tesoro, hai visto che sorpresa meravigliosa?
Io ti immagino con uno dei tuoi bellissimi sorrisi, con gli occhietti che ridono..
Ti amo tanto, e mi manchi sempre di più.










0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 10-07-2013 alle ore 10:17   
SIETE TUTTI SPLENDIDI.
Laura, io ti abbraccio forte forte...............ho sempre un pensiero per te e per Trudina, così come per tutti gli amichetti pelosi che ho conociuto in questo ultimo anno e che purtroppo ci hanno lasciato per una vita migliore!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi