home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Lucky è un angioletto :( - Discussione n 76690 - PermaLink
   Lucky è un angioletto :(

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 14
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 15:31   
Lo so che è sempre difficile accettare che se ne vadano, ma Lucky è stra amato e vi ha sempre ricambiato questo amore per tanti tanti anni.
Ormai il suo corpicino stanco deve liberare la sua anima gioiosa che continuerà a correre sul ponte dell'arcobaleno,sarà per voi solo un arrivederci, non dirgli addio
Un abbraccio grande


1 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 15:59   
grazie di cuore. il vostro affetto è per me di grande conforto. è bello appartenere a questa grande famiglia che è clinicaveterinaria.org
vi tengo aggiornati.
un abbraccio grande


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 16:18   
Lasciare andare i nostri amici che ci hanno accompagnato nelle vie tortuose della nostra vita, è a mio parere il compito tra i più difficili che ogni essere umano potrà mai sperimentare.
Non è un'esperienza uguale per ogni singolo individuo, ma un giorno chi prima chi dopo dovrà affrontarlo, ma indipendentemente da tutti i nostri sentimenti la sfida in queste tristi occasioni è sempre la stessa: vivere e vivere significa amare e l'amore è speranza, la speranza che un giorno in qualche modo ci ritroveremo ed è con la speranza e con la nostra fede che dobbiamo andare avanti!
Vi abbraccio forte e prego intensamente che il tuo spirito sia forte e che ti aiuti a superare questo duro momento!
Non sei sola!

Matteo 6,34 Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno.


1Pietro 5,7 gettando su di lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi.

Fabio


2 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 16:28   
Mi dispiace tanto per il tuo cagnolone... e per te, per voi che lo avete tanto amato. Dopo tanti anni passati insieme poi so quanto sia difficile dire addio ai propri amati compagni di vita.. Il vuoto che lasciano è immenso.. Ma ha avuto una vita lunga e serena, amatissimo da quel poco che ho potuto vedere qui su cv! E' stato un cane fortunatissimo.. ma arriva un momento in cui bisogna arrendersi e lasciarli andare. In cui le sofferenze del tuo amico peloso devono finire.. Diverrebbe egoismo continuare a tenerli con noi così sofferenti. Ma vedrai Rimarrà sempre con te. I momenti che avete vissuto insieme, l'affetto che vi siete scambiati non potrà mai scomparire e arriverà il giorno in cui potrai ricordare tutti i momenti più belli senza dolore ma solo con tanta gioia (malinconica certo.. ma tanta gioia).
Un abbraccio


1 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 17:18   
scrivo e poi cancello e poi riscrivo.........
"conosco" lucky da anni e, pur aspettando e temendo questa notizia, mi risulta inaccettabile

Luciana spero tanto che tu riesca ad abbracciarlo, ma se cosi non fosse LUI sa che gli sei sempre accanto


1 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 17:28   
Mi dispiace tanto...Lucky mi ricorda tanto la mia piccola Minnie, volata via a 15 anni..per quanto si possa essere preparati a causa delle malattie la sofferenza e enorme...ma hanno vissuto una vita felice e piena..amati e coccolati...un abbraccio


1 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 19:02   
Non so che dire solo questo


1 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 19:09   
i nostri amati pelosi, gli amici più cari, non moriranno mai finchè noi ne porteremo il ricordo nel nostro cuore... non esserci più fisicamente non significa affatto non essere presente in ogni momento!! Un abbraccio


1 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 19:43   
Io e mia sorella Antonella vi ringraziamo per il vostro affetto.
Adesso si avvicina la sera, mia sorella vive con il suo ragazzo, io vivo sola e il dolore si fa sentire più forte. Non so che serata passerò, non so se chiuderò occhio, so solo che vorrei essere lì con lui, stargli accanto negli ultimi istanti.
Vi sembrerà egoistico ma ho sempre sperato che quel giorni arrivasse durante le vacanze, anche se so che non cambierebbe nulla, forse lui non se ne accorgerà neanche. non so se è tanto cosciente in questo momento, ma io se fossi accanto a lui mi sentirei meglio


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 03-09-2012 alle ore 20:36   


03-09-2012 alle ore 19:43, anto-lucy-lucky wrote:
Io e mia sorella Antonella vi ringraziamo per il vostro affetto.
Adesso si avvicina la sera, mia sorella vive con il suo ragazzo, io vivo sola e il dolore si fa sentire più forte. Non so che serata passerò, non so se chiuderò occhio, so solo che vorrei essere lì con lui, stargli accanto negli ultimi istanti.
Vi sembrerà egoistico ma ho sempre sperato che quel giorni arrivasse durante le vacanze, anche se so che non cambierebbe nulla, forse lui non se ne accorgerà neanche. non so se è tanto cosciente in questo momento, ma io se fossi accanto a lui mi sentirei meglio



Deve essere davvero difficile vivere questo momento per giunta a distanza.. Mi dispiace tanto davvero... Mi immedesimo sempre quando leggo queste cose... Mi riportano alla mente i momenti simili che ho vissuto e mi scende sempre la lacrimuccia. Ma non temere.. ci sei sempre stata per lui e ci sei ancora (anche se non fisicamente) lui lo sa. Non è solo.

Io quando li vedo soffrire spero solo che la loro sofferenza finisca in fretta... un paio di mesi fa ho dovuto prendere la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere.. per la prima volta ho dovuto decidere da sola di addormentare uno dei miei mici (prima vivendo a casa era già capitato.. ma era stato diverso erano stati i miei a prendere questa decisione e pur essendo stato devastante lo è stato in misura minore). Però ti posso assicurare che quando ho realizzato che le sue terribili sofferenze (seppur brevi) erano finite ho tirato un sospiro di sollievo per lui. Poi ovviamente piangevo e mi disperavo lo stesso.. ma il sapere che finalmente non soffriva più mi ha aiutato a sopportare un po' meglio l'enorme vuoto che ha lasciato e a lenire la tristezza per la decisione che avevo preso e il dolore di averlo visto morire davanti ai miei occhi....
Purtroppo sta arrivando il suo momento... spero tu possa rivederlo e riabbracciarlo un'ultima volta.. ma se così non fosse cerca di ricordarlo com'era quando stava bene.. Nel tuo cuore potrai rivederlo e abbracciarlo sempre e voglio credere nell'illusione che potremo rivederli un giorno.. Noi siamo qui.. Tutti noi ci siamo passati e sappiamo cosa stai affrontando..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi