home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Lucky è un angioletto :( - Discussione n 76690 - PermaLink
   Lucky è un angioletto :(

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 14
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 05-09-2012 alle ore 23:56   
Ciao Lucky
Mi dispiace tanto, un abbraccio


1 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 00:00   
cari amici di clinicavet, io vi ringrazio per tutto il grande affetto che avete riservato a me, alla mia famiglia e soprattutto al mio adoratissimo angioletto Lucky.
Adesso mi trovo a casa dei miei, ho insistito tanto ad essere presente alla sepoltura, i miei genitori mi hanno accontentata, ma Lucky è chiuso in un sacco, nel suo cesto, circondato dalle sue palline e le federe dei nostri cuscini. non ho potuto neanche vederlo. mia madre dice che cacciava dei liquidi e i vet hanno detto di chiuderlo.
Il dolore è tanto, sono combattuta fra rimpianti, rimorsi ma anche sollevata perché ha smesso di soffrire.
Mi spiace non essere stata vicino a Lui nel momento del trapasso
Mi spiace non aver chiesto prima il giorno a scuola, mia sorella aspettava me per scendere, forse avrei dovuto insistere e far scendere almeno lei
Mi spiace non aver messo fine prima alle sue sofferenze, forse sarebbe stato più giusto addormentarlo una settimana fa
Mi spiace aver portato via Violetta e Camomilla, adesso Luna è tutta sola e piange per casa.





0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 00:20   
Luciana cara, non disperarti, non serve e sono sicura che Lucky non vorrebbe vederti così.
Le cose vanno in un certo modo, ma stare lì a chiedersi 'ho fatto male' 'ho fatto bene' davvero non serve, credimi...
E' un dato di fatto che Lucky sia vissuto a lungo e molto amato e che lascerà in tutti voi dei bellissimi ricordi. Solo questo conta. Il resto volerà via, prima o poi.
Ti abbraccio.
Miss



1 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 00:41   
Grazie Miss...

oggi in treno ho scritto questi versi per Lucky ...

A Lucky ♥

Né mai più toccherò il tuo candido manto,
incrocerò i tuoi occhioni dolci,
sentirò il tuo energico abbaiare.
Non accarezzerò più il tuo muso irresistibile
non vedrò più la tua coda in festa,
non avrò più il tuo caloroso benvenuto.
Non mi chiederai più il plasmon
non ruberai più il cibo alle gatte,
non girerai più con la federa in bocca.
Non giocheremo più con la palla
non faremo più passeggiate
non condivideremo più la pizza.
Mi resta solo il tuo ricordo,
il ricordo dell'amore più bello
che niente e nessuno potrà cancellare
perché ti porterò per sempre nel mio cuore
adesso straziato dal dolore.


8 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 05:49   
Ciao Luciana,apprendo solo adesso la notizia e con le lacrime agli occhi ti mando un abbraccio grandissimo.Il dolce Lucky sarà per sempre il tuo angelo...


1 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 08:48   
Ciao piccolo Lucky,un abbraccio anche qua Lu,vi sono vicina


1 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 10:32   
.....leggo adesso.....un abbraccio profondo.....una carezza sul tuo cuore addolorato.....e un bacio verso il ponte....lo vedo già correre felice, vitale, sano....e ti sta dicendo " continua il tuo viaggio fino in fondo...e poi vieni da me..."


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 12:23   


06-09-2012 alle ore 00:20, misssmith wrote:
Luciana cara, non disperarti, non serve e sono sicura che Lucky non vorrebbe vederti così.
Le cose vanno in un certo modo, ma stare lì a chiedersi 'ho fatto male' 'ho fatto bene' davvero non serve, credimi...
E' un dato di fatto che Lucky sia vissuto a lungo e molto amato e che lascerà in tutti voi dei bellissimi ricordi. Solo questo conta. Il resto volerà via, prima o poi.
Ti abbraccio.
Miss




quoto tutte le parole di barbara, adesso non stare a tormentarti con tutti questi ragionamenti, non portano a nulla e accrescono solo la frustrazione di un momento già difficile, ti abbraccio forte


1 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 13:38   
Luciana non tormentarti,
come ti han detto in tanti lucky è stato amatissimo e coccolatissimo per tutta la sua vita ed è inutile che ti angosci cosi perhè quando perde qualcuno che si è amato molto resta sempre il rimpianto per quel che poteva essere o non essere fatto.



1 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 06-09-2012 alle ore 13:57   
siete meravigliosi, il vostro affetto è un dono bellissimo. uno dei tanti doni che Lucky mi ha regalato, perché è stato grazie a lui che ho conosciuto voi
oggi però è stata una giornata straziante, stressante, tristissima!
metterlo sotto terra ... con tutta l'acqua che c'era, praticamente una pozza d'acqua ...
voglio dimenticare tutto e ricordare solo quando era in vita forte e vigoroso. ma anche la sua vecchiaia voglio ricordare, la sua immensa dolcezza, i suoi occhi che ti parlavano. e noi non abbiamo capito che voleva andarsene e soffriva ...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: anto-lucy-lucky il 06-09-2012 14:00 ]


3 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi