home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  a tutti gli amanti dei pitbull... - Discussione n 78245 - PermaLink
   a tutti gli amanti dei pitbull...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 12
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 12:33   
non appartengo a nessuna fazione , non ho scritto nè mai pensato che siano i pit cani comuni.
ho scritto e credo fortemente, che siano splendidi nelle forme e spesso di splendido carattere ma che NECESSITANO DI PADRONI ADEGUATI I QUALI, VOLENDO ACQUISTARE UN PIT, DOVREBBERO ACCONSENTIRE A CONTROLLI STABILITI E "A SORPESA", A TEST ATTITUDINALI, A CONTROLLI SU TOSSICI USATI, AD AVERE OBBLIGO dI FREQUESNZA PRESSO ISTRUTTORI QUALIFICATI CHE SAPPIANO COGLIERE QUELLE SFUMATURE CHE FANNO DEL PIT UN CANE IMPREVEDIBILE e soprattutto vietarne la vendita su porta portese a 100 euro!!!!!
IDEM per molte altre razze pero', che seppur piu' prevdebili sono comunque "portate"a sferrare attacchi.

piu' di questo cosa vogliam fare per tutelare la societa'???
che poi un pit di 11 anni non faccia testo a livello gestionale come anche un cucciolo di 7 mesi è altro discorso.
il cane sui vede dipo i 2 ANNI, prima tra alti e bassi quasi tutti sono gestibili.


1 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 14:15   
Ma avete mai visto un pit?
O solo su youtube?
Avete mai accarezzato uno?
Vi ha morso uno?
Se niente di tutto questo...siete ultimi a poter giudicare la razza
Se un giorno capitasse che per colpa di qualcuno dovro soprimere o fare qualcosa al mio leone...io lo amazzo...perche anche se e dariva dai pit....lui e mio miglior amico...come per voi i vostri cani
Se si parla male dei pit dovrebbe parlarsi male di tutti molossoidi
Qualcuno si ricorda delle storie quando il pastore tedesco o doberman mordevano? Come mai non si parla piu?
Il pit e tutte altre razze...se educate e socializzate sono ottimi compagni
Vorrei che qualcuno chiudesse sto topic se non andando avanti...e sentire gente che vorebbe eliminare la mia razza preferitta mi gira i co...ni
Se volete parlare del odio che avete verso di loro...ci sono tanti siti per quello
Pero non qui perfavore
Perche ci sono tanti proprietari dei molossoidi
E io darei la vita per il mio leone


1 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 15:10   
sanja ti becchi un cuore enorme non un cuoricino!
se mi avessero detto di sopprimere klaus probabilmente sarei ancora in galera.
era un rott, un grande rott.
io detesto i gatti, è antipatia reciproca allora????mica li investo con la macchina, uccido, calpesto, prendo a calci!!!
anzi , dato che saltano dai secchioni dell'immondizia come iene porto anche loro cibo affinchè evitino di saltare nei secchioni e poi saltarti in faccia!!



0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 15:35   


10-12-2012 alle ore 14:15, sanja25 wrote:
Ma avete mai visto un pit?
O solo su youtube?
Avete mai accarezzato uno?
Vi ha morso uno?
Se niente di tutto questo...siete ultimi a poter giudicare la razza
Se un giorno capitasse che per colpa di qualcuno dovro soprimere o fare qualcosa al mio leone...io lo amazzo...perche anche se e dariva dai pit....lui e mio miglior amico...come per voi i vostri cani
Se si parla male dei pit dovrebbe parlarsi male di tutti molossoidi
Qualcuno si ricorda delle storie quando il pastore tedesco o doberman mordevano? Come mai non si parla piu?
Il pit e tutte altre razze...se educate e socializzate sono ottimi compagni
Vorrei che qualcuno chiudesse sto topic se non andando avanti...e sentire gente che vorebbe eliminare la mia razza preferitta mi gira i co...ni
Se volete parlare del odio che avete verso di loro...ci sono tanti siti per quello
Pero non qui perfavore
Perche ci sono tanti proprietari dei molossoidi
E io darei la vita per il mio leone



Quelli che mordevano erano molte volte meticci di pastore tedesco o dobermann oppure se erano di razza pura erano mal gestiti.
adesso siamo nel 2012 e molta gente ha imparato a gestire questi cani etc e infatti le morsicature sono sporadiche, di Pitbull invece che mordono o sbranano se ne sentono minimo 3-4 volte al mese.
una persino oggi.

Azzannata da pitbull, 73enne rischia amputazione braccio

non cerchiamo di far passare il Pitbull come la razza più dolce e buona del mondo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Navar il 10-12-2012 15:39 ]


0 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 15:49   


10-12-2012 alle ore 15:35, Navar wrote:


10-12-2012 alle ore 14:15, sanja25 wrote:
Ma avete mai visto un pit?
O solo su youtube?
Avete mai accarezzato uno?
Vi ha morso uno?
Se niente di tutto questo...siete ultimi a poter giudicare la razza
Se un giorno capitasse che per colpa di qualcuno dovro soprimere o fare qualcosa al mio leone...io lo amazzo...perche anche se e dariva dai pit....lui e mio miglior amico...come per voi i vostri cani
Se si parla male dei pit dovrebbe parlarsi male di tutti molossoidi
Qualcuno si ricorda delle storie quando il pastore tedesco o doberman mordevano? Come mai non si parla piu?
Il pit e tutte altre razze...se educate e socializzate sono ottimi compagni
Vorrei che qualcuno chiudesse sto topic se non andando avanti...e sentire gente che vorebbe eliminare la mia razza preferitta mi gira i co...ni
Se volete parlare del odio che avete verso di loro...ci sono tanti siti per quello
Pero non qui perfavore
Perche ci sono tanti proprietari dei molossoidi
E io darei la vita per il mio leone



Quelli che mordevano erano molte volte meticci di pastore tedesco o dobermann oppure se erano di razza pura erano mal gestiti.
adesso siamo nel 2012 e molta gente ha imparato a gestire questi cani etc e infatti le morsicature sono sporadiche, di Pitbull invece che mordono o sbranano se ne sentono minimo 3-4 volte al mese.
una persino oggi.

Azzannata da pitbull, 73enne rischia amputazione braccio

non cerchiamo di far passare il Pitbull come la razza più dolce e buona del mondo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Navar il 10-12-2012 15:39 ]


Le ultime notizie dicono che il pitbull, che era in strada libero, ha aggredito la 73enne trascinandola per qualche metro sulla carreggiata...Ancora una volta quel povero cane pagherà per la cretinaggine del suo padrone..


0 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 15:52   


10-12-2012 alle ore 12:33, aion wrote:
che NECESSITANO DI PADRONI ADEGUATI I QUALI, VOLENDO ACQUISTARE UN PIT, DOVREBBERO ACCONSENTIRE A CONTROLLI STABILITI E "A SORPESA", A TEST ATTITUDINALI, A CONTROLLI SU TOSSICI USATI, AD AVERE OBBLIGO dI FREQUESNZA PRESSO ISTRUTTORI QUALIFICATI CHE SAPPIANO COGLIERE QUELLE SFUMATURE CHE FANNO DEL PIT UN CANE IMPREVEDIBILE e soprattutto vietarne la vendita su porta portese a 100 euro!!!!!



Ti quoto in pieno!Se quei cani venissero ceduti solo a persone di buon senso non staremmo qui a parlarne


1 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 16:18   


10-12-2012 alle ore 15:49, marilibero wrote
Le ultime notizie dicono che il pitbull, che era in strada libero, ha aggredito la 73enne trascinandola per qualche metro sulla carreggiata...Ancora una volta quel povero cane pagherà per la cretinaggine del suo padrone..



Pare fosse anche un incrocio (La stampa dice anche "Un meticcio di medie dimensioni"), quindi secondo la teoria di Navar (va be', ma quelli erano incroci), l'articolo postato in fretta e furia da Navar per fare numero non fa testo.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 16:32   


10-12-2012 alle ore 15:49, marilibero wrote:

Le ultime notizie dicono che il pitbull, che era in strada libero, ha aggredito la 73enne trascinandola per qualche metro sulla carreggiata...Ancora una volta quel povero cane pagherà per la cretinaggine del suo padrone..



ovviamente nessun cenno di empatia verso quell'anziana ignara che è stata aggredita a morsi e probabilmente perderà un braccio già, ma qua l'empatia è solo pelosa, per carità, povero cane
bella anche "NECESSITANO DI PADRONI ADEGUATI I QUALI, VOLENDO ACQUISTARE UN PIT, DOVREBBERO ACCONSENTIRE A CONTROLLI STABILITI E "A SORPESA", A TEST ATTITUDINALI, A CONTROLLI SU TOSSICI USATI, AD AVERE OBBLIGO dI FREQUESNZA PRESSO ISTRUTTORI QUALIFICATI CHE SAPPIANO COGLIERE QUELLE SFUMATURE CHE FANNO DEL PIT UN CANE IMPREVEDIBILE" ... e chi dovrebbe pagare per tutto questo? gli idioti che hanno creato questa razza?


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 18:17   



Quelli che mordevano erano molte volte meticci di pastore tedesco o dobermann oppure se erano di razza pura erano mal gestiti.
adesso siamo nel 2012 e molta gente ha imparato a gestire questi cani etc e infatti le morsicature sono sporadiche





ti sei datto la spiegazione da solo
ERANO MAL GESTITI....GENTE HA IMPARATO A GESTIRE QUESTI CANI


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 18:18   
io ho unghie dopie sui piedi su 4 dita...perche il pastore tedesco mi ha morso da piccola

dovrei avere paura di pastori teschi? dovrei dire che vanno eliminati?

e non dirmi che non esistono piu quelli che mordono

http://www.canicattiweb.com/2012/11/13/sicilia-bimbo-di-8-anni-azzannato-al-volto-dal-pastore-tedesco-della-sua-famiglia/

http://www.vip.it/monte-san-vito-bimbo-azzannato-da-pastore-tedesco/

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/08/14/news/bimbo-di-5-anni-azzannato-da-un-cane-a-zenevredo-1.5541093

e io per quello dovrei odiarli?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanja25 il 10-12-2012 18:23 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi