home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Trudy, l'amore della mia vita - Discussione n 80426 - PermaLink
   Trudy, l'amore della mia vita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 14
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 16-07-2013 alle ore 18:43   
Ed ecco una foto ben fatta, che rende giustizia a questa meraviglia:




Semplicemente stupenda!




1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 16-07-2013 alle ore 22:53   
Bella bella bella
Ciao trudy!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-07-2013 alle ore 23:51   



0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 18-07-2013 alle ore 11:09   
Amore mio, oggi sono tre mesi, tre lunghi mesi senza di te.
Ed il vuoto si sente sempre di più.
Io ci provo, con tutte le mie forze sai, ma è tanto difficile, e ci sono momenti che sembra impossibile riuscirci.
Martedì sarebbe stato il tuo compleanno, ti ricordi, festeggiavamo il giorno in cui eri arrivata dal canile..
Io un regalino te l'ho preso, è accanto alla cornice con la nostra foto, spero che da lassù tu possa vederlo..

Con tutto l'amore del mondo,






0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 18-07-2013 alle ore 11:19   
Ciao Trudina Bella, domani per me, invece, i mesi saranno 7, lunghi ed interminabili senza il Mio Ciro..........
io lo so che vi siete incontrati......lo sento.......
vogliatevi bene e siate felici sempre.
ANIME BELLE, ANIME GRANDI!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-07-2013 alle ore 11:49   
Ciao piccola
Volevo passare ieri, ma mi sentivo l'anima un po' sporca di rabbia, e tu meriti solo sorriso
E allora eccomi qui oggi.
Sapere che la tua codina ondeggia festosa e ci assiste aiuta a sopportare le pesantezze che ci tocca vivere qui, che solo chi ha tanto amato ed è stato tanto amato può capire.
E tu, lo so, ci capisci.
Grazie Trudyna, mille carezze lassù , e sono sempre pochine.
PS Visto che buffo 'fratellino' ha adottato mamma Laura, che orecchione che ha?


1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 22-07-2013 alle ore 14:52   


19-07-2013 alle ore 11:49, MilenaF wrote:
PS Visto che buffo 'fratellino' ha adottato mamma Laura, che orecchione che ha?



Ti metto la foto dei tuoi "fratellini" adottati a distanza, spero che anche tu ne sia felice.
Ti penso ogni sempre, ogni istante. Un pezzo del mio cuore è lì con te.
Con tutto l'amore del mondo.







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lauraaa il 22-07-2013 14:53 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-07-2013 alle ore 16:16   
Rufus e Benedetta!

Sono sicura che 'mascherina' è orgogliosa della sua mamy...


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 09:05   
.. e io questa mattina passo di qui per ringraziarti, Trudina.
Per un dialogo in cui mi sento così "a casa" da sembrarmi impossibile quanto.
Nel momento peggiore, nel disorientamento totale riguardo a concetti tipo 'fiducia' nel genere umano, 'conoscere' la tua mamma è stato un dono meraviglioso, quasi uno di quei 'risarcimenti' che ogni tanto la vita ci da.
Sono vecchiotta, e usare parole tipo 'amicizia' per un qualcosa che manca di quel guardarsi negli occhi, di quell'annusarsi nel quotidiano come fate voi, mi sembra così assurdo.. eppure quella parola lì mi è scappata più volte ultimamente, parlando di lei.
E tutto questo non sarebbe stato, non ci fossi stata tu.
Io.. vi ho conosciute davvero insieme, in un 'blocco unico', inscindibile.
La vicinanza, sorta attraverso il tuo calvario, giorno per giorno si è arricchita del 'prima', di tanti particolari teneri e delicati della vostra simbiosi, del tempo in cui la malattia non aveva alcun potere sul vostro sorriso pieno.
Quanto vorrei potertele dire live, queste cose. Affondando le mani nei peli, con te che mi guardi un po' dubbiosa "E questo mix di odori strani chi è??" Davvero non sai quanto.
In questo disastroso 2013, finalmente un profumo buono, anche se velato di tanta tanta nostalgia: incontrarti, incontrarvi.
Con tutto l'affetto possibile 'a distanza', e anche un po' di più
Milena

PS ho dovuto modificare perché non ci vedevo tanto mentre scrivevo 'sta specie di 'spremuta di cuore' forse smielatella (sotto ciclo concediamocelo, dai). Ma non c'è solo tristezza, giuro. E secondo me tu lo sai.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 23-07-2013 09:12 ]


2 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 11:38   
Io me la vedo, come fosse qui, ad ascoltarti con un'orecchietta su ed un giù, e la testina un po' inclinata. Poi, guardarci, e far partire quel codino, che ogni tanto sbatteva anche nel sonno.
Milena, posso solo dirti grazie, perché in un momento così difficile e doloroso, ho trovato qualcuno con cui condividere la sofferenza e trovare sfogo. Qualcuno che mi capisce e non giudica, ma comprende. Che sta dietro ai miei papiri deliranti notturni.. E se non è amicizia questa cos'è?
Sai quanto mi sono affezionata a voi, e so che Trudina è felicissima di questo, e si sente rassicurata a sapere che ci siete anche voi accanto, anche se non fisicamente, alla sua mamma.



1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.184 Secondi