home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Trudy, l'amore della mia vita - Discussione n 80426 - PermaLink
   Trudy, l'amore della mia vita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 14
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 10-07-2013 alle ore 11:15   


09-07-2013 alle ore 19:24, lauraaa wrote:


09-07-2013 alle ore 17:41, MilenaF wrote:
Eccomi.
Dopo aver rotto tanto le scatole soprattutto alla tua mamma umana, è con una commozione infinita che ti offro la mia sorpresina..



Dimmi, ti piaci piccolina?
Io, quando ti ho vista, ho avuto un colpo al cuore, sei così tu..

E sono sicura che ti piacerà ancora di più sapere, tu che hai conosciuto il canile, che con questo magnifico ritratto hai aiutato, proprio a tuo nome, i piccoletti che ancora non hanno potuto conoscere l'amore di una casa, l'amore infinito di una Laura..

Sono umidi i miei occhi.. immagino che tempesta di emozioni sarà per la tua mamma umana.. Spero che fra tutte, ci sia anche un poco di gioia.. E voglio immaginare che anche lassù una codina ora si muova festante..
Con tutto l'amore del mondo, pur non avendoti mai potuto neanche accarezzare una volta,
Milena

PS ringrazio Serafina e Miss per aver permesso tutto questo (rompo già da un bel po')



Io.. non riesco a dire niente..
Sono così, felice, piango, ma sono felice perché è un pensiero meraviglioso.
E sono sicura che da lassù anche Trudina sia tanto contenta, con lasua codina in movimento e gli occhietti felici.. Io non ho parole, nessuno ha mai fatto qualcosa del genere per noi. Grazie davvero, dal più profondo dei NOSTRI cuori. Grazie Milena, perché sei una persona stupenda, e conoscerti è stato una delle poche cose belle che mi siano capitate ultimamente, e grazie a chi a permesso che si realizzasse questa meraviglia.



Rox ti sei superata! Gli occhi di Trudina in questa targa sembrano veri, splendono come non mai, davvero in nome di quell'amore che ha dato e che ha ricevuto


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 10-07-2013 alle ore 15:41   
Come sono contenta ....soprattutto per aver reso felici voi.... Trudynabella è meravigliosa! l'ho dipinta come la immagino lassù....sorridente e sempre accanto a te Laura.

@Lillosa...grazie cara....sei sempre così gentile con me....
@Milena... ottimo lavoro di squadra...ah dimenticavo grazie anche a Miss


1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 13:06   
Oggi voglio "una ventata di allegria" in questo post.

Perché Trudina se lo merita, lei che era sempre allegra e felice, e perché voglio farvi.. un regalino.
Vi voglio mostrare questo video della mia bimba, girato l'estate scorsa. Non è venuto mica tanto bene, è un po' "ballerino", è fatto con il cellulare (scadente) e io sono imbranata in queste cose. Però, ci tenevo tanto che lo vedeste.. Perché si vede la vera Trudy, prima della malattia..
Grazie ancora a tutti, vi voglio bene!

http://youtu.be/enQxm0-oJ9s


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 13:35   
Azz, è davvero allegra, e quanto!!! Non si riesce a seguirla, argento vivo!!
E la musica sa proprio di voi due, ma tanto tanto!!
Grazie Laura!!
E sono sicura che Trudyna oggi lo sta rifacendo, gioisce di questo tuo post..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 11-07-2013 13:43 ]


1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 13:47   


11-07-2013 alle ore 13:35, MilenaF wrote:

E sono sicura che Trudyna oggi lo sta rifacendo, gioisce di questo tuo post..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MilenaF il 11-07-2013 13:43 ]



Ne sarei così felice sai? Anche io, come Giulia, spesso penso che la mia tristezza influisca ancora su di lei, che non sia del tutto libera per "colpa" mia.
Ci voleva un pochetto di allegria!
E grazie per la modifica.. io non ne ero capace!


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 13:49   
Trudy pazzerella!
Grazie per averlo postato, anche per noi (e penso di poter parlare anche per le altre) è importante, è bello poter vedere com'era......


1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 13:54   
Sì, hai ragione, è importante, perché Trudina era così, ed è così che devo e voglio ricordarla. Non malata, non sofferente, non apatica e senza più interessi, ma piena di vita ed allegria.


2 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 14:10   

Trudy se corri cosi mi sa che il mio bradipozzo cesare mica riesce a starti dietro


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-07-2013 alle ore 15:04   
che terremoto questa Trudyna! ha proprio un'aria felice, la felicità e l'essere stati amati in vita è davvero un conforto al vuoto che lasciano, Trudy in questo video ne è la dimostrazione


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 15-07-2013 alle ore 23:33   
La targa di Trudina è arrivata oggi.
E se era già bellissima vista in foto, dal vivo è meravigliosa, lascia senza parole!
Serafina ha un dono, non solo quello di fare ritratti stupendi, ma anche di dare una luce speciale a quegli occhietti.. E' davvero un'emozione unica.
Vorrei trovare le parole per ringraziare Milena e chi ha permesso tutto questo, ma è davvero tanta l'emozione che non me ne vengono.. Solo un grazie che arriva dal cuore, siete persone speciali.
E grazie anche da Trudy, perché se fosse qui starebbe scodinzolando felice e vorrebbe darvi una leccatina in faccia!
Adesso la targa è appesa in camera, proprio appena sopra il suo collarino.
Vi metto un paio di foto, lo so che sono fatte male, tra la luce e il cellulare... Ne farò di migliori con calma, con la fotocamera, ma ci tenevo tanto a mostrarvele subito:






Hai visto amore che bella che sei? E che bellissima sorpresa ci hanno fatto?
Ti amo tanto, e non essere triste per me..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi